Creato da solonelcielo il 25/12/2008

Solo Nel Cielo

Ognuno è un mondo infinito. Unirne due insieme è forse impossibile?

I MIEI LINK PREFERITI

 

I MIEI BLOG AMICI

- DOLCE PASSIONE
- BENVENUTI
- #AtTEnzIONe# fRAgILe
- VITA= rose e spine
- Semplicemente..io
- HOPE
- IL MIO PIANETA
- MINICAOS IN LIBERTA
- SuOnI_RiFlEsSi
- Gira si la vòi gira
- Aequilibrium
- SPAZIO VITALE
- COGLI LATTIMO...
- Uno qualunque
- MIUJACQUELINE BLUE
- Donne
- LA VITA E BELLA
- la mia essenza
- La nostra voce
- suoni nel silenzio
- Fotografando...
- ...QUANDO SI AMA...
- reginadelnulla
- VIOLEMMA
- Myworks-mania blog
- I MIGLIORI AMICI
- il mondo di Cristina
- PAESAGGI DELLANIMA
- pesa il gatto...
- I passi della luna.
- NEFERTITI
- FRAGMENTS DÉTOILES
- Lettere dal delirio
- valentino rossi
- suspirialussuria
- chisachilosa
- Un saluto..
- amore e motiri
- al nur
- SAMURAI
- Spudorata_Mente
- RTL 102.5
- chattare romanesco
- Essenza di Fuoco
- croce e delizia
- entra nel mio mondo
- PENSIERI E PAROLE
- anima2
- perilbaratto
- ehi ce nessuno qui
- ResistenzaCivile
- Emozioni dell anima
- Echi di parole
- Eco Willage blog
- beatitudineecastigo
- riscaldamiilcuore
- Star trek-mania blog
- ___AprilatuaMente___
- SIAMOVIVI _ LAZIO
- SEMPLICEMENTE IO..
- PIETRARTIS
- Teatro_burattini
- Eclissi Totale
- MOVIMENTO
- Passare Il Tempo!!!!
- HENGEL-STATION-LOVE
- Scarpette Rosse
- STAGIONI E COLORI!
- Musica e colori
- LUNIGIANA
- Zen Mind
- GABBIANO REALE
- Lanima nel piatto
- ______LEI persa~
- Musica e Poesia
- cozze: che fare
- FRONTE VERDE ROMA
- Musica e tv
- Rinascita...
- AMORE E ANARCHIA
- comunicare
- SOS.BAU.MIAO
- SINDROME DEL QTLungo
- VongolandiA
- vola con la luce
- Frammenti di governi
- coniglio selvatico
- Flashback di ricordi
- in cerca di me
- frammenti di rooger
- ITALIA 2009
- Pensieri e.....
- LUCI E OMBRE
- Effatà!
- Notturno sereno
- OMBRE ET LUMIERE
 

 

 

« George Michael & Elton J...Buon Ferragosto 2009! »

Ricordi di chat: dedicato ad ASIA54 e alla stanza "Chiacchiere Piccanti" del 2008

Post n°111 pubblicato il 12 Agosto 2009 da solonelcielo
 

Ieri notte, tornando dal lago di Bracciano, dove eravamo andati a tentare di vedere le stelle cadenti, e dico "tentare" perchè era nuvoloso e di cadente c'era solo la palpebra, il piccolo, volendo ascoltare un pò di musica, mi tira fuori Gabriella Cilmi, Sweet About Me, ed improvvisamente tutto un mondo mi ritorna alla mente. Era l'anno scorso, tarda estate, quando, novello chatter, mi addentravo in quell'oscuro mondo ad esplorare gli intricati animi chatteroumani, pieno e sicuro di me, spavaldo e innocentemente gioviale. All'epoca per me i bloggers erano una elite di matti autoreferenzianti che perdevano il loro tempo sperando che qualche editore scoprisse le loro meravigliose poesie.
In poco tempo capii l'antifona, e ne imparai le dinamiche, a mie spese ovviamente. Non nego che le prime volte presi svariate tranvate, tra le improvvise liti che nascevano per una parola male interpretata, le gelosie, le invidie, i pregiudizi, ma riuscii presto a trovare la chiave interpretativa di quel mondo di scalmanati.
Presto scoprii l'esistenza di "Chiacchiere piccanti", e della regina di allora di quella stanza, una matta con la foto truccata da Barbie cresciutella, questa almeno era l'impressione che ho avuto al primo impatto con questa sua foto.

