Creato da solakonme il 30/09/2008

Stiamo bene così?

Sola kon me...

 

 

ALBAKIARA: IL FORUM!

Post n°44 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da solakonme
 

Raga! Ke Storie!Mi hanno chiesto di moderare il forum di Albakiara! Qui su Libero! E a me sembra una bellissima idea!!
Skerzi a parte, da quando ho aperto questo blog ho conosciuto un sacco di gente, ho capito che con alcuni ci somigliamo e con altri non ci prenderemo mai! E per me che sono assetata di vita non può esserci di meglio! Voi non lo sapete ma con i vostri commenti mi avete aperto un mondo! Già... nn ci crederete ma mi sembra anke di essere cresciuta un pò!
Allora...venite a trovarmi anke sul forum???
Dai! Vi aspetto di là!!!!

IL FORUM DI ALBAKIARA

 
 
 

IL MIO RIFUGIO

Post n°43 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da solakonme
 

La mia stanza è il mio rifugio! Qui piango, rido, studio e lascio tutto il mondo fuori quando proprio nn ne posso più. Qui passo gran parte del mio tempo quando sono in casa, qui ascolto la musica ke mi piace, qui mi diverto a travestirmi e a svestirmi!
Mi diverto a fare la DIVA e mi coccolo guardandomi allo specchio. Mi dicono ke sono troppo vanitosa ma me lo posso permettere, voi ke ne dite?  
Però non me la tiro!
Giuro!
Sono anche dolcissima e divertente... me lo dicono gli altri... ed io sono d'accordo con loro!

Oggi mi gira kosì!!! Sono troppo FUORI!

 
 
 

LIBERE LIBERE

Post n°42 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da solakonme
 

I miei sono fuori per il weekend... quindi stasera dopo la megafesta io e la Fede e la Titti torneremo a dormire qui! Lo so, è già tardi e noi siamo ancora a casa ma ci stiamo divertendo troppo! Siamo già un bel po' su di giri ma solo perchè stiamo ridendo come le matte! Giuro!! La Fede è troppo simpa! Secondo me dovrebbe fare l'attrice e mi dispiace che voi non possiate vederla e che io l'abbia scoperta soltanto adesso... speriamo di rimanere amiche anke quando la scuola sarà finita! Sole a girare per casa in mutande, con le birre aperte sul tavolo e gli avanzi della pizza da buttar via ci sentiamo troppo libere!

 
 
 

SENZA PAROLE

Post n°41 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da solakonme
 

Oggi F. mi ha mandato un sms. Non avevo sue notizie da mesi, non ci siamo più visti da quando lui mi ha detto che era 'quasi innamorato' di me. Mi sono chiesta 1000 volte cosa volesse dire. Come si fa ad essere 'quasi innamorati' di qualkuno? L'amore non dovrebbe essere qualcosa di unico? Non dovresti riconoscerlo subito? Io su di noi non ho mai avuto dubbi, lui evidentemente sì. Peccato non averlo capito prima. Non mi sarei annullata, anche se per poki mesi; non avrei fatto finta di essere una persona diversa da quella ke sono...
Per queste 'cose' sono davvero troppo giovane!
Non per le altre, ma per queste sì... 

 
 
 

CONOSCI UNA SCUSA MIGLIORE?

Post n°40 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da solakonme
 

L'altra sera io e la Titti avevamo organizzato seratina in questo locale... mia madre però ha iniziato a rompere perchè non vuole ke esca durante la settimana, direi che è completamente fuori perchè durante la settimana in giro ci sono le cose più forti. Unica soluzione la più classica delle scuse... ho messo su il mio faccino d'angelo e le ho detto 'Mami vado a studiare dalla Titti e dormo da lei ke domani abbiamo compito in classe' Non credo se la sia bevuta, però ke poteva dirmi? Ero struccata, in jeans, con lo zaino pesantissimo e la faccia superpreoccupata!
A volte mi sembra assurdo dover fare queste cose alla mia età, ma se non c'è alternativa... e poi in effetti cambiarsi in bagno è sempre troppo divertente!!!

 
 
 

Aspettando sabato!

