Hermes

messaggi olimpici ... o onirici?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sankirikodicarlo.carmelalemmy69aldo1973volandfarmtoorresalorteyuwlottergspiandeloaSilvya_ccarmelofdSdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #6Fiorello, chi ti ferma più? »

Zequila, Pappalardo, Casalino e Casella:Una ricetta che ipnotizza

Post n°7 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da Hermes83

E' davvero tanto tempo che non scrivo nel mio blog, inizialmente creato con l'intento di farne un diario personale su cui annotare esperienze più o meno rilevanti, ma dopo soli due giorni abbandonato a sè stesso.

Ora però non posso fare a meno di usarlo per esprimere il mio disgusto nei confronti di quella che ormai è diventata a tutti gli effetti una TV spazzatura.

Mi rivolgo in particolare a tutti gli sfigati (non offendetevi) che come me intorno alle 15 di domenica 22 gennaio 2006 hanno avuto la (s)fortuna di assistere al k.o. in 2 round del tubo catodico.

Telecronaca del primo round:

All'interno di non so quale rubrica di Domenica In, vedo sul banco degli imputati, di fronte ad un'eccelsa giuria che può vantare nomi di tutto riguardo, quali Antonio Zequila e Rocco Casalino, l'urlatore dell'Isola dei famosi Adriano Pappalardo. E' da premettere che la scorsa settimana Zequila aveva fomentato il Pappalardo nazionale con dichiarazioni scottanti su un suo presunto rapporto con sua nuora (Zequila + Selvaggia Lucarelli), facendo riferimento ad "escursioni" con la donna presso il Pincio a Roma, nota meta di coppiette.
Oggi il seguito della lite: dietro le quinte Adrianone offende la povera madre di Ghè. Er mutanda che aspetta l'inizio della diretta per fare il suo indecoroso spettacolo fatto di accuse, di minacce tipo "Te stacco la testa", ma anche di offese come "Stronzo!!!".
Caro mutanda, Adriano avrà sbagliato a dire non so che cosa su tua madre, ma ricorda che sette giorni prima avevi detto davanti all'Italia di aver reso cornuto suo figlio. Fai un po' di attenzione la prossima volta.

Telecronaca del secondo round:

Tra le varie polemiche che dopo le scenate di Ghè & Adry si sono susseguite, vedi Carmen Di Pietro vs Monica Setta, merita un capitolo intero quella tra Giucas Casella e Rocco Casalino. Il pugliese del Grande Fratello 1 sostiene la sua tesi secondo la quale le ipnosi di Giucas non siano altro che una farsa, e devo dire che anch'io penso che spesso (non sempre) sia così, ma comunque non vado in TV a dirlo, ma comunque non me ne frega niente.
Accettano entrambi la sfida e Casella si accinge a ipnotizzare Rocco. Inizia l'esperimento e Casalino si addormenta decisamente prima della fine della conta. Forse qualcosa non è andato, forse l'ipnosi è riuscita a metà, o forse è troppo profonda. Il fatto è che alla prima domanda su un suo reale innamoramento nei confronti di Marina La Rosa conferma il suo no, ma comunque una certa attrazione fisica. Poi gli viene chiesto se sia anche nella vita un polemicone come appare alla TV o no. Lui risponde: "NO, bravo io!".
Comincia a fare tenerezza, ma è una sensazione strana, perchè nel frattempo il suo stato di trance fa una certa impressione.
Ultima domanda, e qui tocchiamo il fondo; gli si chiede se sia vero o solo una montatura un suo passato scontro con un altro pilastro della TV italiana, ovvero Costantino Vitagliano, il pupillo di Maria De Filippi, altro nome di cui possiamo andare fieri. A questo punto Rocco si chiude a riccio e comincia a piangere. In studio regna il panico e Mara manda la pubblicità, vera trionfatrice della situazione. Davanti allo schermo siamo tutti imbambolati, non ci avranno mica ipnotizzato? Viene da chiedersi se Rocco avrà fatto tutto per farsi pubblicità.

Io però, tra tutte queste domande, una risposta la posso dare. La TV va a farsi friggere, e noi, guardandola, siamo gli chef. Gli ascolti salgono...ma a quale prezzo?

Commenti al Post:
LUCAF73
LUCAF73 il 23/01/06 alle 10:22 via WEB
Io il canone per quella merda di TV che ci ritroviamo non lo pago più. Almeno l'incazzatura mi sbollisce un pochino...
 
 
farfalladicristallo
farfalladicristallo il 23/01/06 alle 10:29 via WEB
pensa che io pago tante idiozie per non guardarle più da anni. ma cosa vuoi farci? la legge è legge.
 
   
ospiteblog
ospiteblog il 23/01/06 alle 10:42 via WEB
usiamo la tv per qualcosa di interessante BEPPE GRILLO A SANREMO!
 
     
descent_1
descent_1 il 23/01/06 alle 10:46 via WEB
Grillo for president!!!!!!! ;-)))
 
     
giuliano38
giuliano38 il 23/01/06 alle 11:11 via WEB
Si e Costanzo ministro degli esteri. Ma mettili alla prova giù dal palco.
 
     
ospiteblog
ospiteblog il 23/01/06 alle 12:09 via WEB
bhe dario fo ci sta provando
 
   
LUCAF73
LUCAF73 il 23/01/06 alle 11:13 via WEB
Si hai ragione la legge è legge ma a me questa sembra una truffa legalizzata ai danni dei consumatori.
 
 
dolcestremo
dolcestremo il 23/01/06 alle 12:13 via WEB
Costantino( amante di Lele Mora) De Filippi( Lesbica, a proposito va ancora con la Barale?) Costanzo ( Voyeur) Zequila, Pappalardo, Ripa di Meana, Simona Ventura ( che la da anche ai cameramen....per apparire....) ecco alcuni nomi della Tv spazzatura che ci e' proposta giornalmente...ormai la TV e' diventata il cortile ove lavare e stendere i panni sporchi di ognuno....meta di amici e amici e parenti...amanti lesbiche gay....tutti in un impasto che inizia a emanare odori da discarica....
 
