Creato da piccoladolcevale89 il 02/10/2012
 

Il cuore tra le mani

Con il cuore diviso in mille pezzi io sono ancora qui!

 

 

« ... giornata piovosa..

Primo intervento riuscito!

Post n°4 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da piccoladolcevale89

Ciao ragazzi, sono vivaaaaaaaaaaaa... sono a Roma da due giorni, il primo intervento
è riuscito alla grande, nessun dolore nessun bruciore e soprattutto ci vedo finalmente
da un occhio, martedì 4 faro' l occhio destro! Non potete immaginare la bellissima sensazione che si prova ad aprire gli occhi e vederci senza dover mettere occhiali o Lenti a contatto, mi sembra di rivivere..e finalmente mi posso godere la bellezza di Roma in tutte le sue forme e nel suo splendore! Ora rimarro' qui per circa un mese poi tornero' su.. speriamo solo volino questi
giorni perchè mi manca terribilmente il mio amore che putroppo dovra' essere operato al ginocchio fra due giorni, pensa te il destino tutti e due insieme e obbligati a stare lontani!!!!!
Mamma mia non ce la faro' a resistere un mese intero.. mi manca terribilmente...
Ma sono sicura che ivederci sara' emozionante e stupendo...
ora conto i giorni con il contagocce... mamma mia non passano piu'...

 

amore mi manchi
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

foreverfashion84tascia_007blackandwhite999memolina82Atena.88Sweet.Melody.88NoiAnimereggie0clarkkent_1978taxie1966piccolainnamorata_xsPERLAZZIURRA68gold16manu.rossana
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20