Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Giugno 2012

 

On the road

Post n°831 pubblicato il 29 Giugno 2012 da solfamy
 

Stamattina mi girano vorticosamente le pale dell'elicottero.....sono proprio furiosa con l'Iva che non torna, coi fornitori che non pagano, con la figlia del capo che non lavora, con la Liga's band x il solo fatto che respira, insomma ho bel pò di giramenti.

Ieri ho sclerato di brutto per la storia di Junior e della moto...mi sono anche sentita male e sono scappata a casa dal lavoro...complice il ciclo e il caldo ho fatto una scenata epocale.

Unica che mi capiva era Godzi.....e la cosa è sospetta....se usasse le mie debolezze x farci lasciare non i stupirebbe la mia cara suocerina perchè il lupo perde pelo non vizio.

 Comunque la partita è finita zero a zero...la moto si prende sì ma non nuova e si paga una cifra che è molto accettabile e se Liga sgancia un pò di quattrini diventerà quasi regalata.

Insomma alla fine lui è tornato coi piedi per terra e io sono un pò meno agitata...anche se onestamente non è un bel periodo. Non ci vediamo mai...anche stasera fino alle 20 non torna (è da Liga ovvio), ieri è stato da Godzi durante tutta la partita che ho tristemente guardato da sola ed esultato col mio gattone....insomma io a questo punto per non pensare alla bilancia che non mi è simpatica (ma ho il ciclo...e spero sia quello) e non pensare alle brutte cose a cui penso da un pò bisogna che mi sforzi a pensare che ok...tra qualche giorno avremo la moto....e possiamo pensare alle gite che ci faremo...forse Junior preso dalla frenesia di provarla mi porterà in un saco di posti!!!(chissà sarebbe la prima  volta) e tra una settimana è tempo di saldiiiiiiiiiiiii!!!

E io spero davvero quest'anno di vedere quell'isoletta che tanto sogno di vedere da una vita....Junior e Sol on the road? Signore dei cieli aiutami tu!!!

Comunque son qui con il ciclo che mi atterra e Caronte che mi prende a calci in culo, sola e onestamente depressa....e comunque devo ritrovare Junior perchè siamo distanti e non mi piace!

 
 
 

Della crisi di mezz'età!

Io sono certa che il mio uomo sta attraversando una bella crisi di mezz'età in piena regola....tutto normale se nonchè lui la mezz'età ancora non ce l'ha mica!

Ieri è successo l'impensabile e sinceramente un pò m'è caduto un mito.

Junior non pensa altro che alla moto.....vuole la moto costi quel costi ... non vuole figli e nemmeno matrimoni...lui vuole la moto.

Io ovvio non sono d'accordo per niente anzi mi girano le valvole a mille...ma come mi hai sempre detto che non si prolifica e non ci sposiamo per i soldi e poi compri la moto? E colmo dei colmi ha chiesto soldi a LIGA. No cioè ... quando dicevo di chiedere un prestito per il matrimonio mi hai risposto che prima di chiedere soldi a tuo padre saresti andato a chiedere l'elemosina ai semafori e ora per la moto ti prostituisci così?

Ieri ero molto confusa, delusa e triste....lui ruffiano e tenerone da farmi vomitare...perfino appassionato mi ha tolto i vestiti e fatto l'amore con me...ma io ero un ghiacciolo. Detesto questa cosa della moto e detesto lui...promette promette che il 2013 sarà il nostro anno, che mi sposerà quando gli darò un piccolo erede...insomma sta cazzo di moto è passata avanti a tutte le cose importanti e io sono profondamente delusa anche perchè sono convinta che lui la voglia per fare girate con gli amici, zingarate e spacconate....insomma qui si soffre di una gravissima forma di sindrome di Peter Pan....incurabile o no lo scopriremo solo vivendo.

Comunque io sono molto delusa....e nella mia delusione almeno mi godrò qualche bella gita in motocicletta....che alla fine male non fa...ma sì dai sen a fine anno finisce il mondo almeno l'ultima estate me la godrò un pò.

E se finisse davvero? Sai che sfiga? Il mio anno deve essere il 2013 e non ci arrivo...che sfigata che mi sento!