La prima foto di ASIA54

Col mio nick dell'epoca però pare che da quelle parti non avevo molto successo. E così, per frequentare quella stanza, la più "porcella" della chat, ma anche il resto della chat, mi feci un apposito nick provocatorio. L'intenzione era ALQUANTO ironica, e credevo fosse pure evidente, ma con mia sorpresa scoprii invece due reazioni ALQUANTO inaspettate.
Una parte di chatter si scandalizzavano, e mi attaccavano appena entravo in una stanza e dicevo "Buongiorno". Un'altra parte invece, e anche, in privato,  parte dei pubblicamente scandalizzati, si dava da fare per conoscermi. E chi vuole intendere intenda. E dato che in "pubblica" ho scoperto che ci sapevo fare, mi sono ritrovato con un discreto successo. Sta di fatto che mentre tanti per ottenere  un "pvt" dovevano prendersi prima svariati "ignore" e rispostacce, io non avevo alcun bisogno di "chiedere". Venivano loro da me, eheheh. Tanto che alcune volte mi ritrovavo pure con sei o sette pvt aperti.

Jennifer Lopez e i suoi peli

E fu così che cominciai a conoscere ASJA54, Anna Maria, scoprirla, e rimanere affascinato dalla sua personalità. E viceversa devo dire. Con lei niente pvt, solo pubblica, ma senza problemi o peli sulla lingua. Si metteva tutto in piazza, dai problemi familiari alle tecniche orgasmico tantriche, fino a scenette di sesso virtuale in diretta, inventate lì per lì. Mi ricordo ancora l'avventura nel suo studio di dottoressa, solo il camicie, senza nulla sotto, ed io e il "barone" che ce la condividevamo alla "ndo cojo cojo", per dirla alla romana. Non la posso proprio raccontare quì. Chi legge pensi il peggio, e sappia che ci si è solo avvicinato. Ma non c'era solo questo. Ci si parlava, ci si confrontava, e ci si confortava pure. Imparai così a conoscerla, questa incredibile ASJA54, e ne apprezzai la assoluta apertura mentale, l'inesistente falso pudore, ma la massima onestà intellettuale e conoscenza umana delle persone. Non nego che mi invaghii un poco di lei, e così diventò la mia prima musa ispiratrice. Mi ritrovai, un pò per gioco ma mica tanto, a scrivere messaggi che cominciavano ad avere qualcosa di poetico, io che mai in vita mia ho letto un solo libro di poesie, informatico, tutta tecnica e logica. Ed ero pure apprezzato! E così mi fece venire la voglia di aprire il mio primo blog. E' lei che ha inaugurato i miei primi 3 blog e mi ha sempre incoraggiato.
Per contro, credo che anche io la influenzai un poco. Da quando ci conoscemmo cominciò ad usare spesso la parola "ALQUANTO", che era una mia caratteristica, correttamente intercalata nei suoi discorsi. E come la sapeva usare lei questa parola, non la sapeva usare nessun'altro.
Per tutto quel tempo, la musica portante era questa canzone di Gabriella Cilmi, che non ho potuto fare a meno di abbinare al suo ricordo, come un meccanismo Pavloviano.

Poi il vento cambiò. Un nuovo vento d'oltralpe, misto di odori esotici, mi portò lontano. Ci ritrovammo di nuovo quando la dovetti difendere da un attacco idiota di un gruppo di bloggers che per diventare famosi non sapevano far altro che prendere in giro i blog altrui, e lì scoprii fino a che punto la meschinità umana può arrivare. Ma scoprii anche le tecniche per far impazzire persone di quel tipo, fino ad essere costrette a mettersi a tacere da sole, dopo averne tirato fuori così tanta bile che arrivavano a farsi schifo da soli. Ma poi ripresi il mio nuovo cammino solitario...

