Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« studentessa si laurea e ...siparietto hot sul ghiac... »

Luca barbareschi aggredisce " LE IENE" e ruba un iPhone...

Post n°358 pubblicato il 12 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

"Una telecamera ridotta in pezzi, un iPhone strappato a forza, mani in faccia e addirittura calci"... è questo, secondo la denuncia dell'inviato de Le Iene Filippo Roma, il trattamento riservato da Luca Barbareschi a una troupe del programma di Mediaset entrata questa mattina sul set del film 'Mi fido di te' sulla Tiburtina a Roma.

L'attore si è chiuso nel suo studio. Sul posto sono arrivati i carabinieri che non l'hanno arrestato.

L'attore Luca Barbareschi ha preso una telecamera delle Iene, che oggi hanno fatto un blitz sul set di un suo film, e l'ha gettata per terra calpestandola. Non contento, ha aggredito una delle Iene prendendola a calci e gli ha rubato il cellulare. Poi si è chiuso nel suo studio. Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno cercando di dialogare con l'attore per fargli restituire il cellulare.
E' successo ieri mattiana alle 11 a Roma in una fabbrica in via dei Monti Tiburtini, dove si gira il film "Mi fido di Te". Attore, regista e produttore Luca Barbareschi, che è anche un deputato iscritto al gruppo Misto della Camera. Le due Iene che hanno subito le ire dell'attore sono Filippo Roma e Marco Occhipinti.

Ha detto Roma: “Gli abbiamo solo chiesto di questo rapporto tra cinema italiano e cinese, dei finanziamenti della Rai alla sua creatura e del fatto che nel mese di maggio lui era praticamente assente in parlamento. Continua la Iena: “Lui ha strappato dalle mani la telecamera all’operatore, l’ha scaraventata a terra, distruggendola, e poi ha iniziato ad insultarci”. Ma non è bastato perché Barbareschi ha poi visto Marco Occhipinti delle Iene con in mano il suo smartphone e ha pensato bene di rubarlo e portarlo nel suo studio per evitare che ci fossero prove di quanto accaduto.
A questo punto gli inviati di Italia 1 hanno chiamato i carabinieri.
Pare che dopo ore di attesa un carabiniere sia uscito dallo studio di Barbareschi e abbia chiesto a Occhipinti una collaborazione per localizzare il telefonino. Le Iene si stanno lamentando perché l'attore non è stato arrestato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11378568

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
igypop
igypop il 12/06/12 alle 16:57 via WEB
HEE SI..Figurati se arrestano un ONOREVOLE..Guppo Misto,sono quelli che escono dal loro Partito,ma mica tornano a casa restano li a vendersi a quello ho quell'altro schieramento..Povera ITALIA come siamo Conciati..sic!
 
massimocoppa
massimocoppa il 13/06/12 alle 13:52 via WEB
le iene sono dei provocatori professionali; cascarci è proprio da stupidi. ha fatto il loro gioco: sai che servizio magnifico, adesso, trasmetteranno! loro sono ben contenti quando trovano qualcuno che sclera!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963