Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi di Luglio 2012

Maestro d'asilo cambia sesso...i bambini non lo chiameranno piu' maestro Fabio ma maestra Greta!

Post n°410 pubblicato il 31 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

maestro di asilo e scuola elementare cambia sesso...

Questa storia non dovrebbe essere molto diversa da quella di tante persone che ai tempi d'oggi dichiarano la loro omosessualita'. Ma il protagonista di questa vicenda è Fabio Franchini, 46 anni, ex campione italiano di pattinaggio artistico per tre volte. Da 18 anni fa il maestro alle elementari, molto apprezzato da colleghi, alunni e genitori degli stessi.

 

 

 

 


Tutto a posto, se non fosse che Fabio sin da piccolo si è sempre sentito una donna imprigionata in un corpo maschile. E così oggi ha detto basta: intende farsi operare e cambiare il sesso esteriore. Non sarà più Fabio, ma Greta. L'ha comunicato prima ai colleghi, senza sapere quale sarebbe stata la reazione; ed è stato un pieno sostegno. Poi l'ha riferito anche agli alunni e ai loro genitori. Ed anche qui non ha avuto reazioni negative. E così durante questa estate comincerà la serie di operazioni (il cambio di sesso ne prevede diverse) necessarie.

Foto di flora1100


E i bambini come l'hanno presa?

LO spiega questa frase, di una delle bambine, di 5 anni:

"Il maestro diventa una maestra perché ha il cuore sensibile di una donna". A dimostrazione che alle volte ne sa più una bambina che tanti preti, vescovi, cardinali, Papi e politici al seguito dei suddetti...

 

 
 
 

Coppia lascia figlia di 2 anni in aeroporto e parte per le vacanze...

Post n°409 pubblicato il 30 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

In partenza per la Grecia, mamma e papà polacchi si accorgono che il passaporto della loro bambina è scaduto. La soluzione per non perdere il viaggio? Lasciare la piccola in aeroporto e imbarcarsi.

Passeranno sicuramente una vacanza in piena libertà in Grecia, i due coniugi polacchi partiti ieri dall’aeroporto di Katowice, nel sud della Polonia. Ma non appena torneranno in patria, dovranno certamente affrontare un procedimento penale. Come mostra una telecamera di sorveglianza...

 ...la coppia ha lasciato la figlia di due anni davanti allo sportello informazioni, per poi mettersi in viaggio. Motivo? La piccola, come scrive il Telegraph, era priva di passaporto valido e quindi impossibilità a partire. Accortisi del problema tecnico, mamma e papà hanno lasciato la bambina allo staff dell’aeroporto, assicurandole di non preoccuparsi dal momento che di lì a poco sarebbero arrivati altri parenti per portarla a casa.

La bimba, però, è scoppiata in lacrime.

“Possiamo confermare che la ragazzina era disperata, dopo che sua madre l’ha lasciata in aeroporto”...

...ha detto Rafal Biczysko, un portavoce della polizia. Gli agenti sono stati allertati dallo staff del Katowice Airport, una volta appurata la causa per la quale la bambina si trova lì da sola. “Abbiamo già contattato un giudice per capire la situazione familiare della piccola”. I genitori rischiano fino a 5 anni di carcere.

NO COMMENT!!

 
 
 

star senza trucco: la volta di Kim

Post n°408 pubblicato il 27 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Si sa che non e' oro tutto cio' che luccica...e molte star si sa che tra botox fotshop e ceroni vari,la loro vera immagine non rispecchia proprio la perfezione che vorrebbero farci credere...ma questo noi lo sappiamo vero?...stavolta l'obiettivo ricade su una sex simbol d'eccezione Kim Kardashian!!

 

Bhe' dire che e' bella e' poco...ma gli obiettivi dei fotografi non potevano farsi sfuggire una Kim inedita e cioe' senza trucco!!

