Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Ottobre 2017

 

Il buio si avvicina

Post n°1204 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da solfamy
 

Ok allora la cosa sta diventando paradossale.
Il peso si è bloccato a 100 kg....ma i vestiti stanno continuando a starmi larghi da morire...ma tanto che non mi ci vedo proprio.
La roba della palestra inizia a calarmi...i pantaloni in particolare sono ridicoli e rischiano seriamente di lasciarmi in mutande.
Stamattina vado a prendere quei jeans di Fiorella Rubino...quelli neri con le applicazioni in pelle.....me li infilo....e rimango di merda.
Larghi al sedere e in vita assolutamente lenti (appena lavati....).
Impossibile metterli senza sembrare una bambina coi vestiti a crescenza.
Alla fine opto per i jeans skinny aderentissimi di Piazza Italia, camicietta H&M verde a pois rigorosamente con la maglia della salute sotto e giacca nera Oltre con le rouches....infine i miei amatissimi tronchetti neri ai piedi che amo e che quest'inverno sono super di moda.
Mi vedo benissimo in questi nuovi vestiti...solo che non ne ho molti di abiti in cui mi vedo così bene.
Ho voglia di fare pulizia....maglioni informi, jeans larghissimi, golf pieni di pelucchi e sciupati...via via via tutto.
Questo week end lo dedicherò ad un definitivo restailing dell'armadio.
Via la roba estiva, via i pantaloni leggeri e capri (salvo quelli invernali da mettere coi tronchetti), dividerò l'armadio in LAVORO, ELEGANTE e CASA...e x casa metterò i vestiti larghi.
Pertanto tutti i vestiti che avevo per casa faranno la fine del sorcio.
Forse li porto in quei negozi che ritirano i capi usati e ti danno il buono sconto....non so se lo fanno ancora.
Comunque spero proprio che Junior lavori domenica....così io posso prendere la Puffa e farmi un bel giretto di shopping....lui non capisce come mi sento....ma non importa che capisca....è un uomo .... ci sta che non ci arrivi per di più è secco.
Comunque non mi voglio far prendere da troppo panico...alla fine qualcosina mi son comprata via via....in mutante proprio non sono....ma la voglia di nuovo...quella è incontrollabile.
Amo il cambio di stagione...amo l'inverno col Natale, con i cappotti, gli stivali....amo anche le altre stagioni e in ognuna trovo qualcosa di bellissimo.
Unico neo....l'ora legale...il buio non mi piace affatto...non solo perchè è triste e limita le attività da fare fuori...ma anche perchè col mondo che c'è oggi è pericoloso girare col buio....almeno io ho paura a girellare da sola col buio.

 
 
 

Cambiamenti

Post n°1203 pubblicato il 26 Ottobre 2017 da solfamy
 

Ci sono mattine in cui effettivamente spaccherei il mondo...in cui sono piena di energie e di ottimismo...questa NON è una di quelle mattine.
Mi sento come una lucertola che col freddo che si rallenta e si immobilizza.
E oggi non ho freddo ho messo il mio vestitino a quadretti tantan, maglia della salute sotto e giacca bordeaux....stivali caldissimi che non mi scomodano per niente.
Dirò che non mi vedo nemmeno malaccio vestita così....è inevitabile che col peso perso prima o poi qualche errore di abbigliamento lo faccia...
Ho tirato giù i maglioni dell'anno scorso e lì è scattata la foto d'obbligo.
Ci cado letteralmente dentro...ma roba che mi vanno via di dosso.....prima mi è preso il ridere...poi il panico.
Ok non ho davvero nulla da mettermi per la prima volta in vita mia.
Ecco fatta la frittata.
La maggior parte delle maglie le ho riposte...mentre le altre un pochino meno enormi ma comunque larghe e lunghe le ho messe lì in attesa di sostituirle con cose più adatte a me.
Davvero incredibile.
Non sembra nemmeno il mio guardaroba....sembrano i vestiti di qualcun'altra....
Adesso i metto a lavorare e comunque sono incavolata perchè su Privalia mi sono persa la vendita di Oltre....roba che quando me ne sono accorta era già quasi tutto finito...compresa la pelliccia che desideravo.
Fanculo....oggi va così.