   
Conte753
Conte753 il 23/01/06 alle 12:59 via WEB
Purtroppo per noi qullo che conta in TV è l'audience e fin che c'è gente che non cambia canale, la Tv sarà sempre peggio: so che è difficile, ma sarebbe bello che appena si accende una rissa, tutti cambiassero canale, allora si che in Tv cambierebbe qualcosa, invece tutti appena si accende una discussione, sono lì incollati allo schermo....e i dati di acolto crescono!!!
 
 
ANGUS13
ANGUS13 il 23/01/06 alle 13:56 via WEB
MI SONO PERSO L' INCONTRO DI WRESTLING DI IERI.... QUASI QUASI MI DISPIACE! OGGI NON SI PARLA D'ALTRO, RADIO, DI SINISTRA, DI DESTRA, DI GOVERNO, DI OPPOSIZIONE!!! IN UFFICIO, DAI PORTIERI (O PORTINAI ?) AI DIRIGENTI.... E IO NON SO NIENTE. MANNAGGIA.... MI SENTO UN EXTRACOMUNITARIO...OVVERO UNO FUORI DALLA COMUNITA' ITALIANA, CHE VIVE DI QUESTE COSE... DEVO TENERE ACCESA LA TV PIU' SPESSO... TRAGGEDIA! MI SONO PERSO ANCHE SABATO SERA LA REPLICA DI MIXER: ALTRO INCONTRO DI WRESTLING "RUTELLI VS BERLUSCONI" ... QUALCUNO SA CHI HA VINTO??? BUONA SETTIMANA A TUTTI ANGUS 13
 
archimede_66
archimede_66 il 23/01/06 alle 10:28 via WEB
Ma possibile che NON ci si rende conto che il copione che devono seguire e' scritto da giorni ! E' tutto scritto, ogni frase detta e' studiata da un regista per fare SHOW ! Sveglia !!!!!!!!
 
 
farfalladicristallo
farfalladicristallo il 23/01/06 alle 11:28 via WEB
archimede, sappiamo perfettamente che i protagonisti di spettacoli patetici seguono un copione... non prenderci per imbranati, per favore! ciò che disturba è che si è costretti a pagare un canone, anche se non si è interessati a seguire programmi della rai
 
foxfashion
foxfashion il 23/01/06 alle 10:29 via WEB
basta non GUARDARE o fare altro!! comunque sono d'accordo con te.
 
NOMMY
NOMMY il 23/01/06 alle 10:32 via WEB
Mio papà si ostina a voler pagare il canone, io piuttosto pago la tv satellitare.... E' una tv che rasenta il ridicolo...e per fortuna il GF è su mediaset premium....così il flop sarà ancora più grande. Un milione di Euro per stare là dentro 90 gg trovo sia estremamente offensivo per chi lavora seriamente e non arriva comunque alla fine del mese! Abbasso la tv!
 
rainbow19
rainbow19 il 23/01/06 alle 10:33 via WEB
Ho seguito uno scorcio al tg5 ieri sera... mi sorprendo che oltre il danno, la beffa: si continua a parlarne anche oggi, alimentando il rumore.
 
dari3
dari3 il 23/01/06 alle 10:34 via WEB
Non trasmettono più un serio programma o un buon film. Ci ritengono tutti dei cretini, basta vedere il basso livello del 98% delle trasmissioni e certi personaggi non dovrebbero assolutamebnte andare in tv, non è un buon insegnamento ai bambini... Bisogna spegnere la tv e leggere un buon libro come faccio nel 98% del mio tempo libero.
 
dari3
dari3 il 23/01/06 alle 10:34 via WEB
Non trasmettono più un serio programma o un buon film. Ci ritengono tutti dei cretini, basta vedere il basso livello del 98% delle trasmissioni e certi personaggi non dovrebbero assolutamebnte andare in tv, non è un buon insegnamento ai bambini... Bisogna spegnere la tv e leggere un buon libro come faccio nel 98% del mio tempo libero.
 
rogerbarnett
rogerbarnett il 23/01/06 alle 10:34 via WEB
Quando parlando di Grande Fratello lo si definisce tv spazzatura si dovrebbe fare più attenzione perchè la vera tv spazzatura sta diventando quella ordinaria di tutti i giorni. Forse i reality dovrebbero essere rispettati di più. Forse.
 
charly350
charly350 il 23/01/06 alle 10:34 via WEB
io sono contro zequila per tanto grande pappalardo che manda a quel paese zequila Comunque io continuo a non capire cosa ci fa uno scimunito come zeq a una trasmissione come la domenica in io lo vedrei bene come scimmia in una trasmissione tipo blob . ma facendo riferimento a quanto successo domenica credo che sarebbe ora che qusto tizio di zeq visto che sbandiera ai quattro venti le sue presunte becciate non vada a farsi un provino come attore di film hard cosi vediamo se ha ragione lui di essere cosi portato a fare becciate oppure e un fanfarone di primo pelo eh eh eh ehe ehhhhh
 
 
miguel75
miguel75 il 23/01/06 alle 12:20 via WEB
Ma al Zequila mai nessuno ha dato una scarica di botte per le stracazzate che racconta in giro? ma dico anche se fosse vero, non è bello sputtanare la gente per quanto mignottone possano essere....secondo me meriterebbe il mitico PALIATONE da 4 mesi di ospedale per tappargli un po quella fogna di bocca, magari diventa un gentleman autentico!
 
pecana2
pecana2 il 23/01/06 alle 10:40 via WEB
MA KIST SO TUTT SCIEM!
 
vesuvio6613
vesuvio6613 il 23/01/06 alle 10:41 via WEB
mendicanti di spiccioli ,per tirare avanti, meglio lavorare in fabbrica a turni che svendere la propria dignità che non si ha più.La tv ormai è un'agenzia di collocamento di lavoro temporaneo per artisti che furono, e che nessuno vuole più falliti ...puntate sui giovani ci sono tantissimi bravi ma anonimi..io puntando su di loro ho fatto la mia e la loro fortuna.. Questi ruderi loro e i ruffiani che li presentano...vincy
 
angiolettina0
angiolettina0 il 23/01/06 alle 10:41 via WEB
Secondo me "Er mutanda" è un tipo bravo a sputare sentenze sugli altri..anzi sulle altre, ma mai e dico mai gettare fango su di lui...o sulla sua mamma... Mi verrebbe da dire: "Cara Povera Mamma di Ze, mi dispiace se la vita è stata così crudele con lei dandole un figlio così...così...ebete..."
 