...al naturale e' senza dubbio comunque una bella ragazza acqua e sapone ma ahime' stentiamo a riconoscerla! E' stata pizzicata  completamente struccata e rilassata su una comoda poltrona. Mentre la massaggiatrice le rende la seduta rilassante con un massaggio. In molti hanno stentato a riconoscerla fuori il negozio, ma l’occhio vigile dei paparazzi non si è lasciato sfuggire un’occasione così appetibile. L’avevano vista senza tanto altro (come mostrano le sue foto su twitter...

kim kardashian su twitter

... ma davvero senza trucco mai.

Kim Kardashian senza trucco (FOTO).

 
 
 

insegnanti si rifiutano di far fare gli esami a ragazzo transgender...lui 16 anni si appella alla legge

Post n°407 pubblicato il 26 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

E’ successo a Boston, negli Usa, dove una studentessa transgender, Ashlyn, ha dovuto mostrare al preside una copia dell'Equality Act prima di essere ammessa a sostenere un esame indossando vestiti da ragazza.

Infatti Ashlyn Parram di 16 anni al suo primo esame si è presentata come il suo stato di trans gender gli ha dettato di abbigliarsi: collant, gonna e blazer. I professori però non hanno gradito e invece di capire e interrogarsi le hanno imposto di tornare a casa e vestirsi da ragazzo, così come il suo certificato stabilisce.
Ma l'adolescente non si è arresa e tornata a casa ha stampato una copia della legge sulla discriminazione sessuale, che include una specifica legislazione sul trattamento di transgender e transessuali ed è andata direttamente nell'ufficio del preside Chris Wall.
E il preside, di fronte alla legge, ha ceduto consentendole gli esami, ma non i professori che per colmo di bacchettoneria l'hanno fatta sedere lontana dagli altri studenti nella palestra della Giles Academy di Boston.
“Non mi sono mai sentita così male”, ha dichiarato la ragazza ai giornali. “E' triste vedere quanto le persone possano essere così poco aperte di mente. Ho perso tantissimi amici a causa di quello che ho dovuto passare. Proprio non avrei voluto perdere anche il supporto dei professori".

La mamma della ragazza, solidale con la figlia, dice che Ashlyn è una ragazza nata nel corpo di un maschio, ma la sua vita a scuola non è semplice, tanto che i professori hanno sempre insistito di farle fare piscina insieme ai ragazzi, umiliandola. Una docente addirittura ha camminato di fronte agli altri alunni imitando il passo di Ashlyn. Cosa che appare assurda.

Voi cosa ne pensate della decisione degli insegnanti? E' giusta o solo dettata da assurdi pregiudizi?

 

 
 
 

super record: padre nonno e bis nonno in tre mesi...

Post n°406 pubblicato il 25 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Cosa succede se moglie, figlia e nipote partoriscono nel giro di pochi mesi? Si diventa padre, nonno e bis nonno!! Straordinario vero?  E’ accaduto a Patrick Sloan, 60 anni.

“E’ stata una grande sorpresa – ha commentato al Mirror – scoprire che stavo diventando di nuovo padre e che stavo per salutare ancora l’arrivo di un nipote e un pronipote”.

 Il figlio più giovane di Patrick si chiama Ethan ed è nato nel mese di marzo. Nel mese di giugno è stato dato alla luce Mason, il pronipote. Dodici giorni dopo è arrivato Leonard, il nipote.

 “Devo ammettere che avevo dimenticato le notti insonni e tutto ciò che ruota intorno al bambino”, ripete oggi Patrick che ora è circondato da tre figli e sei nipoti. “E’ stato un po’ uno shock nel primo momento”. Ma subito è arrivata la gioia e la forza per crescere il piccolo nuovo arrivato. “Ethan è un piccolo tesoro e mi fa sorridere ogni giorno”, dice il papà.

L’ultimo bambino di Patrick è nato dal matrimonio con la sua seconda moglie, Joanne, 21 anni più giovane di lui, sposata nel 2007. Joanne e Patrick, che da 5 anni è in pensione, si incontrarono quando lavoravano nello stesso ospedale. “Non abbiamo mai parlato di avere dei fligli finora – dice il marito -. Joanne si stava concentrando sulla formazione per diventare infermiera, io ero felice di essere un nonno affettuoso”. Poi la scelta. “Una sera abbiamo parlato dei bambini e gli ho detto che mi avrebbe fatto piacereo averne uno”, ricorda Joanne.