 
 
 

Incubi che diventano realtà

Post n°829 pubblicato il 25 Giugno 2012 da solfamy
 

Un week end che mi sembra durato una vita. Strano a dirsi rispetto al solito in cui i week end volano.....ma questo no...questo mi ha segnata e non in bene.

Junior è nervoso da qualche giorno ma io non avevo colto i segnali e venerd sera è esploso. E ormai so che quando lui esplode dice e fa delle cose che possono far credere che non mi ama più anzi venerdì credevo che ci fossimo lasciati.

Tutto è scattato quando mi sono lamentata che passa tutto il sabato (unico giorno in cui possiamo fare le cose x casa nostra in pace) da suo padre a fargli da schiavetto.....e sono molto petulante e cattiva perchè io detesto con tutta me stessa la Liga's band....e lui è esploso...un esplosiano di rabbia e cattiveria in cui mi ha vomitato addosso le peggio cattiverie dette malissimo, urlandomi in viso con gli occhi cattivi pieni di odio. Urlava che gli avevo rotto le palle, che non mi sopportava più, che non sopportava più la mia presenza, che voleva che mi togliessi di torno, che la casa non è pulita, che non faccio bene i mestieri....e così via.

Sono scappata da Pinotta unica mia amica a piangere fino a mezzanotte....poi sono tornata a casa e fino alle 4.00 abbiamo discusso di una eventuale separazione...poi lui è tornato sui suoi passi...dice che non vuole che ci lasciamo ma non chiede scusa e mi faccio tutt'ora delle domande. Poi prevale in me la voglia di stare bene, la voglia di far finta che non sia successo niente, la voglia di credere che lui mi ama nonostante le apparenze...la paura di restare sola e perdere tutto quello che ho, rittraslocare e tornare al paesello senza lavoro senza uomo e senza prospettive....e così ho fatto una lobotomia ma il mio cielo non è sereno ancora tutt'al più velato.

Quindi il w.e. è partito male così!Sono venuti i miei sabato e sono stati una boccata d'aria fresca, poi la sera J. mi ha portata a cena fuori al cinese (una sorta di tentativo per farsi perdonare credo, così come camminare abbracciati cosa che non fa quasi mai) e poi alla festa in piazza con gli amici. La domenica mi ha perfino portata in piscina (che lui odia) e mi sono deliziata nel vederlo detestare i bambini chiedendomi se davvero è il caso di renderlo padre. In piscina ho avuto perfino l'impressione che tentasse di affogarmi....ora di certo saranno i miei ormni in fase di sindrome premestruale ma mi sono spaventata e messa a piangere come una bambina.

Inutile dire che sabato e domenica niente dieta....è stato un tripudio di pasta fredda, riso freddo, cena cinese e gelati.

Ma oggi a regime: basta variazoni sul tema si torna a stecchetto....sperando che questo laccio intorno al cuore mi si allenti...perchè sennò sarà difficile controllare la fame!!! Lui è tornato a posto si schermisce dicendo che non pensava le cose che ha detto e che lo avevo fatto arrabbiare....mah io ho visto un uomo cattivo e sinceramente l'ho detto e lo ripeto mi sto facendo un sacco di domande.

In più Godzilla crede di avere il tumore all'altro seno....bene se così fosse sfuma anche il mio bambino finchè lei non guarisce o muore.....che bella giornata eh? Se il buongiorno si vede dal mattino questa sarà una settimana di merda....a completare il quadro di letame ci mancherebbe solo il parto di Lighina così poi siamo aposto e prenotatemi una seduta da uno psicanalista...bravo eh!

Mi ha detto Godzi ieri di uno che di professione uccide gattini appena nati o piccoli cuccioli....e la cosa mi ha fatto piangere per delle ore al solo pensiero....se esiste l'inferno quello lì c'ha un posto già prenotato accanto al peggior diavolo!

 
 
 

Dimmi che meteo fai e ti dirò chi sei....

Post n°828 pubblicato il 22 Giugno 2012 da solfamy
 

Io credo - anzi ne sono sicura - che questo tempo mi prenda per i fondelli.