ASJA54 Nature

Al suo compleanno mi invitò a tornare in chat, in quella stanza, e ci andai, ma ormai troppo tempo era passato, mi resi conto di essere cambiato. Non rinnego nulla, sono stati tempi bellissimi ed esperienze necessarie, ma tornarci mi sembrerebbe di ritornare in mezzo ad una giungla di robot. Mi scioccò quella volta vedere ripetere sempre le stesse frasi, le stesse dinamiche, da persone completamente diverse. Nuovi nick che iniziavano il loro percorso virtuale. Va bene così. Ad ognuno il suo tempo.

 

A Te,

Mia Bionda Moretta,

Mia Prima Musa Ispiratrice,

Carissima Amica Che Mai Dimenticherò,

Un Dolcissimo Bacio

Alquanto Porco

;-)

 

 ____________________________________________

 

Anna Maria

Tra il 17 e il 19 Aprile 2010

Anna Maria ci ha lasciati.

Sento un vuoto dentro me

e gli occhi sono pieni di lacrime.

Addio Anna Maria.

Anna Maria da piccola

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solonelcielo/trackback.php?msg=7512764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
neopensionata
neopensionata il 12/08/09 alle 07:40 via WEB
Non mi meraviglio piu' di niente,uso poco il pc e i pochi ma buoni amici me li tengo solo per un breve contatto amichevole....un bacione Silvio e buona giornata Lidia
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 12/08/09 alle 09:37 via WEB
Un bacione e buona giornata a te Lidia.
 
lanzarda
lanzarda il 12/08/09 alle 15:25 via WEB
Un bacio anche da me per Anna Maria! Ma anche a te! :-)
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 12/08/09 alle 15:26 via WEB
Ed io lo acchiappo al volo!
 
   
solonelcielo
solonelcielo il 12/08/09 alle 15:27 via WEB
E te lo reinvio, ovviamente. ;-)
 
ASJA54
ASJA54 il 12/08/09 alle 15:50 via WEB
E cosi' si parla di me,della ex regina della stanza esplosiva,di una mistificatrice di foto(ah Barbie!!)magari silviè!e addirittura quale bravissima interprete erotica delle scenette spinte che gli altri fanno in pvt,ed invece io realizzavo solo in pubblica. Perchè per me andare in chat significa divertirsi sanamente in pubblico,tutti insieme. Malvista da tutte le signore e presa in giro da alcuni dei maschietti..dopo poco mi rivelai per quello che ero,quella SANTA DONNA,che Silvio ALQUANTO di parte ,mi dipinge nel suo post.e molti mi si avvicinarono,mai donne,molti mi si appiccicarono,ma io non avevo proprio capito,la prima impressione che avevo dato di me,o che le altre volevano attribuirmi,perchè gelose e cattive,mai soddisfatte perchè non ho mai rubato uomini ad alcuna,poi,se conosceste quel bacino (di pregiate)aragoste che è la stanza di piccanti....mi capireste. Ne sono uscita,alla grande,il tempo e' stato galantuomo,ed io ho capito che stanza o chat non mi meritavano proprio..."meglio zoccoleggiare tra i blog",dissi a Silvio.Ma anche questo verbo non mi si addiceva perchè come Silvio ben sa,io gli uomini me li prendo,non ho bisogno di rubarli.!!!! Ecco ora piango,per tutto il post dedicatomi carinamente da solonelcielo ,un tipo,AlQUANTO amico.Credetemi
 
