Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi del 06/07/2012

12 interventi al seno per aiutare la sua famiglia...

Post n°385 pubblicato il 06 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Mamma mia che seni enormi!!!! Ma chi e' questa maggiorata?

E' Lacey Wildd ed è stata operata già 12 volte per arrivare a coronare il suo sogno: avere il seno più grande del mondo.

Lacey ha 44 anni e ha raggiunto la L-coppa, vuole raggiungere la MMM. I suoi 6 figli sono imbarazzati da questa ossessione e la pregano di smettere di sottoporsi alle operazioni, hanno anche paura per la sua salute. Ivy ha 27 anni, Silas 24, Tori 17, Michael 15, Brendon10 e Jeneveve 5.

lacey wildd

"Credo che non ascolti le nostre opinioni. E se lei muore? Lo sta prendendo in considerazione questo?" dice Tori.

 Ma la donna risponde loro che non si fermerà adesso. Il suo piano? Entrare nella rosa delle 5 donne col seno più grande del mondo. Gli interventi di chirurgia estetica comportano i rischi generali legati a ogni operazione. È possibile anche in caso di grave infezione il dover rimuovere l’impianto, mentre un problema a lungo termine può essere dato dalla perdita di liquido dall’impianto. La donna sta già pianificando il suo prossimo intervento e spiega come si sta preparando:

 "Ho smesso di indossare il reggiseno, quindi la mia pelle ha il tempo per allungarsi. Sto anche cercando di perdere peso, con una dieta di liquidi, vitamina B12 e mele. So che l'operazione può essere pericolosa. So i rischi a cui vado incontro. Ma io sono pronta a correre questo rischio."

Opinione personale...

no comment!!

Ecco la foto del prima e del dopo...

Paula Simonds, vero nome della signora, si è sottoposta anche a 4 liposuzioni e ha scelto impianti in silicone per le labbra.

Il dottor Alberto Gallerani, chirurgo estetico ricostruttivo di Miami, pensa che la sig.ra Wildd possa essere affetta da un disturbo che si chiama "disordine dismorfico del corpo" - essere ossessionato dal corpo o da una parte del corpo non accettandola così com’è  ed è contrario a ulteriori protesi mammarie.

 "La pelle dei suoi seni è già estremamente sottile e sarebbe troppo pericoloso per lei sottoporsi ad altri interventi.Vorrei consigliarle di riconsiderare di cercare aiuto per la sua ossessione per la chirurgia."

Ma la donna ha detto "Ho 44 anni, quindi voglio farlo adesso mentre è ancora possibile."

Vorrei sapere che cosa ci fa coi soldi se poi non ci sara' piu'.E soprattutto per i figli quanto pensa che valgano i soldi se poi loro non hanno piu' la loro mamma? Mah io non ho parole!! 

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963