Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi del 16/07/2012

due donne si innamorano dopo aver perso i loro rispettivi figli...

Post n°396 pubblicato il 16 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Una storia anomala quella che hanno vissuto due donne che si sono incontrate dopo aver perso i loro figli e adesso sono una felice coppia gay in attesa del loro primo bambino.

Foto di flora1100

Incredibile vero? Eppure e' la storia vera  di Aimee e Kirstie che si sono conosciute attraverso un gruppo di sostegno per madri che hanno perso i loro figli su Facebook.

Certo che Facebook e' un "macello" e'... insomma sembrerebbe che le due donne erano sposate con due uomini e sono sempre state eterosessuali. Aimee, con già 3 figli, ha cercato sostegno psicologico nel gruppo di Kirstie e hanno iniziato a parlare ogni giorno. Poi si sono incontrate il giorno dell'inaugurazione di un ente di beneficienza fondato da Aimee. «Un minuto prima avevo il bicchiere in mano e stavamo chiacchierando», dice Aimee al The Sun,

 «poco dopo ci stavamo baciando. Il mio cuore batteva fortissimo e non aveva intenzione di smettere. Eravamo entrambe confuse, ma non potevamo ignorare l'attrazione tra di noi».

 Per un po' di tempo le due si sono freqentate insieme alle loro famiglie:

 «Per il mondo esterno io e Kirstie eravamo solo amiche, ma quando Dave era fuori ci comportavamo come una coppia. Ho anche trascorso il Natale con loro».

Dopo hanno confessato tutto e le famiglie, compresi i bambini, hanno capito. Adesso le due sono in attesa di un bambino avuto grazie all'inseminazione artificiale.

Foto di flora1100
Che dire??? Il mondo e' bello perche' e' vario ...

 
 
 

chiede l'elemosina per rifarsi i seni...

Post n°395 pubblicato il 16 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

La storia di Chrissy è molto curiosa e ha suscitato l’attenzione del DailyNews che le ha fatto un’intervista.

 La donna ha 37 anni e da qualche tempo vaga per la città di Akron, in Ohio, chiedendo ai passanti l’elemosina. Chrissy non ha problemi economici, non vive per strada né è una disadattata, ma semplicemente vuole realizzare il suo sogno: rifarsi il seno.

 

Apparentemente non vi è alcun collegamento tra l’elemosina e una plastica al seno ma la spiegazione è più che semplice. Chrissy non ha soldi a sufficienza per poter affrontare la spesa di questa operazione e chiede un “supporto economico”.

Così Chrissy, con indosso solo un bikini, si mette con un cartello con su scritto “not homeless, need boobs” e aspetta che qualcuno si mostri “caritatevole”. Con lei c’è anche una guardia del corpo per evitare inconvenienti. La somma che la donna deve raggiungere è di cinquemila dollari. Chissà quanto tempo ci metterà per accumulare questi soldi.

Mha!! Per quanto simpatica possa sembrare l'iniziativa io credo che con tutti i problemi piu' gravi che sicuramente ci sono...la trovo una cosa futile e uno schiaffo alla poverta'...e voi cosa ne pensate di questa donna?

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963