 “E’ stata una coincidenza molto divertente e surreale che io e papà stavamo diventando genitori insieme” dice invece Odette, 35 anni, figlia maggiore di Patrick...

La vita non e' una cosa meravigliosa?

 
 
 

coppia lesbica uccide il figlio perche' si rifiutava di chiamare "papa'" la compagna della madre...

Post n°405 pubblicato il 25 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Una terribile storia che arriva dal SudAfrica: lo hanno ucciso di botte perchè si rifiutava di dire "papà" alla compagna della mamma.

 

Foto di flora1100

Aveva solo quattro anni, il piccolo Jandre, quando qualche anno fa, ha pagato con la sua vita, la “colpa”, di non aver chiamato la fidanzata della mamma, “papà”.

le due donne, che stavano insieme da diversi mesi, hanno scatenato la loro ira contro il bimbo che di rifiutava di chiamare “papà” la nuova fidanzata della mamma. La donna, infatti, aveva lasciato il marito ed era riuscita ad ottenere l’affidamento del figlio: dopo qualche mese ha iniziato una relazione con una sua collega, incontrata sul posto di lavoro. Da lì è nato l’amore e le due donne sono poi andate a vivere assieme con il piccolo Jandre.

Tutto sembrava proseguire per il verso giusto, fino a quella terribile e forse “prematura” richiesta da parte della compagna della madre del bimbo, di chiamarla papà: il bimbo, consapevole del fatto che un padre vero ce l’aveva, si rifiutava costantemente, ma un giorno la donna lo ha praticamente, ucciso di botte, portandolo fino alla morte.

Due testimoni hanno assistito alla terribile scena, dichiarando che mentre Jandre è stato aggredito, la madre non è riuscito a intervenire o proteggerlo. Le prove hanno dimostrato di aver subito terribili ferite, tra cui una frattura del cranio e danni cerebrali, così come le gambe rotte, clavicola, mani e bacino. Il giudice ha accettato la testimonianza del professor Mohammed Dada, un esperto di trauma, il quale ha affermato che le ferite riportate sul corpo del bambino erano simili a quelli di una persona che aveva subito una caduta dal secondo piano di un palazzo.

Le due donne, ora, sono in prigione e rischiano fino a 23 anni di reclusione, troppo pochi, forse, per aver portato via un’anima innocente.

 
 
 

Roma...flebo di latte nelle vene: muore neonato

Post n°404 pubblicato il 24 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Ecco una notizia che non vorremmo mai leggere...un tragico errore probabilmente...ma un sicuro caso di malasanita'.

(l'immagine e' solo rappresentativa e non vuole raffigurare la piccola vittima in questione)

 

 Un neonato e' morto all'Ospedale San Giovanni di Roma perche' gli sarebbe stato iniettato del latte al posto di una flebo di fisiologica. Il bimbo,nato prematuro, e' morto lo scorso 29 giugno e la notizia e' venuta fuori perche' il pm Michele Nardi aveva bloccato la procedura della cremazione del piccolo, disponendo quindi gli accertamenti sul caso.

 Al momento sono sei le persone, tra medici e infermieri dell'ospedale San Giovanni, a essere iscritte nel registro degli indagati. I militari del Nas di Roma hanno sequestrato le cartelle cliniche e sono in attesa dell'esito dell'autopsia. Il neonato aveva visto la luce all'ospedale Grassi di Ostia ed era poi stato trasferito al San Giovanni perche' prematuro. Sul tavolo della Procura di Roma, e' giunto l'esito dell'ispezione interna compiuta dalla direzione dell'ospedale San Giovanni. Il ministro della Salute Renato Balduzzi ha disposto l'invio immediato degli ispettori del ministero per acquisire tutte le informazioni sul decesso del bimbo. Gli ispettori dovranno chiarire anche il motivo del ritardo nella denuncia da parte del personale sanitario. Dal canto suo la direzione generale dell'ospedale San Giovanni fa sapere in una nota che

 "appena informata della morte del neonato prematuro ha immediatamente dato disposizione alla Direzione sanitaria di presentare denuncia all'Autorita' giudiziaria e ha avviato contestualmente una indagine interna".