Stamattina tutta gagliarda mi sono svegliata pregustando le mie due ore in piscina, apro la finestra e tadààààà NUVOLE A DISTESA E FRESCO.

....ehm...ma come? Fino a ieri 40 gradi e sole che spaccava le pietre e oggi? Così ho fatto spalluccie e mi son detta vabbè rimandiamo.

Si fanno le due del pomeriggio e di nuvole nemmeno una e i 40 gradi son quasi tornati?

Vabbè che dire? L'estate è iniziata ieri c'è tempo. Oggi in compenso mi sono deliziata con un automassaggio linfodrenante (e se funziona lo vedi perchè al termine ti scappa la pipì...in teoria è acqua che dalle gambe se ne va nella vescica....almeno spero) e un pasto senza pane (mi sto meravigliando di me ma si fanno frequenti i pasti in cui ci rinuncio!). Ho passato anche una piacevole oretta con mamma al telefono...domani Junior è di nuovo prigioniero di Liga's band per tutto il giorno ma non mi dispiace perchè vengono mamma e babbo a farmi compagnia e ne sono stra-felice!...mi portano un sacco di verdura pare che mamma abbia svaligiato un fruttivendolo...e per me verdura fresce estiva buonissima vuol dire dieta ok!!!

C'è quell'insalata di riso nel frigo che ho fatto ieri che mi fa una gola da bava alla bocca....ma ho resistito perchè voglio mangiarla domani. Strano ma mi sento così bene che questa sensazione di leggerezza mi sprona a seguire la dieta!

Con Junior tutto bene....insomma ancora un pò di freddino c'è tra di noi...ma è colpa mia lo ammetto perchè non mi riesce tornare amorosa e passionale in due giorni come niente fosse accaduto!

..e lui? Beh lui lavora e secondo me esagera anche con le leccate di culo....e quando arriva a letto figurati se non sono io che faccio la gatta in calore lui dorme...e a volte a vederlo così sonnolento proprio il calore non mi arriva.

Quindi il piatto piange nonostante la biancheria intima sexy sia tornata nel mio quotidiano....che palle mai contenti sti uomini.

 
 
 

Inchiodare di prima mattina

Post n°827 pubblicato il 21 Giugno 2012 da solfamy
 

Ieri mi ha chiesto scusa a modo suo...cioè lui non chiede mai scusa perchè lui non sbaglia mai (e se sbaglia di certo non è colpa sua)...più che altro viene con la coda tra le gambe e cerca abbracci e coccole e fa il tenerone: ora che lo conosco so che quando fa così ha la coda di paglia e mi vuol dire "ok ho avuto una reazione esagerata ma la colpa è tua".

Va bene però ora basta eh.

Stamattina ho avuto una sveglia che equivale a mille caffè....appena partita in macchina un gattone mi si è buttato davanti...e solo grazie a riflessi di ferro ho inchiodato facendo un casino bestiale e sono riuscita a non investirlo.

Inutile dire che il batticuore che mi è venuto mi terrà sveglia fino al 2020...se l'avevo ucciso ci morivo io dal senso di colpa!

Oggi gongolo perchè mi sento proprio bene: mi sento sgonfia (mangio frutta e verdura freschissime), mi sento pura (bevo 2 litri e mezzo d'acqua al dì), mi sento levigata (creme e cremine e massaggi nel tentativo di drenare)....e i risultati si vedono.

Anche se mi hanno tolto la bilancia (e stamattina come una drogata ho dovuto togliele le pile al telecomando per pesarmi...ma giuro che lo farò solo una volta alla settimana) i vestiti non mentono e i pantaloni del matrimonio dei Pinotti che mi stavano sull'orlo dello strappo ora sono belli larghi...direi che sono quasi troppo larghi!

Son soddisfazioni uniche che sono una a dieta con tanti kili da perdere può capire!

Pensa un pò che ieri ero sola a casa e sono andata su a far visita ai vestiti...come Carrie Bradshow li aveva nel vecchio appartamento io li ho in una scatola i miei vestiti taqlia "quando pesavo 15 kili meno di ora e avevo 21 anni".

