Creato da luther_blisset_1900 il 20/03/2008
anarkia o rottura di zebedei?
 

 

lettere di pubblicita`?

ultimamente agli italiani residenti all`estero, nel nostro caso in giappone, e' pervenuta una lettera del nostro ex premier Dr. Cavalier , Imprenditor Grand Direttor Menegemental di mazzi e pazzi "DR. IL PREMIER SONO SEMPRE IO!", con tante cucuzze, abbracci e baci ci spiega calorosamente perche gli italiani si trovano in condizioni leggermente pestilenziali (nota soprattutto la monnezza napoletana che ultimamente e' arrivata a fare notizia in tutto il mondo) a causa dell`attuale governo di sinistra...

spostavi a destra e noterete che prima del governo mancino, il governo del suddetto cavaliere aveva istituito un sistema elettorale alquanto di parte, sistema che poi lo ha tradito in pieno.

vorrei dunque con questa portare all`attenzione generale che all'estero la pubblicita` elettorale non e' regolamentata diversamente da casa nostra la bella italia.

c'e da spiegare pero` che e' risaputo tra gli italiani iscritti all`AIRE associazione italiani residenti all`estero, che le lettere non sono propriamente legali, soprattutto quelle di parte. A noi dovrebbero essere recapitate unicamente delle lettere appunto riportanti un avviso di avvicinamento delle elezioni e del nostro diritto di votare tramite l`ambasciata un determinato numero di seggi e senatori...

ma questi quando fanno la pubblicita' tramite l'aire lo sanno che non e' politicamente corretta? e se lo ignorano, come mai l'aire non fa nulla in proposito prima di fornire loro gli indirizzi degli italiani?

non credo sia corretto tutto cio, non ho mai richiesto ne tantomeno desideravo ottenere queste lettere da parte di chicchessia, quindi lascio dire a voi, a che punto sono arrivati questi signori.

 
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

matto23_apechoes_arkeoechoes81dglLallaBeCRIGdglHoLaCrisiDelNidoPien
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963