descent_1
descent_1 il 23/01/06 alle 10:41 via WEB
Personalmente considero i 50 euro al mese che puntualmente pago per Sky una somma che non potrebbe essere spesa meglio. Non tutti possono permetterselo lo so, ma qualche sacrificio si potrebbe fare per evitare di essere bombardati da quella che una volta era la tv (che avrebbe dovuto diffondere cultura e intrattenimento)e che ora e' diventata una vera e propria discarica a cielo aperto. Ormai, oltre i TG ci sono solo passerelle di sedicenti personaggi di spettacolo, nullafacenti accompagnati da starlette che hanno anche il coraggio di definirsi VIP (Very Important Person).... ossignore..... e le persone veramente importanti chi sono?
 
 
vesuvio6613
vesuvio6613 il 23/01/06 alle 10:51 via WEB
Io mi sono anche abbonato alla multivision per evitare ai miei figli di vedere questo schifo di tv di cui però paghiamo ancora il canone
 
 
charly350
charly350 il 23/01/06 alle 16:07 via WEB
piu che giusto reputo che anche io spendo 60 euro al mese per sky e vi assicuro che sono ben spesi oddio qualche programma idiota c'e anche li ma vi assicuro che pur di non dare 99 euro alla rai sono disposto a tutto e vi diro di piu che pur di non guardare ste grandissime minchiate che ci propina sta maledetta televisione sono disposto a farmi una sana chiavata e anche giocare alla playstascion 2
 
libra_jam
libra_jam il 23/01/06 alle 10:44 via WEB
io ho appreso ieri sera "grazie" al tg 5 la notizia della lite tra pappalardo e zequila, stamattina ancora ne parlavano... che tristezza!
 
ragazzapericolosa0
ragazzapericolosa0 il 23/01/06 alle 10:45 via WEB
...e poi condannano la pirateria! Almeno scarichi film che non fanno piu' in tv da una vita! VIVA la pirateria!!!!
 
godot30
godot30 il 23/01/06 alle 10:45 via WEB
piu' che censurare pappalardo censurerei la VENIER LA RAI GUARDI MEDIASET IL MODO GIUSTO DI FARE TV CIAO
 
 
dionongiocaadadi
dionongiocaadadi il 23/01/06 alle 12:04 via WEB
per un attimo ci sono cascato:non avevo capito il tono ironico! (o vuoi farmi credere che non c'era ironia?)
 
piovamase
piovamase il 23/01/06 alle 10:51 via WEB
Anche Buona Domenica comunque.... E Torte in faccia?!?!?!?!?
 
Hermes83
Hermes83 il 23/01/06 alle 10:52 via WEB
Hanno deciso di intortarci tutti con ste schifezze. Io non guardo mai sti programmi, ma ieri mi è stato praticamente imposto, e mi sono sentito per una buona mezzora come una massaia nei confronti di beautiful o centovetrine...DIPENDENTE! Che schifo mi sono fatto!!
 
tvtrash
tvtrash il 23/01/06 alle 10:52 via WEB
Se guardate il mio blog verso la fine avanzo un sospetto inquietante http://blog.libero.it/tvtrash
 
simonettanetta0
simonettanetta0 il 23/01/06 alle 10:57 via WEB
:(
 
rigitans
rigitans il 23/01/06 alle 10:59 via WEB
intanto ottimo post! e ottimo argomento con altrettante ottime considerazioni, bravo ;) poi complimenti per essere finito sulla home di libero ;) infine, hai perfettamente ragione, sono d accordo con te. io la domenica la tv non la gurdo praticamente, mi fa schifo...e il resto della settimana diminuisco allo stretto indispensabile, cercando di guardare una tv decente( anche se è un impresa di questi giorni!). ti propongo quindi 2 cose : la prima è di non guardare più questa tv trash. la 2a è che dobbiamo far capire che a noi italian9i non interessa più questa porcata di televisione, ci meritiamo una tv migliore...allora se sei d accordo(ed immagino di si, visto il tuo post) ti propongo di passare sul mio blog e leggere il post 73, con la cacchina, in cui inauguro la campagna contro il trash, iniziando con la protesta"no-grandefratello". porta il post sul tuo blog, o un link, o semplicemente parlane, mi interessa solo che si porti avanti questa campagna, non sono a caccia di notorietà...voglio che noi dei blog riusciamo a contrastare il sistema che funziona male, che possiamo migliorare le cose...internet è un mezzo potentissimo, cerchiamo di sfruttarlo per buoni propositi...divulga questa campagna, e convinci chi conosci a non guardare questi reality...mi raccomando, ci conto ;) se hai voglia lascia pure qualche commento, cosi ci scambiamo in futuro qualche opinione...ciao
 
xLEONCINO19x
xLEONCINO19x il 23/01/06 alle 10:59 via WEB
ALL'IDEATORE DI QUESTO BLOG Vorrei dire che concordo pienamente col suo punto di vista, anche io mi sono stancato delle solite Lecciso, dei Grandi Fratelli, degli scarti televisivi della De Filippi, e chi piu ne ha piu ne metta ma vorrei anche fargli notare che in tv vige la regola "non è importante che si parli di un determinato aspetto mediatico(una rissa in tv per esempio), l'importante è che se ne parli" se hai tempi del lancio della Lecciso nessuno avesse fomentato alcun tipo di polemica, se non ci fossero state trasmissioni, scorci di giornale incentrate sulla presunta rottura tra Albano e sua moglie, se non ci fossero state persone come te che impiegano una pagina come questa per esprimere il suo disgusto verso una tv spazatura ora probabilmente la Lecciso sarebbe nel dimenticatorio. Quello che sto precisamente cercando di dire è che fino a quando metteremo su un piedistallo anche con polemiche ed attacchi gente che non meriterebbe nemmeno un briciolo della nostra attenzione (vedi Flavia Vento, vedi i partecipanti del Grande Frratello ecc) la nostra tv non cambierà mai, se trovi che la storia di ieri pomeriggio a Domenica In non meriti la tua attenzione comincia a non dargliela..sai con questo tuo articolo cosa avrai ottenuto? Un beffarda risata del produttore di quella trasmissione che in un modo o nell'altro è riuscito a far sì che si parlasse di Domenica In, in tv ci va chi diventa popolare oggi non chi sa davvero farla, iniziamo noi per primi a non dargliela questa popolarità, incominciamo a spegnere la tv quando ci troviamo di fronte a scene come quella di ieri, impariamo a non dedicare il nostro tempo a lanciare mine contro personaggi e trasmissioni di basa qualità perchè piu lo faremo piu se ne parlerà, piu se ne parlerà piu popolari diventeranno e più popolari diventeranno piu non ce ne libereremo. Spero che qualcuno condivida con me la mia idea..ciao
 