Post n°39 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da solakonme
 


Sabato ci sarà una megafesta organizzata da Steffo! Ha preso in affitto un capannone in campagna... speriamo di riuscire a trovare la strada del ritorno!:) E spero anche sia una delle sue solite feste, di quelle ke lasciano il segno... L'ultima volta abbiamo fatto l'alba e ci siamo ritrovati circondati da un tappeto di bicchieri e bottiglie! :) Divertente ma anke un pò triste... dopo tanto divertimento ti sembra che rimanga soltanto la spazzatura!
Cmq, niente menate!
La Simo mi ha mandato i video della sua festa, quella a cui sarei volentieri andata anch'io. Il figlio di Vasco c'era ma La Simo nn è riuscita a recuperare neanche un numero di telefono! AHHH che rabbia! Alla prossima non voglio proprio mancare...

 
 
 

FAME KIMIKA

Post n°38 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da solakonme
 



Ecco un'altra delle mie specialità: contrastare gli effetti della Fame Kimika. Non ce n'è! Quando mi prende sarei capace anke di succhiare i surgelati!  Troppa fame!!! E poi non c'è niente di meglio ke tornare sfatte dopo una serata con gli amici e allestire il banchetto... non è ke abbia chissà ke pretese! Mi bastano due fette di pane per metterci dentro il mondo... meglio se affogato nella Mayo!
Voi sapreste fare di meglio??? Facciamo una sfida?

 
 
 

BOLLICINE!!

Post n°37 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da solakonme
 

Ringrazio tutti, nel bene e nel male, per i commenti! Non amo essere giudicata e non giudico, quindi mi sta bene ke tutti abbiate detto la vostra! La Simo ha letto tutto quello ke avete scritto e pensa ke dovrei cambiare il titolo del blog! Ecco, in effetti, l'unica cosa ke davvero mi dispiace è di nn essere andata a Roma con lei! Stasera andrà alla megafesta di Albakiara (il trailer che vi ho postato ieri) ed io invece no! Poi uno dice che ce l'ha su con la scuola...  Non per dire ma ci sarà anke il figlio di Vasco... magari riuscivo a strappare qualche numero di telefono VIP! Spero ke La Simo si diverta anke per me e che riesca a fare qualke fotina... magari poi la posto qui sul blog.
Ma ke ne dite del video che ho messo su? Nausicaa dice ke sembra il trailer della mia vita... bah... di sicuro anck'io amo le bollicine!!!!

 
 
 

LA SIMO

Post n°36 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da solakonme
 

Eh La Simo c'è rimasta male!  Dice ke il successo di oggi mi ha dato un po' alla testa...ma quando mai??? Ma poi di ke parla??
In realtà voleva ke ci mettessi più entusiasmo nel raccontare di questa cosa del trailer!
Ma come posso prendere sul serio una ke va in giro così?? 

Daiiii Simooo, lo sai ke TVB!!!!

 
 
 

OK... PERO'... BOH!

Post n°35 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da solakonme
 


Già amour_toujours84 meglio non ascoltare e continuare a fare ciò ke voglio! Neanche io amo troppo la gente che giudica! Anche la Simo ha provato a farmi la predica, ma poi per cosa?...boh... cmq ha capito anke lei ke non aveva senso e l'ha chiusa lì!
Anzi, appena ha saputo che sono in homepage, con tutte le mie menate :) mi ha chiesto se le mettevo su questo video.
Lo faccio solo perché dentro al film ci sono un sacco di canzoni di Vasco... come si fa a dir di no??

 
 
 
Successivi »
 

LE MIE FOTO





 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao cm te la passi?
Inviato da: punkesteem
il 26/08/2009 alle 12:50
 
BUONANOTTE e sogni d'argento, perchè quelli d'oro...
Inviato da: LASVEGAS82
il 09/04/2009 alle 01:24
 
esibizione di qualità :-)
Inviato da: Tarzanconlapanza2
il 18/03/2009 alle 23:19
 
wow complimentoni!!! un salutone!!kikka!
Inviato da: little.kikka
il 20/01/2009 alle 20:52
 
ho trovato per caso il tuo blog, sei uno spettacolo.
Inviato da: ade911
il 16/12/2008 alle 03:18
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghostcheeseanimafragilexgarden8ANTONIOLI80viper1971etraxeseddy741punkesteemkobra63desdemonaEinnocenteVachygioh87creazioniuniche0il.santo81ste802
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963