Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi del 01/06/2012

Maria De Filippi nuda per gli ascolti!

Post n°349 pubblicato il 01 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Lo spogliarello della De Filippi fra i primi posti di una tv sempre piu' trash!Sara' stata forse invidiosa del gossipp su Belen?

Ad ogni modo,misa' che ormai siamo alla frutta! La televisione e il mondo dello spettacolo non sa piu' che inventarsi per attirare odiance! Ed ora non bastava piu' la farfallina di Belen o i monologhi di Celentano o gli intrecci amorosi,Marone,Stefano,Belen...ci mancava Maria de Filippi che si spogliava!!Eggia' perche' forse non tutti sanno dello streep tease della padrona di casa Mediaset...e la rivale tv di Stato ( mamma rai)giustifica la sua sconfitta dichiarando di aver perso contro il gossip. Ancora loro, dunque: Belen e Stefano; ma ridurre il successo di Amici a Belen e Stefano non sembra corretto. Il girone dei big non è stata una cattiva idea, così come non lo è stata la strip intervista che ha coinvolto la padrona di casa, Maria e l’ospite d’onore Gabriel Garko...ecco a voi le immagini!!

...pero'!! Hai capito la De Filippi? Hanno capito tutto di cosa serve per tenere gli italiani incollati alla tv...non credete?

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963