Inoltre, continua, "ha informato i genitori del bambino di quanto avvenuto". "Sara' fondamentale capire non solo il perche' del drammatico errore, ma anche il grave e inspiegabile ritardo nella denuncia da parte del personale sanitario", afferma il presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sugli errori e i disavanzi sanitari, Antonio Palagiano. "E' un errore drammatico le cui responsabilita' vanno indagate a fondo", dice invece Ignazio Marino, presidente della Commissione d'inchiesta sul Servizio Sanitario Nazionale che sottolinea come purtroppo, in questi momenti, sia ancora "piu' evidente quanto la mancanza di investimenti negli ospedali pubblici possa produrre conseguenze tragiche". E il Codacons accusa il ministro Balduzzi di un intervento "tardivo e assolutamente inutile".
"Sull'episodio, infatti, gia' dal 3 luglio scorso si sarebbe attivata la procura della Repubblica, informata dalla direzione del nosocomio, e anche i risultati di una indagine interna sarebbero gia' sul tavolo dei magistrati".

Il San Giovanni di Roma vanta un reparto di neonatolgia ad alto livello e questa notizia mi lascia veramente senza parole...

 
 
 

bacia la figlia morente e miracolosamente torna a respirare...

Post n°403 pubblicato il 24 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Alice era stata colpita dalla meningite e da quel momento il tracollo fisico era stato inarrestabile: prima l’insufficienza renale, poi il coma. La bimba di 14 mesi era finita in dialisi e respirava mediante ventilatore.

 La mamma , Jennifer Lawson, stava dando l’ultimo bacio alla sua piccola, ormai libera dal ventilatore che l’aveva mantenuta in vita nelle ultime settimane e la teneva fra le braccia quando i dottori sono entrati nella stanza annunciando:

 “La bambina respira!”.

Foto di flora1100

 Jennifer Lawson, completamente affranta, voleva che da quella loro catastrofe ci fosse almeno qualcosa di buono: aveva quindi deciso di donare gli organi della bambina. L’equipe che si occupa dei trapianti era pronta, i medici lasciarono da soli padre, madre e la figlia tanto amata nella stanza dell’ospedale per l’ultimo saluto. Il collegamento al ventilatore era già stato interrotto. La madre la teneva fra le braccia, la testolina su una mano e un bacio sulla fronte, il più tenero, il più materno.

 “Come potrò mai continuare a vivere senza di te.” Tutto l’amore in quel bacio sulla fronte. “Ho solo cercato di dirle quanto l’abbiamo amata, ho sperato che potesse ascoltare e comprendere. Ho parlato con lei come se niente fosse, ma mi sentivo in delirio. È stato così irreale. Ho sentito il suo calore, ho visto le guance rosa. Una bambina appena addormentata… Il passato e il futuro fusi in quel momento. Le ho detto quanto ero orgogliosa di lei, che aveva combattuto per tanto tempo e che ora poteva riposare.”

Queste sono le parole di Jennifer Lawson riferite al Daily Mail.

 “Ero in uno stato di intontimento. Mi avevano detto che sarebbe morta quella mattina, che non avrebbe mai respirato da sola. Così ho provato a dirmi che era già andata, che c’era solo il suo piccolo corpo lì disteso. Ma non funziona. Ti aggrappi alla speranza fino alla fine. I medici erano arrivati per i suoi organi. Improvvisamente avevano staccato tutto e hanno abbassato le luci. Le avevano dato la morfina e poi ci hanno lasciati soli, io, Alice, e suo padre Phil. Così ho baciato la mia bambina. Era calda, non potevo pensare che stava per morire.” 

 “Ma poi un’infermiera entrò e disse la cosa più strana. Ha detto che il team di donazione di organi stavano andando via. È entrato il medico e ci ha detto che Alice respirava senza ventilazione. Erano stati a guardare i monitor in una stanza separata.” 