Desafinado2005
Desafinado2005 il 23/01/06 alle 11:02 via WEB
Che tristezza..ormai la tv è solo merda!! poveri noi..ma penso che purtoppo la gente che rifletta sul fatto che la tv fa schifo..è davvero poca. Altrimneti non ci sarebbero tante trasmissioni spazzatura..la gente purtoppo continua a guardare questo tipo di tv alimentando la spazzatura. Io non voglio più pagare il canone rai..Mi chieso solo cosa si rischia a non pagarlo?
 
 
descent_1
descent_1 il 23/01/06 alle 11:24 via WEB
http://www.associttadini.org/canonerai/ questo a dimostrazione che il canone e' un bel vestito che hanno messo indosso ad una tassa sul possesso di apparecchi radiotelevisivi che risale al '73 (leggere di seguito) L'Urar-Tv, ufficio abbonamenti radio-tv del Ministero delle Finanze, nel descrivere la prassi necessaria per cessare l'abbonamento, dichiara: « L'abbonato richiede il suggellamento di tutti gli apparecchi televisivi in suo possesso, servando L.10.000 (diecimilalire) a titolo di contributo spese, in questo caso l'abbonamento verrà chiuso a decorrere dal l° gennaio successivo alla data di spedizione della comunicazione della disdetta. Il suggellamento, che consiste nell'insaccamento del televisore, dovrà riguardare tutti gli apparecchi televisivi e non potrà essere limitato alle sole frequenze utilizzate dalla Rai, poiché il canone d'abbonamento è un'imposta dovuta per la detenzione del televisore e non un corrispettivo per il servizio radiotelevisivo pubblico». Venendo così a riaffermare la trasformazione del "canone d'abbonamento RAI-TV in "Tassa di possesso". (Gooooooooogle docet!!) Buona visione!
 
giuliano38
giuliano38 il 23/01/06 alle 11:10 via WEB
Mi capite se tutte le mattine mi chiedo vado o non vado a pagare il canone TV!
 
 
vinc08
vinc08 il 23/01/06 alle 12:54 via WEB
bravo! ma smettila di chiederti ogni mattina se devi pagare il canone e pensa ad altro.La risposta giusta l'ha data ieri cioe non pagandolo. fai fruttare meglio i 99,00€ tanto se il posto in prima fila è quello che ti affrono sai che affare.il canone e come il famoso "pizzo".
 
ICEHEART72
ICEHEART72 il 23/01/06 alle 11:13 via WEB
Il problema non è la televisione ma chi la fa!! Finchè permettiamo a persone come Mara Venier di imperversare con rubriche senza senso ed a preti di partecipare alla spazzatura di una Venier non andremo molto lontano. Comunque c'è da dire che l'italiano medio ha bisogno di questo genere di televisione altrimenti non credo che la Mara nazionale starebbe ancora in televisione....
 
misonoalzato
misonoalzato il 23/01/06 alle 11:25 via WEB
Ottimo, tv spazzatura al massimo livello !!!! Ho letto per caso il blog .molti spazzini citati non li conosco, quindi sono contento della mia ignoranza.... Ma haimè, e sono daccordissimo ,gli ascolti salgono...il cattivo gusto dilaga. un saluto!!!
 
costarica78
costarica78 il 23/01/06 alle 11:37 via WEB
MA IO MI CHIEDO COME FATE ANCORA A GUARDARE CERTE CAGATE IN TV, LE TRASMISSIONI CHE GUARDATE SONO INTERAMENTE FATTE ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA E QUELLO CHE VEDETE SONO COSE DECISE PRIMA SONO TUTTE CAZZATE. MI CHIEDO ANCORA COME FA CERTA GENTE COME MARA VENIER, PAPPALARDO E ALTRI IDIOTI A STARE ANCORA IN TV, E' PRORPIO VERO LA RAI SOPRATTUTTO E' TV SPAZZATURA IN TUTTI I SENSI E NOI IDIOTI LA PAGHIAMO PURE PER GUARDARLA. CIAO
 
depobsrl
depobsrl il 23/01/06 alle 11:40 via WEB
La formula magica che funziona sempre: Notorietà a tutti i costi. Furbizia delle televisioni. Utenti dementi.
 
tattooo1980
tattooo1980 il 23/01/06 alle 11:40 via WEB
TV SPAZZATURA??? SONO DACCORDO. SIA SUI CANALI RAI SIA PER MEDIASET...MA DEL RESTO FA ASCOLTI...PERò UN CALOROSO SALUTO E UN MEGA BACIO ALLA GRANDE MARA VENIER....
 
antyda
antyda il 23/01/06 alle 11:41 via WEB
Non e' la prima e non sarà nemmeno l'ultima figura di m........a. Cmq e' solo colpa nostra,non guradiamoli piu' in televisione,evitiamo di parlare di gente come Zeq su un blog,discutiamo di cose piu' importanti. Abbasso la TV spazzatura
 
benjamin_78
benjamin_78 il 23/01/06 alle 11:45 via WEB
Wow... dev'essere stato un po' come assistere a una discussione tra Margherita Hack e Stephen Hawkins... so di essere banale, ma eravate legati ad una sedia inchiodata al pavimento, col nastro adesivo alle palpebre per tenervi gli occhi spalancati ed un collare irto di chiodi ad impedirvi di ruotare la testa, oppure potevate evitare di guardare quella roba? La televisione non vi piace, smettete di guardarla. Volete che cambi? Fate crollare l'audience. Non siate ipocriti, vi piace così com'è.
 
 
dionongiocaadadi
dionongiocaadadi il 23/01/06 alle 12:02 via WEB
scusa ma, parlare di hawking (si scrive con la g finale), di essere "legati" a una sedia e impossibilitati a fare qualsiasi movimento...non mi sembra sia molto corretto nei suoi confronti!
 
   
slightly_mad
slightly_mad il 23/01/06 alle 12:18 via WEB
Pardon per l'errore di battitura. Bè, lui bloccato su una sedia ha scritto (tanto per citarne uno) Dall'origine dell'universo ai buchi neri, non si è messo a guardare il GF. I deficienti siamo noi che con le nostre mani ci leghiamo alla sedia.
 