 
 
 

Go Sol Go

Post n°1202 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da solfamy
 

La settimana procede placida....il solito tran tran fatto di lavoro, Puffa, palestra....cibo sano e bilancia.
Mantengo i 100 kg stabili....sono vicina a festeggiare il mio addio all'obesità.
Ieri ho fatto un allenamento particolarmente intenso...un allenamento che mai avrei creduto di poter fare...che mai ho fatto in vita mia nemmeno quando avevo 20 anni e che amo...l'allenamento funzionale (esercizi con stazioni e pesi stile militare).
Indosso il mio completo nero e giallo fluo Fiorella Rubino Go dell'anno scorso (tessuto più grosso e quindi non più messo dalla scorsa stagione)....lo indosso e scopro con piacere che mi sta largo ma è ancora portabile...anche se i pantaloni mi calano un pò.
Arrivo in palestra e mi ferma una receptionist per farmi i complimenti (riferita al mio cambiamento effettivamente radicale...ora in effetti comincia a vedersi se pure sono ancora grassa).
Parto gasata ma non finisco di gasarmi durante l'allenamento.
Mi stupisco ogni volta perchè faccio movimenti che non credevo di riuscire a fare.
Sollevo le gambe come mai fatto prima, mi si stanno formando i muscoli delle braccia e le mie spalle stanno davvero cambiando...come se qualcuno di invisibile le levigasse mese dopo mese.
La pelle sotto le braccia si sta lentamente ritirando....ovvio non può sparire ma certo è diminuita...tanto che ora non mi imbarazzano più le canotte.
Il cambio del clima sta rendendo necessaria una radicale trasformazione del mio armadio anche perchè dal bypass ho davvero più freddo anche quando freddo non è come in questi periodi.
Non sono pronta...domenica penso che approfitterò dell'assenza di Junior che lavora per scappare nel big negzio cinese a vedere se trovo qualcosa....e poi ho puntato un vestitino di velluto da Piazza Italia....ma li non so se riuscirò ad andare.
Insomma mi mancano le maglie, mi mancano un sacco di cose....soprattutto mi manca tantissimo la mia mamma....non potrò vederla questo week end e sono davvero triste per questo.
Lo shopping di contrabbando (visto che da Primark ho finito il budjet) aiuterà a lenire il mio dolore....e non mi sento in colpa per questo.
Nessuna novità dal mostro Godzilla...mi spaventa questa cosa....in genere quando tace trama qualcosa.
Temo che possa rovinare il compleanno alla Puffa coma ha già fatto in passato.
Comunque si va avanti....in programma c'è la cena di Halloween con degli amici, la serata in discoteca con le ragazze di zumba, la festa al Paesello+compleanno di babbo e il compleanno della Puffa....tante cose da fare e vorrei che fossero tutte cose belle anche se al compleanno di babbo ci sarà Faccione.....(vomito).

 
 
 

Chi ha tempo non aspetti tempo....e chi non ce l'ha?

