Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Influenze trascurate.Cena tra colleghi.....mah!!! »

Tipi da FaceBook

Post n°911 pubblicato il 30 Maggio 2013 da squalonero68
 

 

Come quasi tutti ormai in questo mondo ho un profilo in Facebook. Oggi per la terza volta in neanche sei mesi sono stato cancellato da una pseudo amicizia. Premetto che non me ne frega una beata minchia. Tanto per cercare di capire. Uso FB per stare in contato con alcuni conoscenti e con loro sparare cazzate atomiche, argomento: culi e tette e auto/moto. Di sicuro non parlo dei veri problemi o di conti in banca, ne tanto meno di quante volte vado al cesso in un giorno. Il 99% delle volte l'amicizia mi è stata chiesta dal prossimo. Le richieste sono arrivate da gente che ho conosciuto in pista da sci, piuttosto che in bici o in campeggio o altri posti o club. Altre persone sono arrivate tramite amici degli amici degli amici. Non so neanche chi cazzo siano. Esempio la tipa che ha più di 50 anni, separata, che mi chiede l'amicizia, poi ammica, poi comincia a dire che non può uscire con me perché sono sposato.....!!! Tra me e me dico, ma che cazzo vuoi, mica ti ho chiesto qualche cosa, te la stai facendo e dicendo tutta da sola. Fanculo a te, ma fatti un bidè con i cubetti di ghiaccio e non frantumarmi i coglioni. Ad un certo punto ti attacca storie su quanto lei apprezzi i disabili e i soliti discorsi da taglio vene...... potrebbe evitare di omogenizzarmi le palle ogni qualvolta da fiato alla sua cazzo di tastiera. Non posso andare più chiaro con i discorsi, manca mai che mi legge pure qua. Va beh sto lavorando per farmi bannare anche da lei che sarebbe la quarta bannata salutare. Ma mi sa che è dura. Donna vuoi farti una scopata? E vai a farti scopare senza maciullare lo scroto altrui a passa 50 dovresti aver imparato.

La bannata di questa mattina me la sono fatta dare dopo che una mi ha intimato di non dare pareri negativi sulla sua bacheca su due checche che si sono sposate in francia e che si stavano scambiando un lingua in bocca. Le ho semplicemente scritto che a me fa schifo. Che comunque se non posso dire la mia, mi può pure eliminare dalle amicizie quando vuole. Chi cazzo se ne frega, ti ho incontrata tre volte in tutta la mia vita......non so manco chi sei.....vaffanculizzati da sola te e i gay. La prima bannata è arrivata da un tipo over 60 conosciuto in pista da sci, un cazzo di comunista che quando si è accorto che tifo per il duce gli si sono rizzati i capelli, mi ha detto che lui non può avere amici di estrema destra e che mi cancellava dalle sue amicizie. Gli ho risposto che non me ne frega un benemerito cazzo e che mi cancelli pure, il problema è tutto suo. A questo però un vaffanculo in diretta quando lo trovo in pista il prossimo anno gli arriva dritto come treno nei denti. Prima mi chiede l'amicizia, poi mi frulla le palle con le sue teorie partigiandemocratiche, poi si autoelimina. Possibile che uno non può avere la sua idea senza che gli altri gli spacchino le sfere? Mica lo bannavo io perché tirava al comunista, faceva parte dei fatti suoi. Con altri ci si scorna sul più o meno di tante cose, ma si resta ci si diverte. Tanto non si risolve mica nulla.  Più o meno per lo stesso motivo mi ha bannato anche un altro. Tutta vita. La cosa che non capisco è perché dopo che uno ti chiede l'amicizia e si accorge che non sei farina da far ostie non ti assoggetti alle altrui idee, ma stai ben fermo sulle tue, l'unica cosa che sa fare è eliminarti. Vorrei vedere questi signori/e a quattro occhi come va a finire la situazione, in quella che è la vita di tutti i giorni, sul lavoro ad esempio dove devi scontrarti con le idee di una miriade di colleghi, che non puoi di certo bannare e neanche puoi farti bannare e dove comunque devi far vivere i tuoi ideali, magari cercando di non calpestare troppo quelli degli altri, perché il mondo è vario. Ma, dove anche non puoi chiedere ad uno di non dirti quello che pensa sugli argomenti che esponi. BOh....!! SCUSATE LE PAROLACCE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/squalonero68/trackback.php?msg=12122778

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
massimocoppa
massimocoppa il 31/05/13 alle 13:06 via WEB
io FB non lo uso proprio, non sono nemmeno iscritto
 
 
squalonero68
squalonero68 il 31/05/13 alle 14:51 via WEB
Sono iscritto.....ma ha l'utilità di un culo senza il buco......
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963