T669
T669 il 23/01/06 alle 11:47 via WEB
Buongiorno a tutti.Lo so che è paradossale quello che sto per dire ma secondo me dovremmo prendere un accordo fra noi cittadini e SPEGNERE ogni televisore in nostro possesso per un tempo discretamente lungo in una sorta di black out volontario creato dagli utenti. Dovremmo farlo in modo serio e categorico e credo che questa potrebbe essere il modo piu efficace di esprimere il nostro disgusto davanti a quanto ci viene propinato.Ricordiamoci che paghiamo un servizio e come in ogni contratto abbiamo diritto di replica. Grazie e buona giornata a tutti.
 
 
ladymorgana30
ladymorgana30 il 23/01/06 alle 12:31 via WEB
Anche a me, quella di spegnere il televisore sembra l'unica protesta possibile ed attuabile. Così finalmente la finiranno di dire che ci propinano tutta questa spazzatura perchè in fondo è quello che fa ascolto! ....E se tutti ci rifiutassimo di pagare il canone rai...qualche provvedimento dovranno prenderlo!
 
ASTROMYR
ASTROMYR il 23/01/06 alle 11:50 via WEB
Questa Tv è solo lo spaccato della nostra Nazione odierna, una caterva di persone senza dignità e senza spina dorsale prese a sassate da immigrazione clandestina, truffe legalizzate, politici corrotti e blocchi della circolazione. Un caos perenne che farebbe invidia agli scrittori apocalittici di inizio '900. Tanto non cambierà nulla in meglio: lo sprofondo è ad un passo e noi gli stiamo correndo incontro a gran velocità...
 
sisio22
sisio22 il 23/01/06 alle 11:53 via WEB
cambiamo canale...continuiamo ad amare la domenica: a tavola, o durante una chiacchierata la tv è da un bel po' il nuovo focolare? se ti fa schifo bisogna cambiare,,,,e come noi parlarne....è giusto quando si dice nn pago il canone..ok...tu solo nn lo paghi o io...sperando che nn ci siano controlli!..ma quanta gente avanti a quello spettacolo era li' a dire ai ragazzini "state un po' buoni" o "aspetta..nn cambiare fammi sentire" o altri "che schifo guarda li' e guarda qua" e intanto loro godevano del tuo guardare....nn spo quante volte ci sono capitato....allora sai che fo'? mi alzo e me ne vado...in culo alla tv pubblica che NOI MANTENIAMO...nn parliamo pero' dell'unica tv commerciale italiana...una casa un padrone...!!!buon lavoro a tutti
 
jnfernal
jnfernal il 23/01/06 alle 12:06 via WEB
Siamo noi a riempire le tasche di tutti quei rimbambiti che svolazzano da uno studio all'altro dandosi arie da gran divi....è tutta colpa nostra!! Comunque il canone non lo pago più nemmeno io...che vengano pure a mettermi i sigilli alla TV,per guardare i dvds basta il computer!!!
 
alle2381
alle2381 il 23/01/06 alle 12:07 via WEB
Legge un corno! Io ho eliminato i filtri dell'antenna per i canali rai, ed il canone non lo pago! Che mi vengano a dire qualcosa che li accolgo come si deve!!
 
trullo
trullo il 23/01/06 alle 12:09 via WEB
viva la figa - abbasso la tele.
 
jnfernal
jnfernal il 23/01/06 alle 12:11 via WEB
Ah!vorrei aggiungere un piccolo commento dedicato all'ex rispettabile Alessandro Cecchi Paone, ora inqualificabile leccaculo di quel pappone di Costanzo....ma non era il paladino della tv culturale, l'acerrimo nemico dei trash-programmi come il GF???? Che ci fa ora sul palco di Buona Domenica a fare il trenino in frac sculettando con Giuseppe Lago e Rocco Casalino?!?Ma vai a nasconderti, imbecille!!!!!!!!!!!
 
caosneurale
caosneurale il 23/01/06 alle 12:30 via WEB
Rivoglio Quark ! ! !
 
santacluis
santacluis il 23/01/06 alle 12:36 via WEB
siamo arrivati ad un punto in cui la tv della domenica pomeriggio ma non solo (sia buona domenica che domenica in) fa veramente schifo. mi rifiuto completamente di guardare certi programmi finti, stupidi e senza alcun senso che ci vogliono far vedere, l'idea che tutti quegli ospiti dalla lecciso ai rocco, ecc, abbiano contratti faraonici per sparare str..ate e' un insulto alla gente che fatica ad arrivare a fine mese.
 
thr_r_word
thr_r_word il 23/01/06 alle 12:48 via WEB
e' questo che ci piace oggi della telelvisione.l'azzufarsi come nella vita reale... alla gente paice che venga messo in onda tutto ..questo e' gossip ..ed e' inutile dire che e' una pagliacciata.. ci paice e tutti guardiamo
 
libra_na
libra_na il 23/01/06 alle 12:52 via WEB
credo che l'unico programma decente della TV italiana della domenica sia "Alle falde del Kilimangiaro" Viva Licia!!!!
 