ASJA54
ASJA54 il 12/08/09 alle 16:01 via WEB
Messaggio per Silvio,molto pvt...Ti ringrazio ,vorrei farlo leggere a tutti,per la felicita' mi ha dato.. La scena erotica che hai ricordata era interpretata anche dal simpatico sempre folle amico DE SADE_IL_DIVIN_MARCHESE(CIAO G.LUCA)e poi ekkeminkia silviè mi hai fatto piangere da subito,dalle prime righe mi ero convinta di essere morta,e gli altri non mi avessero detto nulla,e venirlo a sapere così da un necrologio(e non un post!!!!)è dura da ingoiare .grazie ,dall'oltretomba Barbie con ascelle pelose...
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 12/08/09 alle 16:58 via WEB
Ciao Anna. Sono contento che questo post ti sia piaciuto. Bei tempi quelli. Si cazzeggiava alla grande. Non è vero che eri malvista da tutte. Leona per esempio ti rispettava, ed ancora oggi credo. A proposito, non la sento da tanto. Dopo le vado a rompere le scatole nel suo alquanto anzi tutto porco blog. Adesso però non fare troppo l'infastidita se tanti ti si appiccicavano, che ti è sempre piaciuto l'"appiccicume" maschile, come a me del resto quello femminile, quando è onesta simpatia. Che ti credi, che nn mi ricordo come ti divertivi a civettare con i primi venuti? E come addomesticavi sapientemente i facinorosi che credevano di entrare là dentro e fare stragi di passere? ;-) Le altre ci si mettevano a litigare, e tu invece davi loro quello che in realtà volevano, un poco di considerazione, al di là delle parole. Sulle aragoste, mi ricordo "gli schieramenti", le liti tra di voi, anzi, loro, perchè a te capitava raramente, dalle quali mi sono sempre ben tenuto alla larga. A proposito, chissà che fine ha fatto nientepvt? Sono riuscito a farle fare un pvt pure a lei una volta, che non ricordo che mi chiese, nonostante il suo nick, ihihih. Ho ritrovato quà LuanaMora, che ho riscoperto dignitosissima blogger, e ogni tanto mi sento con la dolce donnola, alla quale voglio un bene particolare. Non era mia inenzione farti piangere. Ma solo ricordare quei tempi, che, futili quanto vuoi, e non lo credo, perchè almeno a me hanno fatto conoscere in poco tempo tante sfaccettature dell'animo umano, e mi hanno fatto crescere, bene o male sono stati una parte della nostra vita. Che poi, tra i blog non è che si "zoccoleggia" di meno. Solo che va tutto un pò più lentamente. Ahahah, un necrologio... uhuhuh... Beh, aspetta allora che cambio lo sofndo innero e ci metto una cornice dorata... ;-) Ma ti ricordi quanta gente si impuntava su questa storia che mi piacevano le ascelle pelose? Pure "feticista" mi hanno gridato! Ma lo sai che una mi disse che il mio profilo le dava un senso di ribrezzo? Pazzesco, dove il condizionamento umano possa arrivare. Avere ribrezzo di un qualcosa che è naturale. A questo ci hanno portato le varie creme e cremette depilaotorie... Uhuhuh... E pensare che lo avevo fatto per gioco. E con hope.s e tutti i suoi amici, una furibonda discussione tutta basata su quei pregiudizi. Che poi invece ci si conobbe un pochino meglio con hope.s, e sotto quella pellaccia da leonessa scoprii che anche lei ha un cuore. Come tutti del resto. E' questa la grande verità che questo luogo permette di scoprire, se si desse ad ognuno un minimo di rispetto, e si smettesse di farsi vincere dai condizionamenti pseudoperbenisti. Un dolcissimo bacio Anna, stavolta Alquanto Tenero. Silvio.
 
Lunatika60
Lunatika60 il 12/08/09 alle 18:12 via WEB
Silvio... Un bacio tenerissimo.. giuly
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 12/08/09 alle 18:14 via WEB
Ricambio con piacere Giuly.
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 12/08/09 alle 20:40 via WEB
Alquanto SILVIO! Conciso ma esauriente.
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 12/08/09 alle 21:09 via WEB
;-) Vengo a vedere se High ha risposto...
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 13/08/09 alle 00:32 via WEB
N.B. "silvio" va letto come aggettivo. Precisazione per il passante occasionale.
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 13/08/09 alle 01:44 via WEB
C'è Silvio e Silvio!
 
     
pensiero_stupendo00
pensiero_stupendo00 il 14/08/09 alle 19:39 via WEB
ha ha.....
 
