Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IrrequietaDAmorditesolfamycristi86elledi80luboporubengaiasandro_rSergioPrestifilippokokka85william.torrionecaffe.65Elemento.ScostanteRa.In.Melalistadeidesideri79
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Progetti...voli pindarici e brusche cadute

Post n°1171 pubblicato il 23 Marzo 2017 da solfamy
 

Oggi mi sento abbastanza bene...nonostante il ciclo che ha rovinato i miei programmi per il w.e.....
La primavera sta arrivando e io sono ancora qui che sogno il mio giardino....e progetto...poi penso ai soldi e torno coi piedi per terra.
Il fatto che oggi indosso una camicetta di Fiorella Rubino stile urban che costava 69,90 euro e io l'ho presa a supersaldo a 14 euro è la storia della mia vita.
Anche il giardino vedrai farà uguale...sogno i mobili in legno e gli arredi in rattan e mi ritroverò il tavolino di plastica e l'ombrellone del LIDL....ma tant'è l'importante è esser felici e io lo sono.
I prossimi w.e. sono pieni di cose da fare e questo mi piace moltissimo....(in genere è proprio quando la mia puffa si ammala ...ndr).
Per esempio questo sabato io e il mio maritino andiamo a teatro....Puffa per la prima volta parcheggiata dalla nonna...avevo in mente evoluzioni mai viste a letto ma il ciclo come dicevo non è daccordo e non accenna a volersene andare...alla fine nel elttone ci mancherà la Puffa da morire.
Poi domenica ho la festa di compleanno di una bambina al Paesello....ora a dire il vero son più tentata dal fatto che ho un campleto blu e beige di Fiorella Rubino da rinnovare che dal piacere di vedere la festeggiata....inoltre il pranzo costerà 50 euro...ma alla fine non andiamo mai da nessuna parte e va bene così!...e poi così potrò andare a cena da mamma!
Il gusto di andare dal parrucchiere il giorno prima per apparire al top...insomma dai ci sta.
Per il w.e. successivo c'è la festa di primavera quaggiù....e io ADORO.
Ci sono i trattori, gli animali, il mercatino......e io amo questa piccola festicciola...amo la mia bambina che si diverte e anche Junior ci viene volentieri....inoltre adesso ho tanta voglia di far vedere al mondo i miei 42 kg persi....perchè siccome io non li vedo mi fa piacere che la gente lo noti....diciamo che le conferme mi aiutano moltissimo!!!
Quello ancora successivo diciamo che potrei anche provare a organizzare un sabato di shopping....ma vediamo perchè qui c'è da combattere con le spese fisse e straordinarie x il giardino.....e io sfido chiunque ad avere fiducia in un posto dove ci sono le ruspe....pensare che diventerà un bel pratino all'inglese facco fatica a immaginarlo!

 
 
 

