Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2017

 

Un week end taglia 52

Post n°1175 pubblicato il 26 Aprile 2017 da solfamy
 

Rientro a lavoro dopo un agognato ed insperato ponte del 25 aprile.
La notizia è giunta all'ultimo minuto venerdi sera e tempo dieci minuti avevo già programmato un bellissimo week end...che poi non è andato come volevo ma è stato comunque denso di soddisfazioni....lo voglio raccontare per non dimenticarlo mai.
Sabato abbiamo optato per una giornata casalinga. Io avevo da fare a casa e da fare la spesa e il maritino aveva da lavorare in giardino.
Al solito vado a fare la spesa pensando di prendere due cosette e invece torno a casa con la macchina piena e dopo aver speso 200 euro.
Ok devo ammettere che pur mangiando molto meno a fare spesa spendo molto di più. Per lo più acquisto frutta e verdura, carne e pesce e ogni altra cosa che compro è rigirosamente senza grassi, o light o comunque costosa.
E' il prezzo da pagare per la più grande soddisfazione (dopo mia figlia ovviamente) che aspettavo da tutta la vita.
Insomma dicevo....ho fatto la spesa prendendo un sacco di cosine buone e sane....poi in un eccesso di "mangiare sano" ho provato il latte di mandorla e quello di kefir e devo ammettere che fanno veramente schifo...no questo lo scrivo perchè davvero.....una schifezza assoluta latte di soia tutta la vita per me.
Insomma il sabato se n'è andato così....botta di culo che il contadino buono vicino a casa è venuto col trattore ad arare il nostro giardino in modo da renderlo seminabile...GRATIS.... e quindi la domenica la nostra gita programmata è stata soppiantata dalla semina del prato.
Quindi mentre Junior si faceva un gran mazzo a piantare il prato (che se cresce è un miracolo) io mi sono dedicata all'apertura degli scatoloni del guardaroba primaverile ed estivo.
E' stato fantastico.
Come entrare in un negozio con una carta di credito senza limiti.
Pantaloni di tutti i tipi bellissimi e nuovissimi taglia 52.....un pochino stretti ma mi vanno quasi tutti benissimo....maglie di ogni colore, tessuto e stile...alcune trash (non ci scordiamo che quando le indossavo correva l'anno 2012 e non ero mamma, il mio seno era decisamente più in alto ed ero più giovane) mentre altre di un'eleganza divina.
E' stato un tripudio...decine di jeans anche che ignoravo di avere, i miei adorati jeans con gli strappi di paillettes, jeans blu scuri....la giacca col pizzo, i pantaloni a palazzo, la magluetta slamone con le perline....alcune cose mi stavano già benissimo altre un pò tirate ma altri 5 kg e mi andranno a pennello....perfino i pantaloni verde mela....perfetti.
Ho messo tutto a lavare avendo i lucciconi agli occhi....la mattina ora apro il mio armadio e non so cosa mettere da quante cose bellissime ho.....e vedo i vestiti che si allargano mano mano che passa il tempo (ovvio sono io che dimagrisco).
Oggi porto i pantaloni rossi, la camcietta beige col colletto di gioiello, le converse con i brillini argento e beige e un cardigan nero.....sto una favola.
Ok sono davvero felice come mai stata prima...ricordo ancora quando ho fatto gli scatoloni come piangevo.....e oggi invece piango di gioia non ci avrei mai sperato...cmq non così presto.
Unico problema le braccia che ahimè fanno trasparire tutto il mio dimagrimento.....ciondolano come le ali di un angelo.
Dovrò parlare con la psicologa di questo enorme disagio tra due settimane...mi sarebbe piaciuto arrivare a 50 kg persi al controllo ma non ce la farò.....pace.
Sto diventando assuefatta dai complimenti...ora il mio cambiamento è quanto meno evidente e dovunque vado mi fanno un sacco di complimeti.....è così bello sfoggiare se stessi con onore e rispetto di se....io non lo avevo mai provato prima ed è un sogno che ho fatto tantissime volte.
A settembre spero di aver perso ancora una decina di kg e andare alla festa al paesello con la testa alta e non vergognandomi come l'anno scorso.
Ora che ho raggiunto la taglia 52 non ho più fretta di dimagrire tantissimo (infatti non sono bravissima ultimamente con la dieta) e queste feste non aiutano davvero....
Comunque il lunedì siamo stati al paesello da babbo e mamma e io ovvio mi son presa la mia mamma e siamo state a fare shopping all'outlet.
E lì è stato un tripudio di soddisfazioni....mia mamma era gelosa che a me adesso sta bene quasi tutto e a lei no.
Alla fine un paio di pantaloni neri Liza Lu (taglia 52) e un top a rige verticali da Oltre....ma se potevo spendere me ne sarei comprati almeno 4.....mi stavano tutti da Dio! Alla fine mia mamma batteva i piedi per l'impazienza ma io non resisto...è bellissimo provarsi gli abiti e vedersi bene....è bellissimo provarsi la solita taglia e dire "mi fai provare la taglia sotto".....incredibile.
Il lungo w.e. si è concluso con un martedì fatto di coccole e di famiglia. Noi tre a coccolarci nel lettone e poi a spasso per il paese....il tempo alla fine era stabile e abbiamo portato la bambina al parco avventura....si è divertita moltissimo è molto coraggiosa e noi siamo sempre felici di stare insieme.
Così si conclude il mio ponte del 25 aprile...alla fine non ho fatto gite, non ho visto posti esotici e non ho fatto nulla di che...però che dire...sono così felice che nemmeno il fatto che ho preso mezzo kg mi butta giù!


