Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Mara Maionchi sbanca al ...italiano ad Orlando pren... »

Sarah Tressler: di giorno giornalista di notte spogliarellista...licenziata.

Post n°377 pubblicato il 29 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Sarah Tressler, e' una donna americana di 30 anni con un master in giornalismo alla New York University, fa la giornalista ed e' anche docente all'Università di Houston, in Texas.

Sarah pero' non fa soltanto la giornalista si definisce infatti giornalista-spogliarellista...perche' di notte si esibisce in balletti hot.

  

Per questa sua seconda attivita'...i suoi redattori hanno deciso di licenziarla, secondo quanto dichiarato in una intervista al Las Vegas Review Journal, la giornalista è stata licenziata perché non aveva menzionato la sua professione notturna di spogliarellista al momento dell'assunzione.

Tressler ha spiegato di aver cominciato a lavorare nei locali notturni dopo l'assunzione per pagare 100 mila dollari di debito contratto per mantenersi durante gli studi. "Credo sia importante che una ragazza che è stata una ballerina non debba temere per tutta la vita di essere licenziata per questa ragione", ha detto la giornalista-spogliarellista arrabbiata.Ha dunque presentato una causa contro il licenziamento per riottenere il suo posto di lavoro ed ha anche annunciato uno 'stripping tour' attraverso gli States per denunciare "la discriminazione" subita, rivela oggi la versione online del britannico 'Guardian'. Insomma difficile che restera' mei senza lavoro non credete?^_*

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11416838

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963