Pin up

Post n°1170 pubblicato il 16 Marzo 2017 da solfamy
 

Questa stagione fa davvero bene all'anima.
Gli outfit diventano meravigliosamente colorati...il mio peso cala piano piano ma cala e io mi muovo tantissimo e volntieri.
Al paesello ho fatto shopping un bel pò e oggi ne indosso i frutti....al mercato, dal cinese e anche nei negozi...mi son accaparrata una maglia bianca con gli strass, un paio di ballerine, un foulard, due canottiere col pizzo e una serie di calzini Calzedonia col fiocco troppo top!
Oggi indosso pantalone sigaretta nero Lizalù che avevo riposto della serie "sì vabbè qui non ci entro di certo", camicetta nera Bon Prix, golfino grigio dei cinesi, folulard rosso fuoco Terranova e ballerine rosso fuoco Piazza Italia che adoro...le comprerò anche argento perchè sono fantastiche e comodissime....io amo le ballerine ne ho moltissime in quasi tutti i colori...il piede mi è dimagrito e quindi mi stanno benissimo tutte!
Adoro questo outfit un pò pin-up come la collezione Fiorella Rubino (che è troppo cara e che non posso assolutamente permettermi....sob).
Stasera c'è zumba ed il w.e. si avvicina a grandi passi.
I progetti di realizzazione del giardino si vanno concretizzando ad aprile si cominciano i lavori e non vedo l'ora che sia tutto fatto.
In azienda si parla già di ferie....si progettano i giorni....sarà una bella estate....lo sento che da qui a settembre potrei aver perso altri 10-15 kg....se mi impegno ce la posso fare!
Ho comprato un top della Jadea....in pizzo a collo alto (per capirci quello che pubblicizza la Belen)....ma mannaggiaglistramuorti la Belen ha i braccini fini fini e a me non va larghissimo sulla spalla....per non dire che mi ferma la circolazione.
Non lo restituisco perchè è troppo bello....sai che c'è a Belen....il mio braccione si ridurrà e col tuo top sarò una fata.....certo magari per la serata da Paolino Ruffini mi pare un pò troppo sopra le righe...opterò per qualcosa di un pò più rock....ma la scarpa col tacco nuova di sicuro!
Oggi mi pervade un sano e strano ottimismo....

 
 
 

Quando ti dai troppo da fare....

Post n°1169 pubblicato il 13 Marzo 2017 da solfamy
 

Mi son data decisamente troppo da fare questo w.e. e ho ripreso quasi un kg....che palle.

Ho fame ora....ho paura che l'effetto bypass che mi fa dimagrire tanto sia esaurito.

Paura irrazionale....ma paura.

Come da manuale mi sono comprata sabato un pantalone leggerissimo blu, una maglia bellissima ton sur ton a fantasia e il piumino leggero beige.

Scarpe col tacco (7 cm niente di che) e l'outfit x il compleanno di Telma è fatto.

Voglio essere elegantissima e signorile cosa che non sono mai stata...ma ora sono grande ed è ora di iniziale.

Oggi causa depressione da ingrassamento indosso: pantalone palazzo nero, mocassini Primadonna in vernice, lupetto nero con maxicardigan aperto davanti e collana etnochic lunga. Foulard mulcolor a contrasto. Molto elegante molto sobria.

Menomale c'è il sole, menomale stasera c'è zumba....

Insomma oggi bad day menomale domani vado al Paesello a trovare mamma e papà...non vedo l'ora...anche se mi tocca il dentista lo considero un altro passo verso il mio miglioramento esteriore!

P.S.

Niente ferie quest'anno c'è da fare il giardino....ci compreremo una piscina fuori terra...abbiamo tantissimi progetti ma bisogna tirare la cinghia e sperare nel meglio.....cmq qualcosa nell'armadio ce l'ho se devo proprio essere sincera anche della taglia attuale.....dovrò accontentarmi e adattare gli outfit al mio nuovo modo di essere mamma lavoratrice vicino ai 40....

 
 
 

40

Post n°1168 pubblicato il 10 Marzo 2017 da solfamy
 

Oggi è una di quelle giornate in cui veramente non ho voglia di fare un benamato.

Siccome già da ieri sentivo che sarebbe stata una giornata così mi son lasciata da fare un lavoro per così dire "da crocera"...aggiungiamo che sono sola...bene oggi non farò davvero un cazzo.

Festeggio oggi il raggiungimento del 40esimo kg perso.

Sono felice?

Non come vorrei ma comunque va bene.

Sto amorevolmente transitando da una taglia 56 a una 54....ormai la tg 62 è un lontanissimo ricordo...bruttissimo.

E come previsto arrivano i guai.

Sì certo perché adesso inizio a piacermi...e di conseguenza inizio ad avere voglia di vestirmi bene...truccarmi, avere i capelli in ordine, andare in palestra con i completini ultimo grido...e senza saldi la cosa non è proprio fattibile.

Esempio.

Domani in previsione c'è una gita al Grande Cebtro Commerciale con la famiglia...adoro queste giornate immersa nei negozi e con mamma babbo Junior e la Puffa che vanno sulle giostre e si divertono come matti.