Me li sono provati tutti e ogni volta ognuno di loro mi provocava emozioni e ricordi dei tempi andati quando ero giovane, single e scapestrata! Non manca tantissimo a che mi rientrino ma la maggior parte alla mia età non sono mettibili anche se sono sempre di gran moda! Comunque li ho riposti nella sua scatola e li conservo gelosamente...e ogni tanto gli faccio visita!

Oggi niente piscina perchè Junior torna a pranzo ma più che altro perchè il giovedì ci sono i bambini dei capi estivi....il che vuol dire 50 bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni che al grido di "Bambini andate" si fiondano in acqua scatenando l'inferno....ok meglio rimandare a domani tanto Junior mi ha promesso che stasera mi porta a camminare o mi fa lavorare all'orto che brucia un bel pò di calorie uguale...magari chiamerò i Pinotti che è già tre o quattro volte che ci inventano scuse fuori dal mondo....manca solo che si inventino meteoriti o rapimenti alieni quei fannulloni!

 
 
 

Un brutto film

Mettiamo che ci sono due ragazzi che tornano a casa dopo una dura giornata di lavoro, caldo, palestra e commissioni. Mettiamo che ci sono due ragazzi che preparano la cena, lui va giù a grigliare gli spiedini e lei gli frigge i fiori di zucca di cui è goloso (nonostante lei sia a dieta e la cosa non le va molto...ma per amour lo fa).

Mettiamo che dopo cena lei si metta a cucinare le verdurine per il giorno dopo perchè si sa che alla dieta ci tiene come mai ci ha tenuto e che per colpa della pasta fredda del giorno ha rinunciato al pane la sera....e mettiamo che sulla cucina fossero rimaste due briciole e il tegame con le zucchine attaccate sul fondo lasciato li con acqua e sapone ad ammorbidire....mettiamo anche che ci fosse il tagliere dove lei aveva tagliato le zucchine....questo è l'antefatto.

Ora immaginatevi i due ragazzi sul divano a vedere le trasmissioni preferite di lui (lei le odia ma per amour sta li e lo massaggia tutto piena di amore e coccole) e improvvisamente a lui prende fame (lei lo odia per questo perchè se a lei prende fame al massimo si può prendere una tisanina) e lui si alza e va verso la cucina per mangiarsi il fritto avanzato.

Lì il fattaccio......sciagure, anatemi, apriti cielo e spalancati terra...sul piano della cucina ci sono le briciole, c'è il tagliere e che Dio mi perdoni perfino la pentola delle zucchine....e li sclerata totale alla ragazza che sul divano lo guarda incredula.

Lui....sì proprio lui che fino a due minuti prima era sul divano a fare le fusa ora è l'incarnazione degli incubi di lei dei giorni scorsi. Apre il frigorifero e li pensavo gli si sciogliesse la pelle dal viso....il frigo ha acqua sul fondo...

E si mette a pulire ossessivamente la cucina come se dovesse esserci l'ispezione del sergiente Hartmann imminente.....e lei resta sul divano con gli occhi sgranati mentre lui le dice di tutto di più....che lei dovrebbe pulire bla bla bla invece è sempre sporco bla bla bla che deve, deve e deve e ancora deve......

Lui pulisce e pulisce dove lei aveva già pulito...poi spazza dove lei aveva già spazzato e da lo straccio dove lei lo aveva già dato.

Poi finito di maledire tutti gli dei torna sul divano a guardare quei programmi che lui adora. Lei è così esterrefatta e amareggiata da quell'incubo diventato reale e da quegli occhi cattivi che va a letto senza dire una parola e dorme fra le lacrime.

Stamattina il gelo ancora...lui la saluta appena e se ne va consapevole che fino a domani sera non la vedrà, che lei starà sola e chissenefrega se lei sta male tanto lui stasera ha i suoi programmi con gli amici al volontariato....che di certo non salterà per lei.

Lei stamattina era in lacrime, un misto di sentimenti in agitazione dentro di lei....da una parte l'amarezza per un trattamento così meschino per motivi così futili e dall'altra la rabbia per essere sola, in una terra straniera, contro un uomo che in fondo a volte non le sembra di conoscere, un uomo che non la capisce, che non è comprensivo, che non le è stato vicino quando la piccola gattina è morta, che non le è vicino mai nei momenti del bisogno e che non comprende l'enorme sacrificio che ogni giorno lei compie per lui.

