Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sogni che fanno maleSacrilegio »

E' i momento della lista dei pro e dei contro

Post n°1095 pubblicato il 30 Marzo 2015 da solfamy
 

Sono molto combattuta.

Parlare con Virgilio mi ha fatto riflettere su componenti a cui non avevo pensato.

Ok lei (a parte la situazione di ragazza madre ecce ecce) sta bene....a vederla non sembra una che si è operata...a dire il vero a parte i polpacci grossi è perfettamente normale....una ragazza piena ma non grassa.

Pensare di mettere 140 kg in quella ragazzetta non so proprio immaginare come fosse.

Ci siamo incontrate e abbiamo parlato del più e del meno...a dire il vero cose in comune ne abbiamo più di quanto pensassi.

A parte il comprendere come mi sento io ora....è una ragazza madre che non ha nessuno e che quindi ha i miei stessi problemi (anzi di più almeno io ho il marito)....insomma anche a lei come a me la vita non ha regalato nulla quello che abbiamo ce lo siamo guadagnate.

Dunque elenco i punti che mi hanno fatto riflettere (ps io ancora non so se mi opererò....giovedì prossimo ho la visita e poi mi farò guidare dai dottori che ne sanno più di me....diciamo solo che è una possibilità che sto vagliando):

  1. Non sentire più la fame: io ora ho sempre fame e se non mangio mi innervosisco....lei non sente più la fame....per capirsi mi ha detto che con uno spicchio di pizza lei cena.....io ragazzi se voglio ne mangio due intere e mi ci entra anche il dessert. Cioè da una parte bello fare dieta senza sentire fame e senza soffrire.....ma mai più potrò mangiare "di gusto".....è come se ti dicessero che da quel giorno in poi farai sesso senza orgasmi......e questo mi ha fatto riflettere.
  2. Componente psicologica: non sono mai stata magra in vita mia.....il peso più basso che ho mai avuto in età adulta è stato 95 kg.....che sul mio metro e ottanta è comunque sovrappeso. Immaginare di tornare a quel peso o scendere sotto potrebbe mandarmi in corto il cervello. Lei mi ha detto che il primo anno era su di giri...shopping sfrenato (vabbè lei anche sesso sfrenato tant'è che è rimasta incinta con un rapporto occasionale....non è il mio caso ). E se cambiassi?
  3. Secondo figlio. Dopo queste operazioni ti fanno il cesareo.....io ho terrore del cesareo....non mi chiedete perché ma ho paura.

Adesso analiziamo i punti di prima sotto una luce ottimistica invece che pessimista:

  1. Finalmente fare la dieta e non sentire fame. Non avere sempre e comunque questa continua sensazione di vuoto allo stomaco. Non sentirsi mai più pieni e non abbuffarsi più. Poter mangiare poco senza obbligo mentale di vuotare i piatto....e non soffrire per questo....non ingrassare più....
  2. Componente psicologica: rivincita.....rivalsa. Poter finalmente andare al mare senza vergogna, poter finalmente andare in palestra e vestirmi come le altre, non aver più paura di sfondare le sedie, far morire di rabbia tutti quelli che mi hanno sempre deriso o criticato sia qui che al paesello, ricevere complimenti, vestirsi di tutti i colori che mi piacciono....potersi comprare i vestiti al mercato....o da Oltre....potersi mettere i perizomi, le gonne....le scarpe col tacco che mi piacciono tanto e che ora non posso indossare. Diventare finalmente quella donna elegante che ho sempre sognato di essere. Venire in ufficio con pantaloni larghi e giacca e finalmente essere una bella signora...una mamma scattante che può correre con sua figlia senza avere il fiatone....ah il completo gessato di Oltre....l'ultima volta l'ho indossato nel 2003 con un lupetto arancione sotto (già tirava ma mi entrava)....è ancora a casa mia che mi aspetta.
  3. Ok....cesareo.....ma c'è da pensare che ho intenzione di fare il secondo figlio a 38/39 anni....amniocentesi obbligatoria.....e con il grasso sull'addome non si vede il bambino...diabete gestazionale, preclamsia tutte cose brutte brutte che possono accadere ad un'obesa incinta.....e le possibilità di concepire vista l'età e il peso sono ridotte al 20%.....
  4. Componente aggiuntiva: il dolore....alle ginocchia, alle gambe, alle giunture, alla schiena, alla vita. Manca il respiro di notte....sembra di soffocare....i crampi a volte al polpaccio che mi uccidono....il fiatone. Rischio doppio rispetto alla media di infarto, tumore, diabete, ictus....vita accorciata di 20 anni.....secondo le statistiche son messa male.

Ok quando siamo indecise si fa la lista dei pro e dei contro.