Così tanto per non farmi prendere dalla sindrome di Sthendal mi son fatta un giro sul sito di Fiorella Rubino che mi veste benissimo ormai da anni immemori.

...allora se non mi sbaglio....facendo un rapido calcolo di quello che mi serve aggiunto a quello che mi piace....vado a psendere all'incinrca 2.589 euro.

Non so se avete idea dei prezzi di questa catena di negozi.....proibitivi.

Quindi per la modica cifra di 230 euro mi sono decisa per un paio di pantaloni, un piumino primaverile e una maglia...o forse un jeans non so.

Vero è che forse dovrei vedere in posti più economici....visto e considerato che mi avvicino ad una taglia per così dire "normale"....

Sì perché una taglia 54/56 è al limite della normalità....oltre quella sei una CALIBRATA e allora addio ...vestiti informi, bruttissimi e costosissimi....altrimenti puoi vestirti decorosamente da Hem, C&A, OVS....se ti ci strizzi ce la fai!

E allora ok....ho proprio voglia di fare un giretto domani....ho voglia di sole e per la prima volta in vita mia ho voglia di vestiti leggeri!

Oggi voglio mangiare il primo piatto di pasta dopo non so nemmeno io quanto tempo....mi ci vuole energia stasera pilates e zumba step mi aspettano!

E quindi un buon week end a chi passa di qui....io nel frattempo continuo a dimagrire!

 
 
 

meno kg....meno soldi.....mah

Post n°1167 pubblicato il 02 Marzo 2017 da solfamy
 

Sto cercando di non andare in paranoia perché la lezione di zumba di stasera è saltata a causa dell'influenza dell'insegnante.

Oggi indosso ma mia camicetta bianca e nera optical e il mio golfino adorato con arabeschi in velluto, pantaloni a palazzo e mocassini in vernice.

Eccola Sol è tornata a vivere.

Sono così felice...ci sto riuscendo...sono alla soglia del 40 kg persi in 5 mesi.

I capelli cadono ma ricresceranno....il peso scende i pantaloni di zumba rientrano a fatica ma rientrano....

Un passo alla volta....tre kg al mese e a giugno sfiorerò il mi peso minimo....l'obiettivo è scioccare a settembre alla festa al paesello!

....e irrefrenabile la voglia di shopping e la mancanza di soldi si fa sentire.....che amarezza.

 
 
 

Individuare un problema.

Post n°1166 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da solfamy
 

Devo sfogarmi...con qualcuno di fisico o no...con qualcuno che mi capisce....

Sta diventando un problema me ne rendo conto.

Il peso...la bilancia....dimagrire sta diventando il mio unico pensiero.

Non ci posso credere.....sono passati quasi 5 mesi....38 kg persi e ho perso il cervello.

Cioè il mio unico pensiero è quello...la palestra, se ho mangiato troppo, se mi sono mossa abbastanza....è una cosa che non riesco a controllare e temo che presto o tardi dovrò farmi aiutare.

 
 
 

L'addio ai Pinotti

Post n°1165 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da solfamy
 

Oggi sono in fase di preciclo....quindi ho i nervi a fior di pelle.

Il tempo non aiuta, la bilancia non aiuta, il mio capo che parla, il suo cane che abbaia e la mia collega che anche solo respira...non aiutano.

Domani ho la gastroscopia di controllo...non aiuta, lo yougurt della colazione che urla nel mio stomachino non aiutano....

L'apocalisse è in arrivo e sento che sto per esplodere.

Vorrei scrivere - così per non dimenticare - il capitolo e la parola FINE alla mia "amicizia" coi Pinotti....con la Pinotta in particolare.

Ok lui non lo consideriamo in fondo come mio marito sta con la moglie e non posso biasimarlo anche se la sera prima del matrimonio quando è venuto da solo a trovarci perché lei aveva una delle sue crisi di nervi in cui non usciva di casa...gli avevamo detto di ripensarci....che si metteva alle mani una tipa con problemi...ma tant'è che se l'è presa sempre convinto di essere brutto e che una così non l'avrebbe ritrovata.