Lei oggi è sola, lavora poi andrà nella casa vuota che dovrà stare attenta a non sporcare per carità sennò ci risiamo....e stasera ancora sola penserà che forse è meglio se se ne sta un pò da sola a meditare che tanto di meglio la vita non offre.

Che fa lei? Molla tutto per tornare al paesello con delle amiche che non capisce e a fare una vita che non le appartiene più? No di certo perciò lei ingoia e va avanti.

Ma di certo non ha voglia di vederlo e nemmeno di sentirlo fino a domani....infatti lei se ne scapperà in palestra stasera e di certo non vorrà averci niente a che fare....lui non la chiamerà, non la cercherà e di certo non la penserà nemmeno stasera sollevato dal non doverci stare insieme....perchè in fondo lei è solo una che abiterà con lui per un pò, una che non è nemmeno brava...in fondo lui sa che ha fatto bene a trattarla male perchè il piano della cucina era sporco....e giustizia è stata fatta.

Questo non è un brutto film.....è Junior e Sol......e poi mi si chiede perchè non ti vuole sposare?

Mi sembra evidente che uno che ti tratta così non ti sposerà mai!

 
 
 

Quando si dice un'idea geniale!!!!

Post n°825 pubblicato il 19 Giugno 2012 da solfamy
 

Devo fare attenzione a cosa mangio la sera....anche stanotte incubi di Junior che non mi ama più, che io lascio e che non mi cerca....che mi guarda con occhi cattivi carichi di odio. Insomma la zuppa di pesce anche se cucinata dietetica ho sperimentato che è pesante da mangiare la sera.

Ok detto questo oggi mi è venuta un'idea geniale che potrebbe risolvere tutti i miei problemi di: sport che col caldo è difficile da fare e pregiudica la mia dieta, pelle latticina che si brucia e che non pò vedè...e noia nella lunga pausa pranzo che ho.

Ecco.....l'idea geniale: la piscina. Ringrazio mamma che parlando del più e del meno è stata la mia musa.

Allora il caso vuole che io davanti all'ufficio oltre che una bellissima pista ciclabile ho anche la piscina comunale....che vuole pochi soldi per la "pausa pranzo in piscina" di due ore.

Perfetto.....esco da lavoro, non ho ancora deciso se vado a casa a cambiarmi o no, infilo in piscina e mi faccio un'oretta di nuoto e un'oretta di sole con la protezione a 50....mi mangio una bella insalatona e torno in ufficio.

Pausa pranzo di tre ore, di cui un'ora di preparativi (più che altro per la spalmazione di crema sulla pelle) e due ore di relax in solitudine che tanto qui nessuno mi conosce e nessuno mi rompe le balle!

Sì sì sì idea geniale che più geniale non si può....oggi e domani zumbo....ma giovedì sperimenterò la mia nuova idea che se tanto mi da tanto mi farà dimagrire e abbronzare con un esborso di denaro che è quasi un pacchetto di sigarette!  

Sì perchè in effetti per me andare in piscina è sempre stata un'impresa titanica con la borsa carica e stracarica di roba, e i peli da fare e le lenti che se le perdo son guai ecce ecce....ma sai che c'è? Paranoie bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ho perso quasi 20 kili e mi sento bene, la mia pelle va gestita come un malato grave ma si può gestire e io la devo smettere di farmi millemila seghe mentali. Perciò dico io che tra due giorni si prova perchè ormai qui mi sento a casa mia, non ho ancora figli e il mio amore è lontano e mangia fuori....non ho nessun impedimento....quindi forza Sol che ce la puoi fareeeee!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Quando capisci che hai tutto

Post n°824 pubblicato il 18 Giugno 2012 da solfamy
 

E' passato anche questo week end lontano da Junior...e devo dire che mi è servito moltissimo.

Sabato dopoaver passato a letto con lui l'intera mattinata (della serie me lo godo finchè posso) sono partita verso casa di mamma dove ad accogliermi ho trovato un bel piatto di zucchine fumanti e tanto calore di genitori!!!

