Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Agosto 2015

 

Ferie puffe

Post n°1105 pubblicato il 28 Agosto 2015 da solfamy
 

Grazie al mio adoratissimo Capogiovane (adoratissimo è ironico si intende) le mie ferie non sono state ferie.....infatti ho fatto una settimana ad agosto durante la quale ho sfacchinato per il trasloco e la seconda inizia lunedì.

A settembre non ho mai fatto le ferie a dire il vero....ma ne ho un bisogno disperato.

Lavorare di agosto nella mia ditta è una pacchia....non succede niente e per lo più non c'è nessuno...quindi va da se che anche la voglia che hai di fare e disfare se ne va in vacanza (almeno lei va). Risultato un mese a non fare un beneamato cavolo.

E oggi è venerdì....ma non un venerdì qualunque...è il venerdì pre ferie quindi è un po' come l'ultimo giorno di scuola: tu sei li che in effetti dovresti fare lezione ma alla fine si finiva tutti a fare disegni sul diario o a giocare a pallone in cortile.

E io siccome non ho un diario qui e nemmeno mi posso mettere a giocare a pallone me ne sto qui a fare fenshui sulla scivania buttando il vecchio e preparando il lavoro per il rientro che a quanto pare non prevede festività di alcun tipo fino all'Immacolata.

Dunque la novità è che Casa Puffa è stata inaugurata. Abbiamo traslocato di Ferragosto e lavorando entrambi abbiamo ancora tantissimo casino da riordinare.

Per fare un esempio pratico ho gioito ieri sera quando J. mi ha installato la lavastoviglie e una presa in cucina. Si va così un pezzettino alla volta ma siamo felici.

Non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto vivere in campagna ma la casa è piccola e accogliente e c'è un giardino che al momento è una landa desolata ma sono sicura che lo renderemo bellissimo.....alla fine è nostro e questo rende tutto più bello!

Il brutto è che non ho avuto il tempo materiale per mettere a posto....ma da stasera sono a casa per un'intera settimana e voglio rendere l'ambiente vivibile!

Voglio anche portare la Puffa in piscina, voglio farle fare delle passeggiate...la porto dai nonni....shopping quanto posso, mercato, giardinetti....insomma io e la mia Puffa ce la spasseremo!!!

Sono determinata fare delle belle ferie anche se a dire la verità il solo pensiero di stare con la mia bambina, lasciarla dormire senza svegliarla alle 8 per portarla all'asilo o dalla tata, vederla sorridere e giocare con lei....solo queste semplici cose per me sono la vacanza più bella del mondo!

 
 
 

Stressssssssssss

Post n°1104 pubblicato il 12 Agosto 2015 da solfamy
 

Come previsto la tempesta è passata presto e la sera mamma era di nuovo la mia dolce mammina che adoro.

Non mi ci abituerò mai....mi mancano tanto ma non so se a questo punto della mia vita riuscirei ad abitare ancora con mamma e papà!

Comunque casa puffa è quasi pronta...ieri la porta domani le finestre...tra due settimane credo proprio che potremo dormirci....tanto da fare e così poca voglia.

Cioè come si fa a traslocare di Ferragosto?

Chi ha voglia?

E come si fa a lavorare queste due settimane? Qui non c' è anima viva....c'è il tempo di navigare, riflettere e perfino guardare la tele....eppure non si può chiudere nemmeno alla vigilia di Ferragosto che guarda la merda quest'anno viene pure di sabato.

Sono così scazzata e pensare che mamma e papà questi tre giorni mi hanno viziata a tremila facendo faccende, pranzetti e alimentando e nutrendo la mia creatura.

E stasera se ne vanno con mio enorme rammarico.

Io alla scrivania sembra abbia gli spilli.....lavorare di agosto senza aver fatto le ferie mi fa davvero incazzare a mille!

Sarà che non c'è gioia per il troppo da fare......modalità stress mode on.

 
 
 

Facciamo un esame di coscienza

Post n°1103 pubblicato il 10 Agosto 2015 da solfamy
 
Foto di solfamy

Son successe un pò di cose.

Dopo che il caro Capogiovane ha minacciato di licenziarmi se facevo le ferie di agosto (pare che debba scontare il fatto che l'anno scorso ero in maternità e sto fenomeno me lo dice il 23 di luglio.....) eccomi qui dopo qualche giorni di ferie a lavorare tutto il mese di agosto.

E' strano lavorare di agosto perché è come se fosse legittimo non fare niente perché tutto il mondo è in vacanza....in pratica è come un ultimo giorno di scuola che dura almeno due settimane buone.

Oggi in particolare primo giorno....non ho voglia di fare niente al quadrato, sono stanca sfinita e ho davvero tante cose da fare perché questa è la settimana del fine lavori e del trasloco.

