Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi del 03/07/2012

guadagna 1,5 milioni d'euro l'ora...

Post n°379 pubblicato il 03 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Altro che Rockefeller o Berlusconi... e' Gina Rinehart di 58 anni la donna più ricca del mondo.

Che lavoro fa? È una magnate mineraria dell’Australia occidentale, che ha moltiplicato la fortuna ereditata dal padre alla sua morte nel 1992. Secondo la classifica annuale pubblicata dalla Business Review Weekly, il suo patrimonio stimato è pari a 22,6 miliardi di euro, aumentato del 69% in un anno mentre continua a crescere al ritmo di un milione e mezzo di euro ogni ora. Al secondo posto, con 2,4 miliardi di euro in meno, l’americana Christy Walton, la vedova che ha ereditato il colosso di grandi magazzini Walmart. Oltre a controllare l’impero Hancock Prospecting specializzato in minerale di ferro, Rinehart è la prima azionista del gruppo editoriale Fairfax (fra i quotidiani Sydney Morning Herald, The Age, Australian Financial Review e New Zealand Herald), principale concorrente di Rupert Murdoch. «La crescita della sua fortuna è il risultato di investimenti stranieri in nuovi progetti, dell’aumento di produzione e del rialzo di prezzo del minerale di ferro negli ultimi sei mesi», scrive la BRW.

«Se continua il boom minerario, l’apertura di nuove miniere multimiliardarie è quasi inevitabile. Vi è una reale possibilità che Rinehart diventi non solo la donna più ricca, ma la persona più ricca del mondo», aggiunge.

 La lista dei più ricchi del mondo rimane tuttavia territorio maschile con solo 16 donne fra i top 200.

 
 
 

italiano ad Orlando prende a calci in faccia il figlio di 3 anni...

Post n°378 pubblicato il 03 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Un medico italiano, Dario Napolitano, 41 anni, è stato arrestato sabato a Disneyworld, il parco giochi di Orlando in Florida, per aver preso a calci in faccia il figlio...

article image

...un bambino di soli tre anni. L'uomo si trovava in vacanza con la moglie e i due figli e stavano visitando Epcot Center, uno dei quattro parchi a tema nel complesso del Walt Disney World Resort dedicato alla cultura internazionale e alle innovazioni tecnologiche. Secondo quanto riportato dal New York Daily News, a causa di un litigio, l’uomo ha sferrato un calcio al bambino che era legato nel passeggino. Il piccolo, secondo quanto riferito dai testimoni, stava piangendo prima che il padre sferrasse il colpo e la madre gridava “No, no, no”. Secondo la ricostruzione della polizia gli impiegati del parco si sono avvicinati richiamati dalle grida del bambino: una volta giunti sul posto hanno visto che il bambino aveva il volto sanguinante e hanno dunque avvertito la polizia.

Dopo l’arresto, la madre e il padre hanno dato versioni diverse dell’accaduto: il medico ha ammesso di aver colpito il bambino perché si stava comportando male, probabilmente lui e il fratello si stavano facendo i dispetti. L’uomo è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 2000$, con l’accusa di abuso su minore. Il piccolo non è stato ricoverato per scelta dei genitori che hanno preferito affidarlo solamente alle cure di un medico dello staff del parco. Il piccolo ha riportato un taglio sotto l’occhio sinistro, alcuni lividi e un gonfiore accentuato attorno all’occhio!

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 3
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.