 
 
 

Freddo e dolore

Post n°1174 pubblicato il 06 Aprile 2017 da solfamy
 

Oggi è proprio una giornata stranissima.
Non ho voglia di lavorare per niente...infatti non ho combinato nulla di buono...la mente persa nei pensieri....la schiena che mi fa malissimo e mi fa preoccupare tanto.
Ho paura ad andare dal medico perchè ho paura che mi fermi...che mi impedisca di fare zumba....non potrei sopportarlo.
Perciò ho bttato giù il terzo antidolorifico in tre giorni.....e non vedo l'ora che faccia effetto (per ora l'unico effetto è un gran mal di pancia).
Oggi il mio outfit è troppo leggero perciò ho freddo.
Ho deciso di indossare i pantaloni neri a sigaretta di Fiorella Rubino perchè altrimenti temo che faranno come quelli dell'altro giorno...andrò ad indossarli e mi cadranno di dosso nuovi (80 euri non mi pare il caso di buttarli nuovi).
Ho optato per una camicetta bianca a body e un golfino dorato con ricami di perle e strass sulla spalla do Oltre. Elegante e raffinata ma leggera.
Quindi il mio malumore è contornato da dolore alla schiena e freddo.
Odio l'ovulazione...mi fa sentire incazzata perenne, freddolosa e non mi fa dimagrire di un grammo.....almeno sto mese non mi ha fatto ingrassare.
Ieri la Puffa si è addormentata...io e il mio maritino ci siamo goduti il lettone....e devo dire che il voto e dieci e lode....lode lode lode.
Ma stamattina mi sento rincoglionita.....e in pausa pranzo ho il colloquio con le maestre mentre io vorrei solo dormire sul divano.....uffa...bad day.

 
 
 

RIPULISTI

Post n°1173 pubblicato il 04 Aprile 2017 da solfamy
 

RIPULISTI: termine usato da mio padre con il quale voleva intendere "feng shui"...in pratica buttare fuori dai cassetti ogni genere di cosa ci sia dentro e buttare via quello che non ti metti più, quello che non ti piace più, quello che non ti sta più bene.
Ho imparato che nella vita ogni tanto bisogna fare ripulisti di certe persone...alcune ti fa bene buttarle via perchè non ti fanno più bene anche se ti dispiace (Pinotti), alcune non vedevi l'ora di buttarle in discarica (Suocero Liga) e altre ahimè nonostante gli sforzi...non puoi proprio buttare via come quei regali che odi ma che non puoi buttare per forma o perchè chi te li ha fatti li vuol vedere....(Godzi).
E stamattina ho aperto l'armadio e la voglia di ripulisti mi è presa forte.
Allora.....arrivo a vestirmi e decido per pantaloni larghi neri da ufficio....li infilo e ci cado dentro.....mi cadono di dosso....ok....
opto per un paio di jeans che puzzano da quando siamo andati alle terme ma anche questi mi stanno grandissimi.
Alla fine mi sono infilata i miei jeans nuovi di Fiorella Rubino che anche loro ormai si i nfilano senza sganciare il bottone....una camicetta con rouches a righine bianche e azzurre e un golfino nero morbidissimo che ormai mi scivola addosso come un abitino.
Così presa e determinata a rientrare nei miei vecchi vestiti che non ho considerato cosa accadrà quando i miei vestiti mi andranno larghi come quei pantaloni.
Non ho niente e mai ho acquistato niente che sia sotto la taglia 52.....la cosa mi ha lasciata perplessa.
Mi ritrovo a mettere via decine di abiti che non butto perchè "non si sa mai".... che sono larghissimi e se da una parte mi ritrovo felicissima dall'altra sono quantomeno perplessa.
Mi duole dirlo ma son rimasta male di come stavano larghi quei pantaloni neri....mi piacevano molto e ora sono immettibili.
Fuori discussione di strettirli perchè faccio prima a ricomprarli.
Comunque sono ancora 118,00 kg e diciamo che fino a 109 mi muovo su territori già esplorati.
Sotto quel peso credo che avrò una piccola crisi di identità.
Ho voglia e bisogno di fare RIPULISTI anche mentale.
Sono una bellissima donna adesso posso dirlo e sto diventando sempre più bella.
Devo soltanto rendermene conto.
Ieri sera avevo un pensiero in testa prima di dormire (ed è forse per questo che i pantaloni di stamattina mi hanno lasciata perplessa.....) mi sono chiesta "ma una volta che sono dimagrita....poi che faccio per il resto della mia vita?
Abituata ad avere quello come unico obbiettivo....ne parlerò con la psicologa del centro obesità.
Devo anche parlargli perchè mi deve spiegare come mai ho così bisogno di conferme...perchè ho bisogno che la gente noti il mio cambiamento e me lo dica?
Ci sta che sia una fase di transizione.
La verità è che sto sbocciando come la primavera e questo mi rende immensamente felice e soddisfatta.
Ho voglia di fare shopping...da morire.

Ho voglia di entrare in quei negozi dove prima non andavo mai...ho voglia di cose belle peccato che non ho soldi e i pochi che ho servono per la casa....il mio giardino sta prendendo forma ma ahimè costa caro......
il mio sogno al momento?
UNA BORSA PATRIZIA PEPE.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963