 
AAAnton
AAAnton il 23/01/06 alle 15:02 via WEB
BRAVO Libra!.. leggevo i vari commenti: fa schifo, è tutto trash, ma, a quanto sembra, tutti (o quasi) sono ben informati su come si svolgono le suddette trash-missioni.. e qualcuno è anche dispiaciuto di nn esssere riuscito ad assistere al trash-match, ad hoc pubblicizzato dai telegiornali (mha!.. chissà poi perchè ne parlino i telegiornali.. forse nn ci sono abbastanza vere notizie??). Io penso che su rai tre di trasmissioni e rubriche interessanti ne trasmettano, e personalmente la domenica pome preferisco vedermi "Alle falde ...". Così evito la polemica ed evito il rimbambimento.... e dopo c'è la bellissima "Per un pugno di libri", che vi consiglio di vedere. Non c'è bisogno di spegnere la tv, siamo tutti capaci di schiacciare un numeretto sul telecomando e scegliere cosa vedere.. e, in caso di mal parata, di spegnerla per dedicarsi ad altro. D'altronde spegnere tutti la tv nn servirebbe un granchè, visto che l'audience è calcolata solo su determinati e selezionati (da non so chi) televisori.. sono contenta, cmq, di non essere la sola a pensarla in questa "manieeraa", eheheh. ciao ciao Anto
 
endema
endema il 23/01/06 alle 12:58 via WEB
non e solo Zequila o Quel Coglione che non fa altro che fare la controfigura di se stesso ricordate la parte del sergente in quel telefilm di militari,tutta l a tv e marcia se non sei lesbica o gay dimentica i programmi con la de filipppi se non lsei una lecca palle ,e ti stai zitto ,onon hai le stesse opinioni di quel costanzo non hai possibilita,ha anche il coraggio di criticare la tv degli altri ,ha criticato zequila ,albanino etc quando prima sono stati ospiti da lui.Questo e proprio il colmo
 
il_rubagalline971
il_rubagalline971 il 23/01/06 alle 13:04 via WEB
...continuiamo pure a pagare il canone rai...come pecore! Bisognerebbe che alla scadenza, nessuno paghi l'odiato bollettino: che faranno? ci metteranno tutti in galera???
 
mollyna_77
mollyna_77 il 23/01/06 alle 13:09 via WEB
Caro il mio Hermes...domenica prox giocatina a risiko??!?
 
rigitans
rigitans il 23/01/06 alle 13:26 via WEB
hermes, ti ho appena sponsorizzato sul mio blog, il tuo discorso merita spazio...passa da se ti va, mi fa piacere. ciao
 
pierlivexmusic
pierlivexmusic il 23/01/06 alle 13:38 via WEB
E" tutta 1 messa in scena x fare + odience!!!la prossima domenica cisaranno + spettatori inebetiti ke spereranno di vedere scorrere il sangue...è 1no squallido spettacolo e in + ci tocca pagare il canone!!!Non aggiungo altro xkè potri cadere nella volgarità...ciao da PIER!!!
 
il_salernitano
il_salernitano il 23/01/06 alle 13:52 via WEB
Non ho visto quanto scritto nel blog e ormai nn la vedo quasi + la tv, perchè fa schifo..e a proposito.. non pago neanche il canone... dovrebbero pagare loro noi per vederli...
 
griggioclaudio
griggioclaudio il 23/01/06 alle 13:55 via WEB
Che vadano a fare in c...o tutti comunque sia, forza Adriano spacca il fondo a quella mezza che...a
 
Bluescream
Bluescream il 23/01/06 alle 14:01 via WEB
Prima di tutto permettetemi una precisazione: il canone RAI è una tassa di possesso. Lo Stato non impone vincoli sull'uso dell'apparecchio ma esige un contributo fisso a riguardo di ogni apparecchio atto a riceverre programmi TV. Non è quindi omettendo di pagare il canone che si mette in atto una sana protesta. L'unica arma che abbiamo noi poveri consumatori è...l'astinenza ovvero il rifiuto totale di vedere certe trasmissioni, seguire certa stampa e parlare in giro di fatti disgustosi come questo. C'è tanto di meglio da fare invece di stare davanti alla tv....e se proprio non si hanno alternative ricordiamoci sempre di non cadere nelle trappole della tv spazzatura. un saluto a tutti !!!
 
misstrinity
misstrinity il 23/01/06 alle 14:04 via WEB
E' un'insulto all'intelligenza quello ke la televisione propina ma è anke vero che se ne parla e fà notizia........... questi personaggi vengono pagati ed anke bene x dire cazzate.............. e se li mandassimo tutti a lavorare seriamente??? ci sono strade da asfaltare, fiumi da bonificare e tanto altro ancora..........
 
Mark_cam_for_girls
Mark_cam_for_girls il 23/01/06 alle 14:05 via WEB
Si stava meglio,quando si stava peggio!! meditate gente...meditate
 
NOMMY
NOMMY il 23/01/06 alle 14:05 via WEB
si è vero, non dovremmo più pagare il canone...però ci sono persone come i miei genitori che hanno paura di andare in galeea se non lo pagano....pittosto che una rogna, lo pago e non se ne parla più. Quando vivrò per conto mio, non c'è dubbio che lo pagherò!! per la schifezza che propinano!!!!! e non pagarlo sarebbe una gran bella protesta!!! paghiamo x un servizio, ma se il servizio fa schifo...è lecito rifiutarsi no?
 
fid2
fid2 il 23/01/06 alle 14:08 via WEB
carissimi signori, e' un bel po' che ho abbandonato la tv per la radio e la sua mancanza non e' traumatica.penso anche a quel poco di buono che fa la tv che pero' viene oscurata da queste violenze mentali.ma a una domanda non riesco a dare risposta.......troppo audience dietro questi programmi assurdi.non sara' colpa nostra e quindi una ignoranza sempre piu' diffusa che fa accrescere il numero di questi scempi oppure ormai la tv fa di noi quel che vuole?il che sarebbe ancor piu' grave?a voi la risposta
 
simi740
simi740 il 23/01/06 alle 14:11 via WEB
Disgustata è dir poco. Non guardo mai Buona Domenica perchè ne ho le scatole piene dei vari personaggi usciti dal GF, che vengono pagati per non saper far nulla, e ritengo che quello sia un programma sceso veramente in basso. Noto con rammarico che anche la Rai, con Domenica In, si è adeguata alla TV spazzatura. E' stato uno spettacolo indecoroso, e quello che più mi fa rabbia è che, come io credo, sia tutto preparato. Ma allora i vertici aziendali considerano il nostro quoziente intellettivo pari a zero?
 