 “Alice era di nuovo con noi. Non sapevo ancora se era definitivamente fuori pericolo ma il sollievo è stato indescrivibile. Ci siamo sentiti testimoni di un miracolo.”

”Alice era una bambina sana e felice, aveva appena iniziato a compiere i suoi primi passi – fa un passo indietro col ricordo la madre – Un giorno si ammalò, telefonai al suo medico, diagnosticò una infezione virale e ci mandò a casa. Ma poi notai segni viola sullo stomaco di Alice. E chiamai l’ambulanza.”

Ricoverata in ospedale a Scunthorpe, scoprono che la bambina è affetta da meningite e setticemia e la trasferiscono subito in terapia intensiva. Il giorno seguente viene nuovamente trasferita in un altro ospedale. “Le mettevo il balsamo sulle labbra irritate e secche e le tenevo la mano. Phil cantava le canzoni familiari che le piacevano, recitava scene con il suo orsacchiotto e abbiamo fissato dei palloncini al suo letto e avevamo preso le impronte delle mani e dei piedi come ricordo... ho fissato dei palloncini al suo letto poi l’ho baciata. Quando l’ho fatto il mondo si è fermato per un attimo. E poi, naturalmente, il miracolo è accaduto.”

 “Quando guardiamo nella sua stanza di notte e vediamo il suo sonno tranquillo ci fermiamo per un minuto e pensiamo a quanto siamo fortunati – dice la donne e sorride – Lei è davvero il nostro piccolo miracolo.”

(notizia presa da net1news.org)

 
 
 

Spagna...pompieri nudi per protesta

Post n°401 pubblicato il 20 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Conosciamo tutti la situazione politica che in questi giorni risuona sulla cronaca spagnola...percio' come sidice A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI e come non potrebbe essere d'impatto un rimedio del genere?

Ebbene la categoria dei lavoratori Vigili del Fuoco ha pensato bene ad una strategia che potesse attrarre l'immediata attenzione, infatti per protestare contro la politica in rigore del governo spagnolo, i pompieri della città di Mieres, nelle Asturie, in Spagna, hanno posato nudi per potestare contro i drastici tagli e le misure draconiane annunciate dal loro governo.

 

I pompieri, vestiti solo del loro casco, si sono messi in posa sotto uno striscione in cui campeggiava la scritta:

“Con tutti questi tagli ci avete lasciato in mutande'”.

 I sindacati Ugt e CCOO hanno convocato alcune manifestazioni di protesta contro le politiche economiche del governo in 80 citta' della Spagna.

Certo questo era meglio...ma ci accontentiamo!!^_*

Allora cosa aspettate ragazzi?? Anche a noi il governo Monti ci sta mettendo in mutande...

 
 
 

fare l'amore fa bene all'arte...

Post n°400 pubblicato il 19 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Quando si dice dipingere con passione...

Bizzarra l'idea di Alexander Esguerra, un artista americano di New York,che  ha inventato un originale modo di dipingere quadri d'amore e di ritrarre la passione. Ha infatti coinvolto oltre 50 coppie per dipingere un quadro... facendo l'amore!

Esguerra ha avuto l'idea una mattina, quando al suo risveglio dopo una notte di passione, ha notato che la stanza era un "meraviglioso casino", decidendo così di voler catturare quegli attimi in qualche modo.

Molto semplice è la tecnica pittorica: la tela viene stesa sul pavimento riscaldato, la coppia si spalma addosso dei colori a scelta e poi completa l'opera d'arte in completa privacy, facendo l'amore sulla tela. L'unico consiglio di Esguerra alle coppie è quello di non preoccuparsi troppo del dipinto ma pensare solo a loro.

Ciò che ne viene fuori sono dei quadri molto colorati, che per l'artista rappresentano il potere parificante del sesso: "Guardando questi dipinti non riesci a dire se la coppia era ricca o povera, vecchia o giovane, eterosessuale o omosessuale". L'idea è stata un successo e numerose coppie adesso vorrebbero partecipare alle nuove sessioni di pittura.

