Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« stanca...Mara Maionchi sbanca al ... »

madre tiene chiusa la figlia di 10 anni in un armadio...pesa 15 kili!

Post n°375 pubblicato il 25 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Agghiacciante e crudele allo stesso tempo quello che e' accaduto venerdi negli Stati Uniti...e piu' precisamente nel Kansas City dove la polizia ha liberato una bimba di 10 anni che veniva tenuta chiusa in un armadio dalla propria madre: l’armadio chiuso con una corda puzzava di urina e la bimba era circondata da escrementi.

La polizia ha ricevuto la segnalazione da una linea telefonica contro gli abusi sui minori e ha eseguito un controllo. I vicini di casa hanno detto che la signora Jacole Prince era uscita con le sue due figlie, una di 8 anni e una di 2, nessuno sapeva che le figlie fossero 3. La bimba ha spiegato che sua madre la chiude “spesso” nell’armadio, “non ha da mangiare tutti i giorni" e viene picchiata “sulla schiena” perché “continua a farsi la pipì addosso”. Jacole Prince è stata arrestata per aggressione e maltrattamento di un minore.

La bambina è stata ricoverata in un ospedale pediatrico, proprio dove 6 anni prima fu visitata per l’ultima volta: oggi pesa 15 chilogrammi, in 6 anni è aumentata solo 3 chili. Le due sorelline, tenute con cura, sono state affidate ai servizi sociali. Non si sa esattamente per quanto tempo al giorno la bimba di 10 anni venisse tenuta nell’armadio, negli ultimi 4 anni pare che i vicini non l’abbiano vista, la madre ha raccontato a tutti che la piccola vivesse da sua sorella. Anche il fidanzato della donna ha raccontato di aver saputo che la figlia maggiore fosse dalla sorella della 29enne. L’uomo però ha detto di non vedere la bambina da un anno e di non saper niente dell’armadio. Jacole Prince ha spiegato che “si vergognava del suo aspetto” e che se qualcuno avesse visto la bimba in quello stato, lei sarebbe “finita nei guai”. Le indagini sono in corso. Qualsiasi parola di disprezzo verso questa donna e non madre non sarebbe mai abbastanza per esprimere cio' che penso...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11407921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Sonidos_del_silencio
Sonidos_del_silencio il 26/06/12 alle 08:14 via WEB
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio il 26/06/12 alle 08:35 via WEB
Cosa dire nella sensazione di disgusto per questa donna che ha questi comportamenti? Forse la giustizia ti condannerà? Non mi viene null'altro da dire: che il Signore Iddio ti strafulmini (!)
 
grazia.pv
grazia.pv il 26/06/12 alle 08:57 via WEB
Sicuramente è una donna con problemi mentali
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mary il 26/06/12 alle 09:01 via WEB
La soluzione??? Altro che galera!!!tenere chiusa lei in un armadio senza cibo nè acqua e con una catena al collo...ma come è possibilie dico io come!!!????? a volte mi vergogno di far parte del genere "umano" il genere "evoluto"...purtroppo le violenze sui bimbi sono all'ordine del giorno. chi li torura, chi abusa di loro chi li punisce fino a farli morire di fame....non ho più parole o meglio ne ne avrei troppe ma penso di aver esternato il mio pensiero....
 
diavoletto52
diavoletto52 il 26/06/12 alle 09:41 via WEB
buon giorno....concordo con il tuo pensiero....buona giornata Anna
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 26/06/12 alle 12:06 via WEB
toglierle i figli per sempre è il minimo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelo il 26/06/12 alle 13:53 via WEB
fatemi esprimere la mia. non cercate di rimuovere il commento perchè questo particolare commento lo terrò d'occhio: chiunque lo cancellerà sarà responsabile di tutto. ed ecco il commento: avere figli deve essere una gioia per chi li ha, non una continua tortura nei nostri e loro confronti. volete fare sesso, per me va bene, pillola concessa se non li si vogliono avere. ok per l'uso dei anticoncezioni sia maschili che femminili, ma se avere un figlio per poi maltrattarlo solo perchè fa i capricci, e vorrebbe qualche giocattolo per poi doverlo picchiare o maltrattare psicologicamente, cara gente non siete adatti ad avere figli. con i bambini, così come tutti gli esseri viventi, si deve creare un rapporto d'amore non basato su quanto si ha, ma su quanto bisogna dare. giuro, non vedo l'ora che quella povera bimba diventi abbastanza grande per bastonare quella cagna di sua madre !! sarà la figlia allora che avrà la rivincita !! non volete avere figli ? usate il profilattico CXXXO !!! avere figli non significa avere potere, significa responsabilità !! quindi quando farete sesso FATE ATTENZIONE !!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Eusebio il 26/06/12 alle 16:59 via WEB
Ha parlato ZARATUSTRA. E non rimuovetegli il commento, che lo tiene d'occhio eh!!! E chi lo rimuove sarà responsabile di tutto eh!! Di tutto? Ma di tutto cosa? A Zaratustra ... ma vedi di andare a ... fà 'n bagno!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
simona il 26/06/12 alle 13:58 via WEB
NON CI SONO PAROLE....
 
Ciottolinadgl2
Ciottolinadgl2 il 26/06/12 alle 16:57 via WEB
Che maledetta ma perchè Dio dà i figli a delle incapaci incoscenti e bastarde? cmnq hanno fatto bene a toglierli pure gli altri due e poi figuriamoci se il fidanzato della madre incoscente non si era mai accorto di questa bimba nell'armadio figuriamoci se sta povera creatura non piageva o chiedeva aiuto. Si fa sentire pure un neonato figuriamoci una bambina di 10 anni che ha l'uso della parola e poi non ci credo che non si sia accorto della puzza che proveniva dall'armadio anche lui è stato complice secondo me dovevano arrestare pure lui. Ciao da Ciotty
 
shono_72_c
shono_72_c il 26/06/12 alle 18:00 via WEB
Sono disgustato da questa donna...possibilmente le darei le stesse sofferenze che ha inflitto alla bimba per tutti gli anni che le sono state perpetrate !...non esiste perdono...non esiste clemenza !! non si può essere tolleranti in questi casi...l'infanzia é l'unica cosa pura di questo mondo !!! e solo un adulto può rovinarla !!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marivanna Mancarella il 26/06/12 alle 22:28 via WEB
Assurdo...!Incredibile...! Comedincanto, "scusi la contestazione ma come si permette" in questo caso, a definire la femmina protagonista-story dell'agghiacciante crudeltà con l'appellativo, signora? Si rende conto dell'aberrazione letterale o no?
 
Luciano.Auletta
Luciano.Auletta il 28/06/12 alle 20:43 via WEB
TUTTO QUESTO ORRORE MI LASCIA SENZA PAROLE. Propio in questi momenti ti chiedi perchè questi mostri di donne riescono ad avere figli mentre tante altre non possono e di certo sarebbero mamme stupende.Spero dico spero la giustizia gli dia quel che si merita a stò schifo di essere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RAFFAELE il 01/07/12 alle 11:40 via WEB
Soluzione a questa vicenda? LEGGE DEL TAGLIONE....così forse capirà quello che ha fatto passare a sua figlia... se non lo dovesse capire? beh...eliminiamola...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963