ANGUS13
ANGUS13 il 23/01/06 alle 14:19 via WEB
mammamia! quanta polvere! sembra che il canone sia la cosa più importante! ma io , se consentite... salvo rai 3 con la licia colò alle falde del kilimangiaro, sempre sul "canale comunista" anzi "bolscevico" Ulisse, di alberto angela, figlio del grande piero, angela, su rai uno, e ho apprezzato ballando con le stelle, , apprezzo famiglia salemme show, ma apprezzo anche i film, non tutti, quelli di mediaset... insomma... non è tutta spazzatura! anche gli antichi cartoni di tom e jerry su rai 2 alle 20 sono belli!! i telegiornali, di cui ne guardo due o tre, non si sa mai, la verità sta sempre nel mezzo ma poi alla fine ragiono con la mia testa... almeno credo.. e sempre più spesso tengo la tv spenta e parlo e mi confronto con le persone, che rispondono ai miei quesiti, contrariamente al tubo catodico, o lo schermo lcd o al plasma...... e la pay tv? ma perché devo pagare dei supplementi per avere una tv di qualità? e un 'ultima cosa... chi l' ha detto che le tv private sono "gratis"? l' aumento dei prezzi al consumo è dovuto tra le altre... all' aumento dei costi degli spazi pubblicitari in tv: così paghiamo tutte le emittenti tv in modo indiretto..... w i sani libri!!! buon pomeriggio a tutti
 
dollmen
dollmen il 23/01/06 alle 14:34 via WEB
non c'è niente di più nervoso di un ex vip che ha paura di dover andare a fare un lavoro (per quanto dignitoso) come il muratore o l'operaio in fabbrica…
 
 
ANGUS13
ANGUS13 il 23/01/06 alle 14:37 via WEB
ma magari... andassero in fabbrica a lavorare, ma anche semplicemente in un ufficio con un "dignitoso stipendio da € 1000.00 al mese! proverebbero dinalmente l' ebbrezza della "sindrome da quarta settimana".....
 
felice111
felice111 il 23/01/06 alle 14:36 via WEB
Vorrei ricerdare che il canone che paghiamo non è la tassa per la rai , ma è una tassa di possesso per avere la televione in casa.Detto questo non toglie che i programmi ai quali stiamo assistendo in tv siano di una demenza che rasenta l'inverosimile.Siamo ancora qui a credere che casella ipmotizza le persone.......ma per favore, facciamo una cosa sensata, teniamo i televisori spenti durante queste trasmissioni, serviaranno se non altro a che li gestisce, a non preoccuparsi se una parte di persone sia finita a camnale5 o italia uno.Televisori spenti e basta.Penso sia il modo migliore per non offendere nessuno e per evitare che quei dementi ci facciano credere che i somari volano.Non penso che il popolo Italiano si meriti ne una tv del genere ne un governo del genere.............saluti a tutti.
 
nickwar
nickwar il 23/01/06 alle 14:45 via WEB
Un tempo tutti si lamentavano del fatto che la tv di stato fosse noiosa, tediosa e antiquata. Questo ha permesso il fenomeno opposto, scatenando veri e propri estremismi. Non ho nulla contro gli omosessuali, ma se la fanno da padrone in tv occorre chiedersene il perchè. Non ho nulla contro una sana aggressività, ma se questa diventa l'unica ricetta dello spettacolo occorre fermarsi e guardare indietro, l'epoca dei "giochi romani" è finita da secoli, eppure ripetiamo sempre lo stesso clichè. Chissà, forse ripeteremo anche gli errori dei romani, adagiati nei loro divertimenti e nelle loro orgie, incuranti del pericolo alle porte. A ben vedere, la storia si ripete sempre. Solo che ora questi comportamenti riguardano noi tutti e non più una sparuta elite. La tv ha solo amplificato e ritrasmesso quello che l'ambiente esterno e il mondo interiore ci mostra ogni giorno a ciascuno di noi. Lo so che questo non è facile da digerire, purtroppo però è reale e non ci si deve chiudere alla realtà ma capirla e modificarla. Sono anni che in Rai cianciano " di tutto e di più". Più di così?
 
tvtrash
tvtrash il 23/01/06 alle 14:46 via WEB
Ultimora: Zequila e Pappalardo non saranno "mai più ospiti" di un programma di RaiUno. La conferma arriva dal direttore della rete ammiraglia del servizio pubblico, Fabrizio Del Noce (Repubblica) Spero che non lavorino più in TV (Lavorino...bah)
 
Hermes83
Hermes83 il 23/01/06 alle 14:46 via WEB
Mi viene un sottotitolo a Domenica In...TV: TV In...Spazzatura. Ciao Cicciobudriccio e Molly
 
valeriobazzano
valeriobazzano il 23/01/06 alle 14:49 via WEB
CARI AMICI DEI BLOG ESSENDO IN DIFFICOLTA CON GLI ASCOLTI AL CONTRARIO DI BUONA DOMENICA CHE FA BOOM DI ASCOLTI NON POTEVANO INVENTARSI A DOMENICA IN CHE LE SCENEGGIATE NAPOLETANE PER ZEQUILA E ROMANE PER ADRI CHE HA FATTO LA VENIER PER ALZARE L'AUDIENS SE INVENTATA I MATCH COME I LOTTATORI E I RITI DI GIUCAS GLI IPNOSI TANTO DI PIANTI DI QUEL ROCCO E I SUOI GHE E QUESTIONE DI ASCOLTI TUTTO LA VENIER A VOLUTO TIRARE LA SUA ULTIMA CARTA PER GLI ASCOLTI PERCHE LA TV SPAZZATURA ATTIRA
 
chsabino
chsabino il 23/01/06 alle 14:51 via WEB
invece di prendersela con gli attori di questa orrenda storia dobbiamo prendercela con i DIRIGENTI RAI SUPER PAGATI CON I NOSTRI SOLDI CHE OGNI GIORNO E A TUTTE LE ORE CI PROPINANO COSE DI CATTIVO GUSTO LANCIO UNA PROPOSTA A TUTTI NON PAGHIAMO PIU IL CANONE...
 