Siamo stati due giorni praticamente sempre insieme noi tre io babbo e mamma e devo dire che sono stata benissimo! E che dire di mamma che ti sveglia con un bacio e la colazione a letto? Se non amassai tanto la mia vita con Junior ci sarebbe da chiedersi perchè diamine ci ho rinunciatO!

Comunque sabato dopo un pomeriggio a fare la spesa coi miei mi sono preparata per la cena con le mie amiche che finalmente dopo circa 50 sms avevo messo tutte daccordo (e non è che sono una squadra di calcietto eh...sono due ma che fatica ...rimpiango i tempi in cui con Ray e Telma bastava un sms e si era già perfettamente sincronizzate).

Ora lasciamo da una parte il fatto che i miei 18 kili persi non è che abbbiano fatto molto scalpore...ma comunque mi sono ricordata perchè odiavo essere single.

E' arrivata Bambolina con un vestito che era direi un paio di taglie sotto la sua (e lì ho pensato "mamma mia qui ci arresta la buoncostume)...e la cellulite che prima mai le avevo visto addosso aveva trovato albergo nelle sue cosce in bella vista. E vabbè....comunque poi è arrivata Skizzo come al solito modaiola con la sua pettinatura della serie "i capelli sono miei e me li gestisco io".

Andiamo in un posto dove si dice c'è l'apericena (una formula che va molto di moda quaggiù che prevede l'ingozzarsi di schifezze in piedi)....e disgrazia vuole che ci becchiamo la gente che cinque anni fa avevo lasciato con sollievo..e me la son trovata tutta davanti (lì la voglia di tornare a casa mia s'è fatta sentire per la prima volta ma mi ripetevo che dai Sol era solo per qualche ora).

Fortunatamente poi ci siamo spostate in un ristorante per mangiare (almeno non ho sgarrato la dieta) e lì ho capito davvero quanto sono fortunata. Le mie amiche hanno situazioni che vanno dall'avere un uomo parassita da mantenere a l'avere il disgusto dei bambini a tal punto da minacciare l'aborto qualora per sbaglio le succedesse di rimanere incinta pur di non rinunciare a spritz e discoteche.

Sono rimasta scossa....io nel mio piccolo mondo fatto di serate sul divano a coccolare il mio uomo, io  e il mio desiderio di maternità, famiglia e stabilità siamo sembrati così strani e antichi...e li ti rendi conto che a casa ti aspetta quello che avevi sempre sognato!

Per fortuna la serata è finita presto....e la domenica è arrivata dopo sogni di perdere J. ovviamente derivanti dalle sensazioni della sera prima....

In serata dopo aver passato un pomeriggio di shopping coi miei (senza Faccione che meraviglia)  sono tornata da Junior che mi aspettava pulito, profumato e sbarbato ...insomma bellissimo!!! e siamo stati alla festa in paese con Godzi....

Istantanea di noi due sulla moto che arriviamo (io mi sento un mito) e

Istantanea di noi tre a braccietto per le vie del paese (mi sento miracolata) mi fanno pensare: quanta acqua sotto i ponti è passata...tanto torbida e burrascosa con gorghi insidiosi e vortici...ma ora l'acqua sotto i mie ponti è limpida e tranquilla....e la vita di prima ci tornerei?

Mai.

 
 
 

E allora sai che c'è?Vaffanculo!

Post n°823 pubblicato il 15 Giugno 2012 da solfamy

Eh quando si scrive il secondo post è un brutto segno....infatti ho avuto un tracollo. Questo week end si prospetta una schifezza. Come mi aspettavo l'uscita con le amiche mi ha ricordato perchè odiavo tanto essere single....c'erano programmi incerti, buche all'ultimo (da Telma manco a dirlo), e mai d'accordo tutte su come fare e dove andare, poi c'era quella che portava sempre con sè il moroso anche se eravamo tutte donne o quella che stava al telefono per ore durante le serate, poi c'era il mettersi belle e dover raccgliere complimenti per sentirsi qualcuno....insomma detto fatto.