Povero.

Ok lei alla fine ha detto i motivi per cui non vuole più essere mia amica (non so perché questa frase mi invoca i tempi dell'asilo)...oddio più che altro ha vomitato fiumi di parole per messaggi perché a voce sarebbe stato troppo da cuor di leone....

Dice che:

1) Quando lei sparisce per mesi io le dico che ci rimango male e loro son stufi di essere trattati male;

2) Al battesimo ho permesso a mia figlia di giocare con i palloncini quando suo figlio aveva paura.....la sala era piena di palloncini (ndr);

3) Quando lei mi diceva che aveva una famiglia disastrata io le raccontavo della famiglia di Junior e la sua famiglia era peggio (qst discorso non l'ho capito bene....poi ho capito che era fuori come un balcone);

4) Per Natale non siamo stati a casa loro (la bimba era malata io li ho invitati a cena e lei mi rispose che erano impegnati fino a dopo Befana)....MANIPOLAZIONE DELLA REALTA' ALTERATA;

5) Post su Fb sull'amicizia che lei si è sentita chiamata in causa.....no questa non la commento nemmeno.

Alla frase se ci si trova fuori si può prenedere un acffè ma niente più di questo....non ci ho visto più e gliene ho dette di ogni.

In pratica le ho detto senza usare queste precise parole che il caffè poteva infilaselo su per il culo.

E poi mi son fatta le mie ragioni:

1) Un amica vera non sparisce per mesi senza motivo, non lascia la tavola all'improvviso senza salutare noi che siamo in casa tua a mangiare e soprattutto se la tua amica va in ospedale almeno una telefonata o una visita (visto che son stata un mese in convalescenza a casa ...e abitiamo a 2 km di distanza...);

2) Al battesimo avevo da pensare a non vomitare visto che era passato appena 40 giorni dal mio intervento e ai palloncini proprio non ci badavo...ma tu non lo sai perché non mi hai mai nemmeno chiesto come stavo;

3) Quando le poche volte capitava di parlare io ascoltavo te e poi pensavo fosse normale che tu ascoltassi me....in genere tra amiche succede così...non avevo idea che fosse una gara.

4) Il periodo prenatalizio dura 25 giorni....le feste durano un mese e sei giorni....che tu non ti riservi una serata per i tuoi amici è deplorevole...siccome sono anni che lo fai è giusto pensare che non siamo mai state amiche....comunque queste feste per me nel mio nuovo modo di mangiare non sono state facili...ma che ne sai te non me lo hai mai chiesto come stavo.

5) I post su FB in genere se ci si sentono cuciti addosso è perché si ha la coscienza sporca...nel tuo caso proprio sudicia.

E comunque aggiungo io che con gli amici si esce, si va al mare, si fanno gite insieme ( i ns figli hanno quasi la stessa età ndr)....invece al mare con noi non sei mai voluta venire accampando scuse stupide, gite ne fate tante ma a noi non ci avete mai detto niente e ai nostri inviti avete sempre detto NO.

A cinema con me NO, a fare spese insieme NO, a cena fuori NO, al mare NO, in piscina NO, a passeggiare NO.....mai fatto niente perché lei non se la sentiva.

Alla fine direi che tirate le somme non ci mancherà la loro amicizia....piuttosto ci manca una coppia sana e senza problemi che abbia un figlio/a e che diventi nostra amica.

Nel frattempo non sprecherò altri minuti a parlare con lei e a pensare a lei e mi sento più che mai autorizzata a non salutarla se la vedo fuori.

E quindi parola fine ai PINOTTI e ai loro problemi.