A parte che mi rende un po' nervosa il ciclo....mi rende nervosa il dover cambiare casa, mi rende nervosa il bagno che non viene bene come dovrebbe.....ma in particolare sono un po' turbata per colpa di mia madre.

Oggi sono venuti da me i miei per stare con la Puffa mentre J. lavora a casa nuova (oggi monta la porta blindata....o almeno ci sta provando ma non ho visto grandi risultati) e io lavoro e dopo vado ad imbiancare.

Al ritorno da lavoro mentre eravamo a pranzo mia mamma era sprezzante con me.....due parole due frecciatine....l'argomento tra l'altro anche banale si parlava di un adesivo murale per camera della Puffa .... alla mia domanda sul perché mi trattasse in quel modo è scoppiata in un alterco e se n'è andata in camera sua....l'ho seguita e peggio che mai.

Mi è improvvisamente tornato in mente il periodo pre - matrimonio e mi son venuti i brividi....mi è tornato in mente lo stesso comportamento strano al pranzo da Faccione due anni fa....e ri-brividi.....sarà un caso che abbia stretto la mano a Faccione proprio venerdì?

Non lo dirò mai ad alta voce....ma lo penso.

Contrariamente al periodo pre-matrimoniale però stavolta ho deciso per la non belligeranza ed ho optato per la ritirata.....in fondo lo scontro non è affatto consigliabile visto e considerato che devono star qui sennò son nei guai.

L'anno scorso mi sono scontrata, ho difeso le mie idee....e cosa ho ottenuto? Ho ottenuto che ricorderò tutta la vita quello come il periodo più brutto in assoluto - per ora -. Oggi mostravo alla famiglia lo stikers che avrei scelto per la camerinana e non si sa perché è diventato pretesto per dirmene di ogni: che sono una rompicoglioni, che voglio tutto e subito, che con me non si può ragionare, e ancora altre che non sto nemmeno a scrivere tanto mi sembrano assurde (o almeno son cose così grosse che non possono essere scaturite da uno stiker murale).

Ho deciso per la ritirata nel senso che fino a dopo cena a casa non ci torno.

Però....nonostante sappia che mia mamma è in terapia da uno strizzacervelli....nonostante che sappia che si sta curando e che probabilmente questi sbalzi di umore son dovuti ai farmaci rimango lo stesso un po' perplessa.

Mi chiedo perché mai sono io che catalizzo tanta ostilità.

Mi chiedo se è colpa mia....e comincio a fare un analisi.

Mio suocero che mi odia talmente tanto che non parla più al figlio per causa mia....e a me non pare avergli fatto niente che giustifichi tanto astio, il Capogiovane che mi attacca come una bestia feroce che ancora ho le gambe che mi tremano e minaccia di licenziarmi solo perché avevo preso accordi con Capobuono per le ferie nella seconda metà di agosto....e non mi pareva aver fatti niente di sbagliato, quella tipa che ti toglie amicizia su FB e saluto così senza motivo....o almeno io non so perché....Pinotta tanto amiche tanto amiche e ora non mi parla più se non la cerco io....e non mi spiego il perché.

Stanno cominciando a diventare un po' troppi i casi in cui non mi rendo conto.

O son tutti sciroccati - e ci sta - o forse son io che sbaglio.

Beh alla fine a parte la mia mamma gli altri meglio perderli che trovarli a mio avviso...e come ho già detto mamma è malata e si sta curando quindi la perdono sempre.

Ma comunque inutile dire che un paio di domande ti spingono a fartele....io in questo periodo della mia vita ho deciso di starmene per conto mio.....pago i miei debiti, nel corso dell'anno mi opererò per dimagrire e poi con qualche sacrificio diventerò magra e bella come ero una volta....allora voglio un altro figlio.....mi viene da pensare che a parte J. e la Puffa non ho bisogno di nessuno....poi penso a mia mamma e a quanto non sia giusto che mi tratti così male visto il bene che le voglio....e il senso di ingiustizia mi spinge a piangere.

Oggi in ufficio non lavoro.....rifletto e mi rattristo.

se non fosse che in cura dallo psicologo però dalla tristezza passerei direttamente all'incazzatura e la rispedirei a casa sua dicendo qualcosa di sbagliato tipo " come diavolo osi trattarmi così in casa mia? Non ti vergogni che non mi vedi mai e quando mi vedi mi tratti male? Tornatene a casa tua e stacci"

MA COSA RISOLVEREI?

DI FARLA STARE MALE

DI FARLA ANDARE VIA

DI FARMI STARE PIU' MALE

ECCO PERCHE' ME NE STARO' BUONA BUONA E FUORI DALLE SCATOLE FINO A STASERA.

P.S.

E per inciso lo stiker della discordia me lo compro alla faccia di tutti quelli che criticano perché l'ho detto e lo sottoscrivo E' CASA MIA E CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963