Poi c'è stata la mazzata delle 13.00....telefonata a mamma per sfogarsi sulla serata di ieri...e mi sento dire che oeri è andata in piscina con FAccione. Sì stiamo parlando di quella mamma che con me aveva giurato che in piscina MAI PIU', quella mamma che senza Faccione non è mai stata a cena a casa mia....proprio lei. Devo dire che a cose normali sarei stata contenta per lei che si è divertita...e invece eccola li che mi dice che poi andiamo anche noi due in piscina e li la crisi.

Mamma io sto quaggiù hai presente?Quando vengo non c'è mai tempo di fare un cazzo, quando vengo a mala pena si fanno due passi e poi me ne rivado...io sono quella che si ustiona camminando mezzora figurati in piscina, son quella che ha il compagno allergico all'estate e ai divertimenti, quella povera ch non può andare in vacanza...quella con la cellulite anche nelle orecchie quindi dove vuoi che vada io?

Colpo di grazia la disdetta di Telma e allora sai che c'è?Se ne andassero tutte a fanculo...mamma no eh....ma il resto sì....

Junior povero è tornato a casa x pranzo e mi ha trovata in lacrime in piena crisi...poverino lui domani lavora tutta la notte e per questo non può stare con me...come faccio a fargliene una colpa? Mi ha anche coinvolto nel progetto orto...dopo il lavoro mi ha detto di cambiarmi, prendere forcone e rastrello e raggiungerlo!!!

Più di così povero amore che deve fare?

 
 
 

EMO vs Kitty

Sono reduce dalla cena da Lighina e Jonny Groove....che da una cenetta a 4 si è trasformata in una riunione di famiglia con tutti i Lighi. E' stata una tortura e dopo un paio d'ore iniziavo a dare intolleranza anche fisica.

Torniamo a casa da lavoro e via di corsa in doccia perchè dopo la camminata del pomeriggio ero sudata come una lumaca....senza un minuto di respiro perchè si sa bisogna mangiare prima delle 20 (non chiedetemi perchè per piacere...io non li comprendo mica) e ovvio Junior non è che gli dice mai che noi alle 7 e mezzo non ci si fa a cenare ( a volte non comprendo nemmeno lui).

Siamo arrivati in moto a 2000 km orari e appena arrivati è iniziata la fiera delle vanità...oh Signore del cielo....tutti sanno quanto io desideri un figlio...una bimba in particolare....ma quando è troppo è troppo. Un tripudio di ROSA ovunque e in ogni tonalità preferendo il pantone ROSA BARBIE, un esagerazione di Hello Kitty su qualunque cosa e strass ... brillantini dappertutto ... su cuklla, lettino, carrozzina, muri, cornici, orologi, lampadari....io adoro gli strass e Dio sa quanto ma perDio quando è troppo è troppo!

Perfino l'armadio ROSA e il tulle dappertutto che se quella creatura è allergica al sintetico buttano tutti i vestiti nella pattumiera. Ma poi la dimostrazione classica del "chi si loda si imbroda"....tutto un lodare la cognata che ha dipinto il muro facendoci due scarabocchi (è un'artista di natura soprannaturale...in realtà è solo un'estetista con la mano ferma), Jonny Groove che mamma mia com'è bello e com'è bravo (in realtà ha più voglia di farsi le lampade e la ceretta che di lavorare e non so come farà a mantenere il tenore di vita che fanno una volta che la mucca genitori avrà smesso di dare latte) e lei oh mamma lei sta per dare la luce a "la principessa"...manco s'è vista sta bimba ma i complimenti per il miracolo già si sprecano (in realtà è solo la natura che fa il suo corso)...non so ma a me sembra che l'esagerazione la faccia da padrona....tanto che io ho detto a Junior che quando sarò incinta io non lo voglio dire a nessuno prima del settimo mese...anzi facciamo che non glielo diciamo proprio?

Si percepisce proprio da come mi parlano con quesi mezzi sorrisi "ok vediamo cosa farai te".....e io che penso che son tutti matti e che tutto sto gran casino intorno a me io non lo voglio prorio!!!

E rinnovo la mia preghiera al mio Dio e a tutti gli altri Dei in riunione....che questa bambina diventi un EMO!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963