Bhe' notevole come esperienza...si potrebbe  prendere anche qualche spunto per vivacizzare i nostri momenti di passione non credete?^_*

 
 
 

bambino di 3 anni uccide il padre con un colpo di pistola...

Post n°399 pubblicato il 18 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Una storia terribile e una tragedia forse annunciata...un bambino di appena 3 anni maneggiando la pistola del padre fa partire un colpo e lo uccide all'istante!

 Si chiamava Michael Payless ed è morto sul colpo: il proiettile lo ha colpito mentre era steso sul divano a guardare la tv. Ancora non è chiaro per gli inquirenti quanto vicino fosse il bambino nel momento in cui ha premuto il grilletto né dove il proiettile abbia colpito l’uomo. Per questi elementi bisognerà attendere il responso dell’autopsia. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo avrebbe ritrovato in casa la pistola, una calibro 45 regolarmente registrata, lasciata incustodita e facilmente accessibile. Intorno alle 22.00 il tragico incidente: il bimbo ha sparato senza rendersi conto della gravità dell’azione che stava compiendo.

 

Nessun altro membro della famiglia è rimasto ferito: in casa erano presenti, oltre Payless e il figlio, anche la moglie, altri due bambini (seduti accanto all’uomo al momento dello sparo) e un parente.

Il sergente Jerry Goodin, della polizia dell’Indiana, ha fatto sapere che il Procuratore dovrà stabilire eventuali responsabilità a carico degli adulti presenti. Goodin ha dichiarato: “Ci troviamo davanti ad un tragico incidente e al tragico errore di lasciare una pistola alla portata di un bambino. Le pistole cariche e i bambini non vanno d’accordo e non dovrebbero mai essere nei paraggi di un ragazzino cosi piccolo. E un bimbo di quella età è assolutamente in grado di far fuoco”. Secondo il sergente i possessori di armi da fuoco dovrebbero rispettare delle regole basilari di sicurezza, soprattutto quando in casa ci sono dei bambini: sarebbe opportuno mettere un lucchetto di sicurezza al grilletto oppure custodire l’arma in una cassaforte. Una pistola a portata di mano di un bambino, diventa molte volte più pericolosa...

...adesso c'e' da chiedersi come vivra' questo bambino se un giorno avra' la consapevolezza del gesto compiuto,suo malgrado?

 
 
 

Ivana Spagna prima e dopo gli interventi estetici...si confessa a "NUOVO"!

Post n°398 pubblicato il 17 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Che molti vips siano ricorsi alla chirurgia estetica e' una realta'...un po' meno vero e' che tutti confessino i loro ritocchini...vuoi per vergogna o per i loro complessi non tutti sono disposti a dichiararlo apertamente...ma non e' la stessa cosa per Ivana Spagna che non ha mai nascosto i suoi trascorsi dal chirurgo plastico!

Foto di flora1100

Ha rilasciato difatti un'intervista a cuore aperto al giornale " Nuovo" in cui dichiara con tutta onesta' di aver ricorso alla chirurgia estetica gia dall'eta' di 16 anni...

" La mia prima volta - ha dichiarato a "Nuovo" - è stata a sedici anni per un naso che mi rovinava l'esistenza. In questi casi è giusto correggersi. Oggi mi massacro di ginnastica, faccio un costante lavoro attivo su me stessa e mangio sano. Mi ricordo che a Sanremo, mentre condivo un'insalata, un ragazzo si stupì di quanto olio stessi versando sulle tenere foglie. Da allora piano piano mi sono avvicinata a una alimentazione sana ... salvo eccezioni".

Ecco la foto che la ritrae prima degli interventi del tutto al naturale...

Foto di flora1100

non so voi ma io la trovavo bellissima anche a 16 anni.

Insomma un bell'esempio di onesta' considerando il fattoche  molti Vip cercano di non parlare dell'argomento.

Foto di flora1100

Brava Ivana!!

 

 
 
 

dopo la separazione da Tom Kate ritrova i tacchi...

Post n°397 pubblicato il 17 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

La libertà passa anche da un tacco alto.

