Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Rapper di soli 6 anni ca...Belen al supermercato in... »

Cina...bambini maltrattati e incatenati in un orfanotrofio

Post n°389 pubblicato il 10 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Pochi giorni fa è stato scoperto un terribile caso di maltrattamento su minori.

In un orfanotrofio della contea di Cangan, nella provincia cinese dello Zhejiang i bambini erano sottoposti ad abusi fisici e incurie. I volontari, che hanno fatto irruzione nell'edificio, hanno trovato alcuni bambini legati e hanno scattato delle foto che hanno fatto il giro del web, sollevando un'ondata di indignazione generale. Il direttore dell'orfanotrofio, dopo lo scandalo mediatico, è stato immediatamente licenziato da parte del governo locale e un medico si è offerto di controllare lo stato di salute psicofisico dei bambini. L'istituto ospitava 21 bambini, di cui 19 con seri problemi mentali. Le autorità hanno provato a spiegare che le infermiere erano state costrette a legare i bambini per evitare che facessero del male a se stessi e agli altri, ed evitassero di fare i loro bisogni in giro. Di questi piccoli di 6 anni, che sono stati legati, uno è sordomuto ed epilettico e l'altro manifesta segni di schizofrenia.

Dalle indagini è emerso che l'orfanotrofio era gestito malissimo, mancava personale adeguato e le uniche infermiere, erano quattro anziane senza alcuna preparazione e capacità per poter accudire dei bambini malati. Lo Shanghai Daily ha scritto anche che questa realtà non è inusuale negli orfanotrofi in Cina, dove sono i privati a gestire asili e istituti per gli orfani.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963