Morsi...

Da piccoli giocavamo a Subbuteo... inginocchiati in giardino...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« Thanos di TitanoNeve sul Tigri: AnteFatto »

NEVERWASNEVERFOREVER

Post n°101 pubblicato il 04 Gennaio 2017 da spageti

... E poi faccio confusione tra ciò che mi ha abbandonato e ciò che ho abbandonato, come fossero la stessa cosa.
Capita di sentirsi abbandonati da ciò che si è abbandonato.
E cospargo sale che candido cade lento
come silenziosa neve su metallo fuso
per tenermi insieme
con il nastro isolante
come neve su irrequieta lava
per tenermi insieme
Ciò che ho abbandonato è stato parte di me e ancora in parte lo è.
Abbandonato = Abbandonante
Felice promessa semplice
o
Promessa di semplice felicità?
E' questo che ho perso sotto il palco?
E poi... e poi tante cose: ho perso tutte le mie lacrime...
voglia di potenza, risate, chitarre. sbronze, cassa, rullante, erba, pianti rabbiosi, ferite alle bramanti mani, tagli su petto e spalle, e poi ancora denti, rantoli, morsi profondi, morbidi fianchi, graffi, grida, schiaffi, schiene e zanne ...
Desideri violenti e
Principesse oltremodo intense
ardimenti incoscienti
Guizzi per geniali illuminazioni.
Un mondo perso osservo, pieno di gente... ma io mi sono trasferito in un altro
five years
affinità elettive perdute
troppo presto
Picchi di gioia e dolore barattati
per malinconica serenità di fondo ...
Che splendidi, evocativi, vaticinanti versi:
"Hanging on in quiet desperation
is the English way
the time is gone
the song is over
thought i'd something more to say..."
------------
... e allora "Breathe"...
------------
E se niente fosse reale?
E se tutto fosse ancora più "basso"??
... Se niente esistesse?
Proprio niente e nessuno dico?
Neanche io?

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: spageti
Data di creazione: 19/12/2003
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 05/11/2023 alle 23:03
 
come va spa*_* senza tregua senza paura nel mwwm...
Inviato da: MilleGaranziePerTe
il 31/01/2023 alle 16:00
 
E casomai la voce di lei ritorna...te voglio vederti dopo...
Inviato da: Estelle_k
il 02/09/2022 alle 21:13
 
...ma mai sconfitto...
Inviato da: several1
il 21/08/2022 alle 16:37
 
Sono entrato a testa in giù e, curioso, ci rimango: è uno...
Inviato da: woodenship
il 20/08/2022 alle 22:03
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spagetiagm28169iberanmiriade159cassetta2DoorsOfTheTimeiltuocognatino1faustolucentewoodenshipmisteropaganomarabertowMiele.Speziato0prefazione09ELLEDI20
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963