Foto di flora1100

 Il simbolo massimo per le ex mogli di Tom Cruise, divo con il complesso dell'altezza, è proprio questo. Dopo la dittatura della scarpa rasoterra negli anni del matrimonio, Katie Holmes è uscita per la sua prima apparizione dall'annuncio del divorzio con un paio di sandali dal tacco altissimo (firmati Roger Vivier). Il sorrisino di Katie la dice lunga sulla provocazione: prima di lei nel 2001 era stata Nicole Kidman, neo separata da Cruise, a dichiarare pubblicamente al Festival di Venezia: "finalmente potrò indossare i tacchi!". Nic aveva raccontato gli anni di ballerine e mocassini per evitare con la sua stazza di "oscurare" il divino Tom. E la cosa si era replicata con Katie Holmes: a parte sul red carpet l'attrice aveva dovuto piegarsi al diktat indossando solo scarpe rasoterra al fianco del consorte.

 

Ma ora che è una donna (quasi) libera Katie è tornata al tacco: un evidente segno di emancipazione femminile

 
 
 

due donne si innamorano dopo aver perso i loro rispettivi figli...

Post n°396 pubblicato il 16 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Una storia anomala quella che hanno vissuto due donne che si sono incontrate dopo aver perso i loro figli e adesso sono una felice coppia gay in attesa del loro primo bambino.

Foto di flora1100

Incredibile vero? Eppure e' la storia vera  di Aimee e Kirstie che si sono conosciute attraverso un gruppo di sostegno per madri che hanno perso i loro figli su Facebook.

Certo che Facebook e' un "macello" e'... insomma sembrerebbe che le due donne erano sposate con due uomini e sono sempre state eterosessuali. Aimee, con già 3 figli, ha cercato sostegno psicologico nel gruppo di Kirstie e hanno iniziato a parlare ogni giorno. Poi si sono incontrate il giorno dell'inaugurazione di un ente di beneficienza fondato da Aimee. «Un minuto prima avevo il bicchiere in mano e stavamo chiacchierando», dice Aimee al The Sun,

 «poco dopo ci stavamo baciando. Il mio cuore batteva fortissimo e non aveva intenzione di smettere. Eravamo entrambe confuse, ma non potevamo ignorare l'attrazione tra di noi».

 Per un po' di tempo le due si sono freqentate insieme alle loro famiglie:

 «Per il mondo esterno io e Kirstie eravamo solo amiche, ma quando Dave era fuori ci comportavamo come una coppia. Ho anche trascorso il Natale con loro».

Dopo hanno confessato tutto e le famiglie, compresi i bambini, hanno capito. Adesso le due sono in attesa di un bambino avuto grazie all'inseminazione artificiale.

Foto di flora1100
Che dire??? Il mondo e' bello perche' e' vario ...

 
 
 

chiede l'elemosina per rifarsi i seni...

Post n°395 pubblicato il 16 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

La storia di Chrissy è molto curiosa e ha suscitato l’attenzione del DailyNews che le ha fatto un’intervista.

 La donna ha 37 anni e da qualche tempo vaga per la città di Akron, in Ohio, chiedendo ai passanti l’elemosina. Chrissy non ha problemi economici, non vive per strada né è una disadattata, ma semplicemente vuole realizzare il suo sogno: rifarsi il seno.

 

Apparentemente non vi è alcun collegamento tra l’elemosina e una plastica al seno ma la spiegazione è più che semplice. Chrissy non ha soldi a sufficienza per poter affrontare la spesa di questa operazione e chiede un “supporto economico”.

Così Chrissy, con indosso solo un bikini, si mette con un cartello con su scritto “not homeless, need boobs” e aspetta che qualcuno si mostri “caritatevole”. Con lei c’è anche una guardia del corpo per evitare inconvenienti. La somma che la donna deve raggiungere è di cinquemila dollari. Chissà quanto tempo ci metterà per accumulare questi soldi.

Mha!! Per quanto simpatica possa sembrare l'iniziativa io credo che con tutti i problemi piu' gravi che sicuramente ci sono...la trovo una cosa futile e uno schiaffo alla poverta'...e voi cosa ne pensate di questa donna?

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963