Solo rimane l'amarezza di averla confortata quando stava male, di averla compresa quando aveva le sue crisi, di aver capito i suoi no e le sue sparizioni, di avergli fatto fare da testimone alle mie nozze.....altro errore l'ennesimo di quel giorno, di avergli aiutati quando hanno perso il lavoro e non avevano da mangiare.....uffa gliene abbiamo fatte anche troppe e il ringraziamento di questa stronza è stato questo.

Sì decisamente il caffè cara Pinotta te lo puoi tranquillamente ficcare su per il culo.

Bon FINE.

 
 
 

San Valentino

Post n°1164 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da solfamy
 
Tag: Serate

Tanti auguri a tutti di buon San Valentino. IO vado contro corrente. Amo la festa e stasera mio marito mi porta a mangiare fuori....perché ho i miei pantaloni e la maglietta nuovi e li voglio sfoggiare.....voglio smangiucchiare quel pochissimo che mangio, triccarmi farmi bellissima e bon....e quindi stasera ce la godiamo.

E anche se il peso è ancora bloccato io mi amo lo stesso e amo il mio corpo che ho trattato male anche troppo.

Però...c'è un però....ultimamente cazzo ho fame.

P.S.

Un San Valentino di qualche anno fa ho ricevuto un solitario....e ho concepito la mia piccola Puffa....se non quella sera certamente giù di li ma mi piace pensare che sia stato così!

 
 
 

Insoddisfatta

Post n°1163 pubblicato il 09 Febbraio 2017 da solfamy

Il tempo passa e io sono ferma a36 kg persi.

Lo so che sono tanti in 4 mesi e una settimana ma io non sono soddisfatta per nulla.

Ormai ho tirato fuori tutti i miei vestiti....e ne ho davvero tantissimi....ma sono piccoli....la taglia è 52.

Mi mancano almeno 15 cm a fianco per entrare in quei bellissimi tailleur....e la primavera incombe....mancano pochi mesi e io non ce la sto facendo.

C'è anche da dire che se scendo oltre la taglia 52 dovrò rifarmi l'intero guardaroba....e vado in crisi.

L'unica nota positiva è lo sport. Adoro fare sport e benché il forte sovrappeso di questi anni abbia fatto leggeri danni alla struttura riesco a seguire tranquillamente due lezioni di zumba a settimana e qualche camminata di un'ora.

Mi sento bene e sono felice per il mio obbiettivo sempre più vicino ma ancora lontano e ci sono giorni in cui in uno sfrenato ottimismo approfitto dei saldi on line di Oltre e mi compro una canottiera e due magliette....mentre altri mi dico che non ci entrerò mai.

 Cosa ci vuoi fare è tutta un'altalena di emozioni da quando mi sono operata.

I Pinotti non si son più fatti vivi e noi abbiamo deciso che non ce ne frega nulla...non ci vogliono ok non ci meritano...ho cose più importanti a cui pensare...c'è il mio fisico da curare tra poco più di una settimana c'è la gastroscopia di controllo da fare (A I U T O ).

Quindi ho deciso che non me ne voglio curare.

Sono in ovulazione quindi non proprio in forma piena....sono gonfia nervosa e stanca e soprattutto ferma col peso da fine gennaio.

Ora lavoro così mi distraggo....sono annoiata e non mi va di stare qui oggi nonostante adori il mio lavoro vorrei essere a letto.

Prevedo effetti devastanti del cambio di stagione.

 
 
 

Sfogo amaro

Post n°1162 pubblicato il 31 Gennaio 2017 da solfamy
 

 Che le cose con mio marito non andassero bene lo si capisce dal fatto che non facciamo mai l'amore, dal fatto che io faccio sogni nei quali mi accoppio con altri uomini o addirittura torno dal mio ex (che odio) e non mi dispiace, o sogni come stanotte di essere single e avere tanti amici, essere corteggiata ad una festa in piscina.....dal fatto che io riesco a odiare mio marito almeno quanto riuscivo ad amarlo.

