Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi del 10/07/2012

Belen al supermercato in mutande...

Post n°390 pubblicato il 10 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Ormai non dovrebbe piu' stuprci il nude look della bellissima Belen Rodriguez...

...che in vacanza a Formentera non ha certamente risparmiato il mondo del gossip...dopo le rivelazioni della Santaguida sulla presunta crisi con Stefano e l'arrivo di Bobo Vieri ...l'obiettivo dei paparazzi non si lascia di certo sfuggire i momenti piu' hot della show girl argentina...che stavolta e' stata beccata mentre faceva la spesa in un supermercato...in mutande!!

Foto di flora1100Foto di flora1100

tutt'altro che casta...Belen mostra le sue grazie anche nel semplice gesto di fare la spesa con un vestitino "ridotto" che non poteva sfuggire ai paparazzi che ormai la inseguono per tutta l'isola... ma a Belen e' permesso tutto e questo lei lo sa!^_*

Non e' da meno il suo attuale compagno Stefano De Martino che su Facebook si mostra nudo con delle foto che nulla lascia all'immaginazione e che il web ha prontamente criticato facendolo divenire un vero punto di discussione!

Bhe' sembrerebbe proprio che la coppia piu' chiacchierata del mondo del gossip non sia intenta a far smettere di parlare di loro...

 


 :

 
 
 

Cina...bambini maltrattati e incatenati in un orfanotrofio

Post n°389 pubblicato il 10 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Pochi giorni fa è stato scoperto un terribile caso di maltrattamento su minori.

In un orfanotrofio della contea di Cangan, nella provincia cinese dello Zhejiang i bambini erano sottoposti ad abusi fisici e incurie. I volontari, che hanno fatto irruzione nell'edificio, hanno trovato alcuni bambini legati e hanno scattato delle foto che hanno fatto il giro del web, sollevando un'ondata di indignazione generale. Il direttore dell'orfanotrofio, dopo lo scandalo mediatico, è stato immediatamente licenziato da parte del governo locale e un medico si è offerto di controllare lo stato di salute psicofisico dei bambini. L'istituto ospitava 21 bambini, di cui 19 con seri problemi mentali. Le autorità hanno provato a spiegare che le infermiere erano state costrette a legare i bambini per evitare che facessero del male a se stessi e agli altri, ed evitassero di fare i loro bisogni in giro. Di questi piccoli di 6 anni, che sono stati legati, uno è sordomuto ed epilettico e l'altro manifesta segni di schizofrenia.

Dalle indagini è emerso che l'orfanotrofio era gestito malissimo, mancava personale adeguato e le uniche infermiere, erano quattro anziane senza alcuna preparazione e capacità per poter accudire dei bambini malati. Lo Shanghai Daily ha scritto anche che questa realtà non è inusuale negli orfanotrofi in Cina, dove sono i privati a gestire asili e istituti per gli orfani.

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 13
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963