Post n°1201 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da solfamy
 

Stamattina ho freddo. Non che sia freddo intendiamoci ancora non posso dire che sia da piumino...ma mi rifiuto di mettere calzini o gambaletti e perciò il piede nudo mi fa venire i brividi.
Oggi indosso un outfit full color...il nero questo sconosciuto ormai.
Pantaloni jeans capri verde militare con mocassino cipria (da li arriva il gelo....è tempo di riporre i pantaloni capri), magia con manica 3/4 cipria, camicia incrociata bordaux e sciarpa sui toni del cipria e bordeaux....il tutto contornato da piumino 100 gr in tinta rosa (acquisto di sabato da Primark).
E' piuttosto assurda la sensazione che sto provando in questi giorni...così assurda che la voglio scrivere.
Mi sento come se mi mancasse il tempo.
Ho tanti bei vestiti....e mi sento come se non avessi il tempo di indossarli tutti...come se sentissi che ringrasserò a breve e che è il mio destino.
E' una bruttissima sensazione e so forse anche da dove viene...ma è comunque assurda.
Viene dal fatto che io e J. stiamo pensando di avere un secondo figlio....eccoci qui...stupidi, scemi e coglioni, la nostra vita è già incasinata da paura ma tant'è che è così.
Al momento essendo passato il primo anno dal bypass non è più pericoloso rimanere incinta ma per massimizzare i benefici del dimagrimento mi dicono di apsettare ancora un anno durante il quale devo perdere ancora 9 kg secondo loro per raggiungere il mio peso.
Noi abbiamo deciso che mantengo la spirale al rame che ho e facciamo il conto dei giorni di ovulazione dove stiamo attenti. Gli altri giorni via al divertimento senza pensieri. La mia ginecologa mi ha detto che c'è un minuscolo 2% di possibilità di una gravidanza...ma io ho lo stesso un pò di ansia.
Intendiamoci...un bimbo lo voglio certo....ma vorrei arrivare a 90 kg prima di rimanere incinta e vorrei fare una gravidanza in superdieta.
E' possibile non ingrassare in gravidanza....è possibile tutto....basta stare attenti....ma io non sono pronta Nè FISICAMENTE Nè PSICOLOGICAMENTE.
Ma come faccio a dirlo a mio marito che non mi sento di fare l'amore liberamente perchè non ho voglia di smettere zumba?...perchè voglio entrare in una taglia 48?
Da qui la sensazione del tempo che corre......mi dico che ho solo questo anno in cui posso affondare il pedale e dimagrire più che posso....come se ci fosse una scadenza che alla fine non c'è...nessuno mi obbliga...salvo solo il tempo tiranno...
Ormai i figli a 40 anni si fanno no?....io non ne  ho ancora 38.
Comunque sensazioni assurde a parte sabato sono stata da Primark....e ho speso 140 euro portandomi via:
1 cappotto blu con pelliccia nera al collo (bellissimo)
1 piumino blu (nero era finito purtroppo) che indossato toglie due taglie minimo;
2 maglioncini neri con manica a sbuffo e uno con gala nera (basic per l'inverno)
1 occhiale da sole trendy
1 collo di pelliccia nero
1 cappello nero con rose rosse
1 set di pinzette per capelli
1 piumino 100 gr rosa cipria che toglie due taglie
1 camicia a fiori bellissima
...mi pare basta così.....maglioncini colorati non ne ho trovati che mi piacessero....ma visti i prezzi stracciati dei capispalla ho preferito fare scorta....mi scoccia solo averne presi due blu ma erano così belli che non ho potuto fare a meno.
Per l'inverno dunque ho:
piumino e cappotto blu
cappotto lungo con pelliccia nero e corto a doppio petto nero
giubbotto di pelle nero
piumino beige con cintura e pelliccia
piumino corto marrone con collo sciallato
montgomery viola
piumino vecchissimo nero lungo (non so se me lo metterò....ma ce l'ho).
E mi stanno tutti benissimo....ho fatto comprare a Junior anche un attaccapanni....sono emozionata è la prima volta dopo tanti anni che ho così tanti capispalla.
Comnque tornando a noi budjet del mese finito....ne valeva senza dubbio la pena...ma la sensazione del tempo non mi abbandona.
Mi passerà.....ho anche tante scarpe...pantaloni, completi, magliette....non so perchè mi sento così male....posso abbinare colori e fantasie come ho sempre desiderato...è assurdo dovrei essere felice come un uccellino a primavera....
Forse la preoccupazione di mia suocera quel mostro che ormai ha perso il senno e ci vuole portare in tribunale.....è fissa a minacciare e noi siamo continuamente dall'avvocato.
Chissà come andrà a finire....vorrei che morisse....davvero non mi piace pensare queste cose ma ci da proprio noia la sua esistenza....se solo ci lasciasse in pace....se solo sparisse dalle nostre vite.
Mi sforzo di essere serena ma questa spada di Damocle sulla testa mi rode da dentro.
A lavoro è un problema questi cani ci fanno lavorare come schiavi...il io amore me lo fanno lavorare anche di domenica rovinandoci i prossimi week end...come odio KApogiovane...al pari della suocera.
Si avvicina il Natale...questi sentimenti non mi fanno onore direi....ma come posso farne a meno?

 
 
 

E cena sia....

Post n°1200 pubblicato il 05 Ottobre 2017 da solfamy
 

Allora della serie facciamoci due paranoie sennò eh poi mi mancano....sono qui.
Ieri a dire il vero ho detto una piccola bugia.
Non è che non volevo andare alla cena di zumba per non far star male Junior (sarei estremamente virtuosa)....ma semplicemente perchè ho paura che uscendo da sola poi cominci anche lui a uscire da solo e io non la reggo.
Mi spiego.
Trovo che le coppie sposate che fanno vita serale separata siano destinate a scoppiare. Mentalità retrograda quanto vi pare ma tant'è che è il mi pensiero.
Nel mio caso devo ammettere che non ho così tanta voglia di uscire da sola...alla fine è solo una pizza in un circolo...ma in effetti è più un fatto di farci presenza per un senso di appartenenza ad un gruppo.
Alla fine con quelle donne ci sono quasi tutti i giorni...ci facciamo la doccia insieme...mi chiamano se non mi vedono...abbiamo la chat Fb e wa....bene o male sono parte di un gruppo anche parecchio unito...e Dio solo sa quanto ho bisogno di stare bene in palestra visto che ci vado spesso e volentieri....e le ultime duemila pizze ho detto di no usando il bypass come scusa ma oggi non regge più....e così ho deciso di andare...e quando anche Junior andrà SE andrà...vedrò di affrontare le mie insicurezze.
Lui è geloso....lo vedo che è geloso marcio....non vuole che mi vesta troppo elegante...insomma non credevo ma ho il marito geloso....geloso bello però non geloso brutto....non so se mi spiego.
Alla fine mi sento un pochino in colpa.
Però ho pensato: alla fine questo week end staremo in casa....mi apsettano le pulizie, la campagna e stirare....mi piace uscire, mettermi bella e passare due ore fuori...e quindi ho deciso di andare.
Bon...voglio mettermi la jumpsuite di Fiorella Rubino...oppure un paio di jeans...non so vediamo...quello che è certo è che alle 18 mi devo levare di casa perchè viene quella scassapalle di mia suocera....farà casino so già che lo farà...ma io non ci voglio essere sennò rischio una querela.
Quindi stasera si va....speriamo bene son dieci anni che non esco da sola...proprio vero chen ella vita si cambia...prima ero una single d'assalto e ora guarda qui...son nervosa perfino per una pizza in un circolino...'ndiamo bene.