     
solonelcielo
solonelcielo il 18/08/09 alle 17:46 via WEB
;-)
 
grandedrago
grandedrago il 13/08/09 alle 20:27 via WEB
:O). un pizzico di nostalgia alla fine,già... certi momenti non possono tornare più perchè tutto cambia, compreso noi; possono solo riaffiorare briciole di sensazioni, sulla strada della nostalgia... un saluto, carlo
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 13/08/09 alle 21:30 via WEB
Ciao Carlo. E' un piacere ritrovarti. Ti assicuro che non è nostalgia. Oltretutto potrei ricreare quei momenti tornando in chat e ricominciando a sparare cavolate... E' proprio solo il piacere di ricordare quel periodo, incastonato lungo il percorso della mia crescita. Senza nostalgia. Un saluto a te e alla tua bella terra, in parte anche mia.
 
pensiero_stupendo00
pensiero_stupendo00 il 14/08/09 alle 19:40 via WEB
che rimpatriata...ragazzi!!!!!!!! Vi invidio...
 
pensiero_stupendo00
pensiero_stupendo00 il 14/08/09 alle 19:52 via WEB
forse è asjuccia ad avere scatenato in me il poeta(o musa ispiratrice)Questa e' una delle prime "difese" in rima scritte per lei. per una donna in catene(risposta a woman in chains) Se volevi provocare affe' mia ci sei riuscita/o dimmi come vuoi giocare questa ignobile partita Di finezza non mi pare ti dimostri troppo piena che il tuo ridere volgare ti confonde con la iena. Mezzo nick vediamo allora ed e' questo il mio pensiero: woman forse,ma signora non lo sembri per davvero. Or pensiamo alle catene: se cosi' ti fanno scrivere non saranno delle mene che ti vietano di vivere? ed ai fatti tuoi pensare? senza in quei degli altri insistere. Voglio dir :se devi rompere rompi quelle e i guiderdoni tuoi saran che potrai esistere senza rompere i c.........!
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 18/08/09 alle 17:50 via WEB
Notevole direi! ;-)
 
pensiero_stupendo00
pensiero_stupendo00 il 14/08/09 alle 19:54 via WEB
perdonate l'intrusione.Un caro saluto a tutti.
 
 
solonelcielo
solonelcielo il 18/08/09 alle 17:52 via WEB
Asan, la tua non è una intrusione, mica è un club per pochi questo! Vieni quando vuoi, così come io ho approfittato del tuo blog come mi è parso e piaciuto. ;-) Un saluto a te.
 
solonelcielo
solonelcielo il 28/04/10 alle 11:16 via WEB
Cara Anna Maria, torno quì a ricordarti, con gli occhi pieni di lacrime, e il cuore stretto in una morsa, a rileggere come eravamo. Mi sconvolge quel tuo commento "dall'oltretomba", allora ironico, ma ora... So però per certo che ora sei in pace. Non prendertela per i tuoi errori o per ciò che la vita non ti ha donato, ma pensa al bene che hai fatto, soprattutto a quei tuoi piccoli pazienti, che ora ritroverai sorridenti che ti attendono, e corri felice ad unirti a loro. Un dolce bacio. Silvio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solonelcieloagos0070gibson59desiodgl0kfino91forestales1958maurodonnini58conciliatore77cristianlelexmichelle78xocchiverdi_72m.binettiwilly1963viivasimonegiacobello
 

Italiano English Français Español Deutsch Português 日本人

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

 

Mappa Sismica Italia

DOVE MORIRANNO
LE PROSSIME VITTIME?
LE GRANDI OPERE
POSSONO ASPETTARE.
METTIAMO A NORMA
TUTTI GLI EDIFICI ITALIANI.
ED OBBLIGHIAMOLI ALLA
CERTIFICAZIONE ANTISISMICA.
COPIA QUESTO BOX
NEL TUO PROFILO E BLOG.

 

immagine

 eco willage banner 2

no nucleare

petizione di jacopo fo

Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

 

Firma l'Appello

 

tassa rete 4

arrestateci tutti

cittadini non sudditi

Basta! Parlamento pulito

schiavi moderni

Free Blogger


(Questa per me è dura!)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963