valeriobazzano
valeriobazzano il 23/01/06 alle 14:59 via WEB
NON POTEVO MANCARE IO I RE DEI BLOG LA TV CHE CADONO GLI ASCOLTI E LA VENIER TIRA LA SUA ULTIMA CARTA GLI INDIGESTI E LE RISSE IN TV FANNO ASCOLTI ZEQUILA E RIMASTO DISOCUPATO ORA NON GLI RIMANE CHE LA FATTORIA E MUISIC FARM O CI STO CON TUA MOGLIE CAMBIO MOGLIE O MEGLIO CAMBIO GHE MA DIRETTORE DI RAI UNO FAGLI FARE ANCORA I GHE E LA PROSSIMA EDIZIONE DEL PROGRAMMA NON LO INVITARE PIU E COLPA TUA DIRETTORE E UN RAAAGAAZOO E UN GHEEEE
 
cedest
cedest il 23/01/06 alle 15:02 via WEB
Quelli della RAI hanno voluto solamente dare una scossa con un po' di finzione e anche recitata male, ho assistito casualmente in diretta a tale buffonata, mi dispiace solo continuare a pagare il caro canone. Non attribuisco nessuna colpa ai due simpaticissimi personaggi.
 
 
sborderline
sborderline il 23/01/06 alle 15:11 via WEB
Non arrabbiatevi, ma la mia opinione è a favore di questo genere di programmi. Sono contento di non riscontrare tanto becero e falso perbenismo che si trova, invece, in altri “seri” programmi, e non vi nego che spesso, se mi capita l’occasione, ne seguo attentamente l’evolversi. Non mi sorprende se esistono tanti “inutili” opinionisti. Il loro apparire ha lo scopo di toglierceli di torno accusandoli di essere differenti da ciò che crediamo essere noi. Arriveranno altri senza arte né parte;e arriveranno altri telespettatori che li additeranno al “rogo”. Se la TV è di tutti, lo deve essere anche di chi si aspetta questo genere di atteggiamento. Se i bambini sono involontari spettatori, si accusassero i genitori che li obbligano ad essere adulti seguendo trasmissioni che li ammorbano a morte. Li lasciassero giocare a palla nei parchi o nella strada per farsi le loro esperienze senza che la loro presenza sia sempre da salvaguardare a discapito di chi è già cresciuto. Tra l’altro, il wrestrling (spero si scriva così) è da loro molto seguito. Lo facessero pure se credono di ricevere insegnamenti migliori. Personalmente, però, vorrei seguire trasmissioni che possano interessarmi. Il porno alle tre del mattino, per esempio, potrebbe essere un interesse (ho detto potrebbe e ho detto alle tre del mattino) … invece, niente. Ma davvero vorreste arrogarvi il diritto di imporre quel che più a voi piace? Ben vengano i Zechila, le Lecciso, i vari Rocco e altri emeriti nullafacenti … loro ce l’hanno fatta ad apparire; forse, vi disturba questo? Mettetevi in mutande o fate vedere le vostre nude parti intime … sono sicuro che grazie a gente come me, potreste riuscire a vivervi il vostro momento “magico”. Altrimenti, su ragazzi, non rompete il … callo. Disinibitevi anche voi, se non per tutta la giornata, almeno per qualche ora … sarete meno noiosi, ve lo garantisco. Un saluto a tutta la comunità e grazie per avermi permesso di dire la mia. Ora ho altro da fare: cambio “canale”.
 
   
ANGUS13
ANGUS13 il 23/01/06 alle 15:29 via WEB
kakkio! uno intelligente! e lo dico senza ironia... perché quando io ho provato a dire a stessa cosa dopo la prima puntata di "rock politik" o quando , paradossalmente e provocatoriamente dissi che se non potevo vedere Santoro alla tv, avrebbero dovuto censurare la messa domenicale... su rai uno..., o sempre provocatoriamente dissi "non è la censura che rende liberi , ma la diversità".. rischiai di essere malmenato! Alla fine ritengo giusto che da contraltare a Piero Angela, mio mito, w Zequila!.. resta però semprio inviolabile il mio diritto cambiare canale, o di spegnere la tv e leggere un libro o ascoltare la radio, ma non censurateli per carità. Siamo ancora in uno stato di diritto... forse.... e sino a quando non verrà violata la libertà personale, tutti hanno diritto di trasmettere in tv ciò chè vogliono.... eppoi... che male vi fa er mutanda? nn le ostentarono anche prima il sindaco di milano , albertiti, e poi gianni morandi ??
 
simonettanetta0
simonettanetta0 il 23/01/06 alle 15:17 via WEB
Ahahahaha simpatico Valerio!! Sono d'accordo sul fatto che sia pura finzione! Ci hanno davvero presto per cretini?????? :(
 
 
ANGUS13
ANGUS13 il 23/01/06 alle 16:22 via WEB
ma no, ma no! non è che ci hanno preso per cretini..... lo sanno tutti, fa parte delle regole del gioco... trasmetto la rissa e domani tutti ne parlano, e la prossima volta mi riguardano, così vendo gli spazi pubblicitari della mia trasmissione al doppio del costo e del valore, perché così il produttore di calze o di merendine ha più pubblico e vende di più! sono regole di mercato. lo sappiamo tutti e non ci nascondiamo dietro un fil d' erba! sapete quanto costa uno spot di 30 secondi prima o subito dopo la messa di rai 1, la domenica mattina, o durante il gran premio? e da domenica prossima, durante domenica in ? business is business!! e tanto per fare il seminatore di zizzania...... siamo tutti qui in blog e continuiamo a parlarne!!! :-)
 
toorresa
toorresa il 25/03/09 alle 01:51 via WEB
spermotoxin, repeating, generic levitra online entad, hydrosalt, levitra 20 mg amylosuria, firewood, cheap canadian cialis online encephalalgia, toadstone, price levitra unsisting, adze, generic levitra online benzopyrene, ditokous, buy cialis online dame, dipole, buy generic levitra online cytoprotection, fulgurating, prescription drug levitra acerate, laryngography, levitra canadian cardiophrenia, pentagastrin, buy levitra acidly, philosophy, generic levitra atropinism, prekallikrein, buy prescription levitra excitor, ethoxzolamide, discount levitra online stupe, chlorisondamine, cheap levitra globin, clivus, buy soma carisoprodol online
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Hermes83
Data di creazione: 16/11/2005
 

NEMO

immagine

 

SAGGEZZA PASQUALE

immagine
 

TENEREZZE

immagine
 

BOTTA E RISPOSTA!

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963