Io per ora l'ho fatta.......forse dovrei farlo....forse sarei felice...poi c'è il contro che mi fa vacillare più di tutti....un titolo di giornale immaginario "Mamma morta per complicazioni dopo un bypass gastrico"......e ricomincio a pensare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=13162905

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> ¤ >> su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 12/04/15 @ 11:27
Sei una donna normale. Una via di mezzo tra Cicciolina e madre Teresa di Calcutta. Shot: Vicenza  

 
Commenti al Post:
gook_luck
gook_luck il 30/03/15 alle 10:29 via WEB
Ovviamente sta a te la scelta.. ovviamente non so come ti senti realmente, posso solo leggerlo e immaginarlo.. non sono nei tuoi panni.. ma secondo me ci son altre strade.. cmq è sempre un'operazione.. il tuo corpo ne risentirà.. con la mia dietologa son dimagrita solo mangiando e ti assicuro che è stato solo il primo giorno.. io non ho patito la fame.. avevo il menù ogni giorno.. ogni sabato avevo la pizza.. sarà che ho paura degli ospedali.. ma proprio farmi operare quando ho altre soluzioni no!!! io son pigra, ho cercato di smettere di fumare e ho compensato con il cibo.. io sfogo il mio stress con il cibo.. è una settimana che prendo la pastiglia e la fame è calata.. potrei tornar alla mia dieta ma non ho tempo di cucinare.. :( e mia mamma s'è rifiutata di prepararmi le cose!!
 
 
solfamy
solfamy il 30/03/15 alle 10:46 via WEB
Ho paura questo è certo...però sai che c'è?Sono grassa da tutta la vita...ho sempre pensato che un giorno sarei dimagrita non voglio morire grassa così senza aver mai sentito cosa si prova ad essere normopeso. Ho un'immagine in testa e non posso farlo solo con la dieta...sono combattuta davvero molto.
 
   
gook_luck
gook_luck il 30/03/15 alle 11:23 via WEB
un consiglio.. non farti immagini nella testa di come potresti diventare.. io l'ho fatto e finita la dieta ci son rimasta di merda.. niente pancia, niente coscioni.. ma cmq sempre coscioni erano.. vorrei aver le gambe sottili ma non posso.. io son così.. ti garantisco che ci son rimasta di merda.. anche le braccia non son diventate come volevo.. quindi vado in palestra per rimediare.. "non hai grasso e non hai muscolo.. calcola che mettendo il muscolo la tua coscia sarà ancora più grande!!!" orrore!!! cmq pota ora son tornata grassa.. ci provo con le pastiglie.. spero in bene!!! in teoria servono per accellerare il metabolismo.. se funzionano anche a mia mamma che è più in sovrappeso di me te le consiglierò!! in più posso dirti che finita la dieta mi sentivo strana.. soprattutto per le ossa.. le sentivo un sacco!!! :D
 
Ananke300
Ananke300 il 01/04/15 alle 15:31 via WEB
Ciao Sol.. io sono in un momento di depressione totale.. non vomito piu' e quindi tengo tutto.. risultato?94 kg.. come te, ho un uomo che mi ama e nn so come, mi desidera, perche' io mi faccio uno schifo che meta' basta.. capisco le tue paure, ma io sono favorevole all'operazione. Come dice goodluck, non saremo mai delle silfidi, ma vuoi mettere che sollievo per cuore, gambe, ginocchia!! Coraggio!!
 
 
gook_luck
gook_luck il 08/04/15 alle 08:49 via WEB
però dai.. l'operazione è l'ultimo stadio.. se proprio manco le diete non ti fanno perdere un etto.. devo dire che con la mia pastiglia sto andando bene.. lo so che non devo pesarmi.. ma secondo me il 16 gg continuando a mangiare come se non ci fosse un domani ho perso un kg.. in realtà sono stabile, ma oggi mi inizia il ciclo e di solito col ciclo metto un kg.. ma vi dirò tra 15 gg!! intanto cerco di ridimensionarmi col cibo.. ma nelle feste proprio non ce l'ho fatta!!!
 
vinni870
vinni870 il 15/04/15 alle 09:05 via WEB
La scelta è tua, ma per me è una scelta estrema!! E' chiaro che noi da fuori possiamo solo dire la nostra senza conoscere nel dettaglio la situazione!!Io però sono convinta che tu puoi farcela anche da sola, con le belle giornate puoi uscire di più e portare a spasso la Puffa no??? Pensaci bene
 
tiffany2021
tiffany2021 il 12/05/15 alle 14:46 via WEB
Ciao Sol :) Sai, io credo che Silvia ti abbia detto una cosa giusta. Tu, da sola, eri dimagrita tantissimo quindi vuol dire che, se vuoi, ne sei capace. Inoltre sei molto giovane. Hai tutto il tempo e ne hai tantissimo per poter tentare altre cose prima di correre ai ripari con la soluzione "estrema". Prenditi tempo per decidere. Hai questo dalla tua parte: tutto il tempo che vuoi!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963