 
 
 

E poi si stupiscono se m'incazzo....

Oggi sono realmente sull'orlo di una crisi di nervi che mi potrebbe portare a fare un urlo stile Tarzana.
Ma io dico...già c'ho da affrontà mostri come il dimagrire, la palestra, la pelle che cede, i soldi che mancano, le cose che non posso comprare, le cose che posso comprare e non mi stanno, la sindome premestruale e poi il ciclo....ma una che deve affrontare tutto ciò può avere anche l'incubo di una suocera che rompe le palle?...e ora le rompe pure facendomi spendere un pacco di soldi da avvocati?
Allora facciamo un passo addietro.
Chi mi conosce lo sa...coi miei suoceri non è mai corso buon sangue ... siamo nel lontano 2009...aprile per la precisione quando il mio attuale marito mi porta a conoscere i suoi (divorziati quaindi ho anche la "fortuna" di avere la matrigna da conoscere e pure la sorellastra).
Manco il tempo di dire una parola e già schedata: sta qua non va bene è grassa.
Siamo nel 2017 e la storia è sempre la stessa....alla fine gira che ti rigiro il problema è sempre stato quello. L'unica cosa cambiata è che il suocero non sopportando la vergogna e l'onta di suo figlio che si è sposato una cicciona ha deciso di non parlare più a nessuno di noi.....nipotina compresa che è da 3 anni che non  vede...di più...dal giorno del mio matrimonio.
La suocera invece alla nipote gli vuole bene a modo suo ma a me no....e al figlio nemmeno perchè gli porta ancora rancore per avermi sposata..."alle sue spalle".
Insomma alla fine rapporti sempre più tesi hanno portato a litigi intensi mamma/figlio finchè alla fine son finiti davanti agli avvocati.
Risultato della prima seduta: lei si è beccata di maleducata sia dal suo che dal mio e mentre si studiano gli accordi economici tra loro le è stato imposto di telefonare prima di venire a farci visita.
Sta cosa le è bruciata come il limone su un taglio al dito.....ma ci è anche stato consigliato di farla venire possibilmente evitandomi.....anche perchè l'acconto all'avvocato di 250 euro mi ha un gocciolini avvelenato il sangue....e mezza parola in più sarebbe pericolosa assai.
Allora io dico al marito che vado tutti i giorni in palestra tranne il mercoledì.....LUI OGGI MI DICE CHE STASERA VIENE LA MADRE......e io ho fatto un macello.
Non solo perchè mi ero raccomandata di evitare il mercoledì....ma anche perchè la mattina gli avevo comunicato che i gatti avevano fatto un macello al divano....e che al momento casa nostra sembrava fosse stata devastata dagli zingari.
D'altra parte andare tanto in palestra per arginare l'inevitabile crollo che i 60 kg persi stanno facendo alla mia pelle ci vuole impegno...ci vuole costanza....e io ce l'ho...ma se si va tanto in palestra poi qualcosa deve soffrire....e casa mia attualmente è un disastro se ci si vuol mettere anche il cambio armadio in corso...oggi ho avuto voglia di traslocare...diciamo che mi è venuto fortemente in mente l'uragano Irma.
Ora io ammetto che rompere i coglioni a quella vacca dimia suocera mi delizia comunque a prescindere...della serie se vuol venire stasera dille che deve venire domani....ma stasera proprio non la reggo.
Infatti nonostante le proteste del marito gli ho detto di spostare la visita.
....alla frase: "vuoi che la chiami io?".....mio marito vedendomi già in aula del tribunale ha detto ok ci penso io.
Mi scoccia litigare con Junior per colpa di quella stronza....anche perchè gli voglio bene e rinuncio pure alla cena di zumba domani per non farlo soffrire.
Poverino lo vedo che ci sta male...tutti i suoi amici sono spariti e non gli è rimasto nessuno....si sono rivelati tutti falsi opportunisti stile Pinotti....e io invece ho fatto delle belle amicizie in palestra....ma mi limito alle uscite che prevedono anche l'accompagnamento dei compagni...a quelle non manco mai.
Insomma oggi proprio non è aria di festa.....e dire che prorpio ieri ho festeggiato i 60 kg persi....e volete sapere che penso?
Quando ho cominciato avevo in mente di perdere 60 kg....e ora che li ho persi....pensavo meglio invece sono sempre grassa.
.....e novità dell'ultima ora....pidocchi all'asilo.
MAI NA GIOIA.

