Creato da: briar_rose il 27/09/2005
Pensieri a casaccio di una 26enne con la sindrome di Peter Pan

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

signor_omicidistrong_passionArvaliusDistinta_Intrigantefalco58dglpanpanpiFermin_Valenciaain_talkingvolandfarmlorteyuwelsewhere_perhapsfaustomelpsicologiaforensegiovesmx
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

catena

Post n°21 pubblicato il 25 Giugno 2006 da briar_rose
 

Find a guy who calls you beautiful instead of hot, who calls you back when you hang up on him, who will stay awake just to watch you sleep.
Wait for the guy who kisses your forehead, who wants to show you off to the world when you are in your sweats, who holds your hand in front of his friends. Wait for the one who is constantly reminding you of how much he cares about you and how lucky he is to have you.
Wait for the one who turns to his friends and says, "...that's her"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IO L'AMMAZZO!! >_____<

Post n°20 pubblicato il 21 Giugno 2006 da briar_rose
 
Tag: daylife

Nonostante stamattina sia venuto Santo (mi voleva fare vedere la parodia di Shining doppiato in catanese), il caldo si è abbattuto con una violenza inaudita, tanto che mettere il naso fuori casa è da considerarsi un'autentica pazzia.
Ma non è solo il caldo che tanto detesto, a rendere questo giorno particolarmente triste. Altri 2 gattini sono morti...e stavolta per la palese incompetenza di quella stronza di madre.
Il primo questa mattina. Il secondo poco più tardi l'arrivo di Santo. Quella maledetta, forse perchè la sua cassettina era situata in un posto troppo visibile per lei, ha pensato bene di portare i due micini dentro un vecchio frigorifero, attualmente adibito a porta asciugamani vecchi e usati. Ma credete che un micino possa sopravvivere, sopra quell'ammasso informe di asciugamani, con una grassona che non si prende alcuna premura di poggiare il suo grasso culone là dove non possa rompere il collo alla sua progenie?
Ovviamente no...e infatti uno l'abbiamo trovato lì, all'ora di pranzo.

Adesso ne è restato solo uno, tutto nero, in balìa di una madre snaturata che passa più tempo in giardino ad inseguire le farfalle che a sfamare il suo unico rimasto.
Dico...si può essere più sceme?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...come non detto...

Post n°19 pubblicato il 20 Giugno 2006 da briar_rose
 
Tag: daylife

Probabilmente nel momento in cui spedivo il messaggio precedente, il piccolino della nidiata era già morto. Me l'ha fatto notare un attimo fa mio fratello, portandolo fra le mani e annunciandomi "Non ce l'ha fatta"...
Ho anche notato una cosa un pò agghiacciante...lo so che sono animali e fanno cose che magari per noi possono essere abominevoli, ma vedere le zampe posteriori del micino completamente rosicchiate, mi ha fatto venire l'angoscia.
Mio fratello è anche convinto che io me le sia sognate, e che sia nato senza zampe. Dico, mi prende per scema? Quando io l'ho tenuto fra le mani per assicurarmi che respirasse, e non fosse morto come invece le sue apparenze facevano supporre? Crede che non mi accorgessi di una cosa così lampante come due zampe mancanti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuovi arrivi!!

Post n°18 pubblicato il 19 Giugno 2006 da briar_rose
 
Tag: daylife

Sembrano mesi che quella grassona della mia miciona va in giro per casa, dondolando il carico che si porta appresso.
Oggi pomeriggio è stato il gran giorno...la mia puccetta ha partorito!
E dire che, quando oggi la vedevo miagolare come un'ossessa, dicevo a mia madre "Forse è arrivato il giorno", ma lei continuava a ribadire che era troppo presto. Perchè mia nonna, che dovrebbe essere una grande esperta al riguardo (ma dove...) le aveva detto così.
Mia madre era partita da pochissimo per andare al supermercato. Le ho subito telefonato per dirle cosa si stava perdendo. E lei "Nooo...se non ero già entrata, tornavo indietro"
Ma in realtà si è persa solo il primo (anche se il primo è pur sempre il primo)...c'è stato qualche problema per gli ultimi due. Uno, che poi è risultato quello più piccolo, è rimasto per 6 minuti di orologio bloccato, con solo metà della testa fuori. E non potevo fare niente per aiutarlo, un'angoscia. Quando alla fine quella stupida della mia gatta è riuscita a farlo uscire, insieme a lui ne è uscito un'altro.
Mio fratello, pieno di tatto come al solito, ha subito battezzato il piccolino ET, perchè sembra senza pelo..effettivamente fa quasi impressione. Sembrava morto, mia madre stava già buttandolo nella spazzatura. Cassie pensava a pulirsi il pelo, ignorando completamente le bestemmie di mia madre, che la pregava di prendersi cura del piccino.
Dopo qualche ora è sembrato migliorare...lo tenevo in mano, e, mentre all'inizio non faceva altro che aprire la bocca come se stesse boccheggiando, ha iniziato a fare i primi, stentati passi.
Mamma è fiduciosa, io un pò meno...ma spero in bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aiut!!

Post n°17 pubblicato il 18 Giugno 2006 da briar_rose

Ho provato a resistere per mesi e mesi, fingendo di non vedere, chiudendo gli occhi di fronte ai vari sussurri in giro per la rete, stile "ci giocate?", "mi potreste aiutare?"
E invece adesso ci sono cascata anch'io. Con tutte le scarpe.

Invischiata nella malefica rete di Enigmi.net, giro per internet alla ricerca degli stramaledetti fratelli di Cucciolo, il nano di Biancaneve

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963