Creato da piccoladolcevale89 il 02/10/2012
 

Il cuore tra le mani

Con il cuore diviso in mille pezzi io sono ancora qui!

 

 

« ritornero' diversa........... giornata piovosa.. »

nuovo anno nuova vita??? staremo a vedere

Post n°2 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da piccoladolcevale89

ogni volta che prometto di essere piu' costante nel blog automaticamente passano
mesi prima che riscrivo un post! ma con tutto quello che faccio non ho mai un momento
di calma! Domani riprendo a lavorare , dopo le feste natalizie, diciamo che tutta questa voglia non ne ho! Spero che ritorni presto l'estate, mi piace l'idea del mare e delle vacanze odio il freddo che qui si fa sempre sentire con tutte le sue forze, se devo pensare a domani mattina ad aspettare l'autobus con i pinguini che mi fanno compagnia
mi viene male... ma va be' pensiamo in positivo!

                       ImagesTime.com - Free Images Hosting

Il 21 di gennaio dovro' subire un intervento agli occhi per poter riprendere le miei diotrie
lo volevo fare da tempo e ora che è arrivato il momento inizio a farmela un po' sotto
anche se me ne hanno parlato tutti bene, sembra di entrare in una nuova vita,
io a 23 anni ho bisogno di riprendere cio' che ho perso, quasi 4 gradi sono tanti!
Dovro' assentarmi per quasi un mese perchè lo faro' Roma .. almeno stacco la spina!
Per il momento non ci penso poi si vedra'... ciao a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

foreverfashion84tascia_007blackandwhite999memolina82Atena.88Sweet.Melody.88NoiAnimereggie0clarkkent_1978taxie1966piccolainnamorata_xsPERLAZZIURRA68gold16manu.rossana
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20