ECLIPTICA

Welcome to my pleasure dome

 

 

« Messaggio #75SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 21 Marzo 2008 da stajner

eccomi ritornato ieri dopo molte peripezie. premettiamo che sarei dovuto tornare il giorno dopo la vitttoria contro la roma e gia mi immaginavo un bel post tipo: PIGLIATEVELO NDER CULO!. purtroppo sono stato trattenuto a chieti perchè i miei fratelli hanno preso la varicella e io non l'ho mai avuta, e quindi non mi conveniva rischiare.

per quanto riguarda il soggiorno a chieti ci sarebbero cosa da dire, ma quando il tempo passa ti sembrano tutte cose superflue. giusto da ricordare qualche buon esame tipo il 23 in metodologia (studiato in 5 giorni) il 20 in biologia (studiato in una settimana dal libro delle superiori) e un buon 30 in antropologia, studiata in 4 giorni, dove il più ciuccio che non sapeva niente ha preso 24. mi sembra che il culo che mi ha accompagnato per tutte le superiori mi sta facendo ancora compagnia.

ovviamente una buona juve che oramai mi sembra che ci possiamo concentrare su un 3 posto. da ricordare la grande vittoria sui quei maledetti napoletani. grazie iaquinta!

comunque sto blog è sempre più marginale, non sento più stimoli a scrivere, a parte che comunque mi sto azzeccando a fifa. vabbuo..

BUONA PASQUA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stajner
Data di creazione: 14/05/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stajner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StephenTvladenbaschtackmonicafolino78rieux73midibriCaty1994Mariangelasosciaramella_2006pierluigi.amighettichiocciolina11olevamoessereibaiv10flaviacorrigastajnercosamiharispostoblade223
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 

IL CAPITANO

immagine

immagine

 

IL NUMERO 1

immagine
 

FURIA CEKA

immagine
 

TREZEGOL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963