Lo sfogo amaro posso farlo soltanto qui. Non ho amici e nemmeno confidenti tali da potermi ascoltare e dire che ho ragione.  Alla fine me la spiccio da sola come ho sempre fatto....mia madre mi ha risposto"che palle" quando ho provato a parlarle...mio padre se la prende con me ma in fondo come biasimarli?...una figlia che divorzia non è una bella prospettiva alla fine li capisco anche. E l'amica che mi avrebbe detto "hai ragione cara è uno stronzo" è proprio la causa dei miei dispiaceri...almeno quella che una volta era mia amica ora è solo una stronza.

Succede tutto ieri sera quando si viene a sapere che i Pinotti ce l'hanno con me per un grave torto che io avrei fatto a lei. Alla mia richiesta di andare insieme al carnevale mi son sentita rispondere che con me non ci voleva parlare più e nemmeno lui mi risponde ... dice che parlerà con Junior a quattr'occhi.

Boia....ma che ho fatto?

Partiamo dal fatto che quando mi sono operata non è nemmeno venuta a trovarmi in un mese di convalescenza e poi in questi mesi ho avuto altro a cui pensare....a dicembre l'ho invitata a cena e mi son sentita rispondere che tutto dicembre erano impegnati….poi non ci ho più pensato. 

Quando poi non ti senti per tanto tempo ci vuole una buona scusa per sentirsi e il Carnevale mi era sembrato un buon motivo. Ed ecco lo sbarramento…il motivo non me lo vogliono dire....pare sia così grave che per telefono non si dice. 

Il comportamento è infantile e la situazione al quanto kafkiana e di loro me ne curerei il giusto…ma mio marito che è dalla loro parte contro di me non lo tollero proprio….mi ha perfino detto che sembro con la coscienza sporca…è una delusione come marito.

Sono sempre più frequenti le situazioni in cui mi sento sola, in cui non mi sento apprezzata....la noia, la routine, la mancanza di intimità e soprattutto l'assoluta noncuranza di lui verso tutto questo è devastante.

Ho esaurito la pazienza per sopportare queste mancanza di rispetto...da sua madre che afferma che mi preferirebbe anoressica che così come sono, da suo padre che pur di non parlare a me ha smesso di parlare col figlio, e ora anche i suoi amici che lui appoggia contro di me e non mi difende.

Dal mio  punto di vista avrebbe dovuto mandarli a fare in culo per come mi hanno trattato e basta....invece lui ci fissa per andare fuori a bere una birra.

A letto con il nemico...no non lo tollero.....anche perché io non gli ho fatto niente.

E sono due giorni che non ci parliamo e se ci parliamo quelle tre ore la sera si urla e viene fuori odio e rancore che in questi anni ho accumulato e che ho messo da parte per l'amore di lui.....ma il rancore aumenta e l'amore diminuisce e ho paura che pian piano di quell'amore resterà ben poco.

Avrei voglia di amare ancora, avrei voglia di un uomo che mi corteggia e non di uno che per fare l'amore deve essere pregato e poi lo fa come se timbrasse un cartellino.

Sono molto triste....non riesco a mangiare niente ormai non ceno più perché a atvola con lui non voglio sedermi.

Non voglio lavargli le maglie e non voglio preparargli da mangiare...non mi va di fare niente per lui....ieri poi mi son fatta da sola anche la tisana...era uno dei pochi gesti gentili che faceva da quando mi sono operata.

Sapevo che questa operazione mi avrebbe cambiata, che avrebbe scatenato in me la voglia di piacere, la voglia di fare e di andare....ma non credevo che avrebbe tirato fuori tutto questo rancore.

Non so cosa fare e non so con chi parlare.....se continuo così non so cosa succederà al mio matrimonio.....alla fine basterebbe che lui facesse un gesto carino nei miei confronti....ma che vuoi che faccia uno che non ha sensibilità...alla fine mi dispiace dirlo ma è uguale a sua madre.

E sicuramente tra qualche giorno finirà tutto e io dovrò prendere l'ennesimo calcio in culo....a detta di mio padre è la conseguenza della scelta che ho fatto quando l'ho sposato.......

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31