Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniottiriccardoacetosi
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 18/09/2017

 

....e invece ....

Post n°1196 pubblicato il 18 Settembre 2017 da solfamy
 

Voglio scrivere il resoconto di uno dei week end più disastrosi degli ultimi anni...che non solo mi ha notevolmente infastidito ma mi ha anche lasciato in eredità un terribile mal di gola.
Inizio con venerdì che dopo il lavoro siamo andati a riprenderci la Puffa. Inutile dire la gioia e la felicità di riabbracciare la mia piccina....la notte dai miei...che dire?...dormito su un letto che è una tavola di compensato con rumori della città a cui non sono più abituata....
la mattina una spesa allucinante dove Junior diceva di non spendere e io dicevo che in casa non c'era nulla...dove mia madre si perdeva in continuazione e mio padre si lagnava che aveva fame.....che dire...
E già qui.....ma prosegue peggio.
Tornati a casa dei miei tremenda litigata. spiego il perchè.
Alla fine avevo deciso di accontentare mio marito e andare a sto cazzo di battesimo. Dico ai genitori del bimbo che ci siamo liberati e che siamo contenti di poter venire e loro mi rispondono: "POTEVATE ESSERE PIU' RISPETTOSI E CONFERMARE UNA SETTIMANA FA QUANDO VE LO AVEVAMO CHIESTO".
Dire che mi sono incazzata è poco. Ma come ti permetti di rispondere così a gente che ti ha detto che non potevano confermare prima per via di un impegno, che si son liberati e pensano di venire alla tua festa e che hanno speso 50 euro per un regalo in argento per quello sgorbio che avere generato.....io l'ho trovato di una maleducazione enorme....anche se noi non siamo stati bravi a confermare per tempo loro sono stati davvero stronzi.
Junior che diceva che ormai dovevamo andarci io che dicevo di no...i miei incazzati neri perchè litigavamo.
Ce ne siamo andati a casa litigando in macchina come le bestie perchè lui voleva andarci da solo lasciandomi a casa di sabato sera....non esiste.
Il comportamento di mio marito lo lascio da parte perchè se ci penso bene chiedo il divorzio....
Alla fine per non dare adito a chiacchere su di noi...immagino che se andava solo lui già ci sentenziavano divorziati ... mi sono cambiata con riluttanza e siamo andati.
Arrivati lì la mamma della battezzata ci ha fatto una bella ramanzina.... chiedendomi scusa per il messaggio sgarbato ha trovato il modo di dirmi che ce lo siamo meritati, poi arrivano i Pinotti che manco salutano...
Il mio comportamento è stato falsissimo... ho perfino stretto la mano a lei dicendo "bimba nessun rancore" mentre in realtà pensavo che se muore me ne sbatto altamente o festeggio dipende....e il marito che invece ha fatto il sostenuto e udite udite non ha mai rivolto la parola a J. suo amico di infanzia da 30 anni...ormai ex amico direi.
Ho piacere che J. si sia reso conto che gente sono....per quanto mi riguarda ho cercato di tirar fuori il meglio da una serata assurdamente grottesca....un bicchiere di prosecco col mio bypass è stato sufficiente a lenire il dolore.
Basti dire che al tavolo c'erano i Pinotti e un tizio che ha messo incinta la compagna per ottenere il riavvicinamento dal lavoro e poi l'ha scaricata...prima però l'ha messa incinta di nuovo...così per ribadire....e del secondo non ne vuol sapere.
Tanto per far capire su che genere di gente c'era.
La domenica non avevo voglia di litigare anche se ce ne sarebbe stato motivo vista la serata che mi aveva costretto a passare mio marito...alla fine abbiamo portato la Puffa al suo primo cinema....abbiamo visto Cars 3...bambini ovunque, sala piena, la mia piccina che aveva un Saetta gigante in mano...una tenerezza assoluta.
Il cartone animato più triste che abbia mai visto....peggio di Bambi.
Un senso di perdita, morte e invecchiamento continuo.....no vabbè....menomale che la Puffa è piccina e non l'ha capito.....ma quelli della disney Pixar sono proprio usciti di senno....ho quasi pianto a un certo punto.
Ed eccomi qui che reggo l'anima coi denti....e penzolo alla scrivania con l'energia di un gatto morto.
Mia madre come nota finale è così arrabbiata con me perchè mi sono incazzata per il battesimo che ieri non mi ha voluto parlare.
Io invece avevo immaginato il week end all'outlet a fare shopping, la sera cena pizza coi miei, il giorno dopo cinema di pomeriggio presto e poi a casa a godersi il relax......invece no....se aveva dato retta a me quel bischero di mio marito sai come s'era più felici?...io non avevo beccato il mal di gola e sta settimana avrei dato il 100% in palestra.
.......e invece......

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963