 
 
 

Uragano week end

Post n°1198 pubblicato il 02 Ottobre 2017 da solfamy
 

Questo è stato davvero un week end intenso.
Non capisco per quale motivo noi si passa da week end monotoni pallosi da morire a fine settimana che sono un turbine dove non abbiamo tempo di respirare.
Si parte venerdì sera.
Mi cambio e mi metto benissimo: indosso un vestitino di Oltre a sottoveste di un milione di anni fa nuovissimo e un paio di stivali al ginocchio e tacco. Sono davvero perfetta...mio marito orgoglioso mi guarda pieno di orgoglio. Si va a festeggiare il primo anno del mio bypass....si chiude a 59 kg e passa....ma dai sono felice. Si va a mangiare il sushi nel nostro ristorante preferito...bella serata io e lui ci siamo divertiti da matti a prendere in giro Godzilla che è stata bacchettata a dovere dagli avvocati e i clienti del ristorante che avevano elementi buffi (tipo la coppia che fotografava ogni cosa prima di mangiarla o la ragazza che faceva espressioni buffe ogni volta che assaggiava qualcosa).
Il sabato festa di anniversario da babbo e mamma...una piacevolissima giornata coccolata da mia mamma e mio papà!
Siamo anche andate a fare un giretto di minishopping (Calze da Calzedonia) con la Puffa che è spettacolare quando fa shopping....l'orgoglio di mamma.
La domenica prevedeva una gita a Lucca con Vegan la ragazza che si è operata con me.
Abbiamo fatto lo stesso percorso lei aveva meno peso da perdere (era 136 kg) ma non ha fatto palestra e i risultati purtroppo si vedono.
Io ho fatto delle belle gambe e anche oggi indosso un bel vestitino (scammiciato con camicetta fluida con rouches integrata di Primark) con le calze nere e MaryJane in velluto nero ai piedi (OVS)....caviglie assottigliate e polpacci tonici ... lei povera non può permettersi nemmeno gli stivali. In più ha rughe da dimagrimento nel viso che io coi miei quasi 60 kg non ho (merito della crema viso che ogni giorno mi sono data?non so).
In ogni caso quando mi deprimo per come sono devo pensare che sono davvero sopra la media...alla fine sono stata brava...stamattina la bilancia segnava 102,8 kg.
Nonostante la giornata di tempo brutto e freschino siamo stati benissimo: abbiamo pranzato in un delizioso ristorantino caratteristico e passeggiato per i negozi del centro città.
Alle 16 ci siamo salutati e abbiamo portato la Puffa alle giostre nel Paese nostro con tutti i bambini compgani di asilo (che io devo essere sincera...tranne poche eccezioni detesto i genitori dei compagni di asilo della Puffa...li disprezzo profondamente).
Siamo arrivati a casa che reavamo tre stracci.....stamattina pure....
Non ce la posso fare ad affrontare la settimana....prossimo w.e. lo passeremo moooooolto tranquillo....mi è presa la voglia del caminetto acceso anche se ancora non fa così freddo.
....mi farò una giratina da H&M o dal cinese...giusto per passare un pomeriggio ma poi casa, casa, casa....
Casa mia è un macello...a lavoro ho diverse questioni in sospeso che non riesco a sbrogliare...spero che sia il ciclo che ernde tutto difficile....una zumbata stasera mi solleverà senz'altro l'umore.
Nota:
Godzilla è stata obbligata dagli avvocati di telefonare prima di venire a casa mia e chiedere il permesso di vedere la Puffa....in questo modo spero di farcela ad evitare di incontrarla per un bel pò di tempo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963