|
|
Creato da stardust1979 il 06/08/2009
III - the end
|
Welcome
"Benvenuti viandanti, sono Sandman, l'uomo della sabbia, anche conosciuto come L'Uomo dei Sogni o Morfeo, colui che di notte sparge la sua sabbia sopra i vostri occhi per farvi sognare ed entrare nel mio mondo. In questo luogo ai confini tra sogno e realtà potrete trovare rifugio."
Il mio pensiero
Charlie Chaplin - Discorso all'umanità
da "Il Grande Dittatore"
"Sorridi sempre! Anche se è un sorriso triste... perchè piu triste di un sorriso triste... cè la tristezza di non saper sorridere"
"Mai smettere di combattere finchè l'incontro non è finito."
Gli Intoccabili
William Shakespeare
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Alba per me
- CERCAMISEMPRE
- Fantasia
- Yes , I am
- io
- una storia perduta
- filtr
- Quante notti...
- Miei segreti
- La favola di Orfeo
- I sogni di Aspasia..
- Divagazioni danima
- Books lover
- sciolta e naturale
- ladyhawke
- PAPERAGIALLA
- serenamentepoi
- Essere Donna
- Sjrenè
- OMBRA/LUCE
- PRINCIPESSA.SMERALDA
- Giusi Dangelico
- illusioni ottiche
- LAbIsSo FlUtTuAnTe
- Cosa vuoi che sia
- LA SACERDOTESSA
Chi può scrivere sul blog
Visite
CITAZIONI PREFERITE
Non può piovere per sempre
Cogli l'attimo
The show must go on
E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Siamo fatti della stessa stoffa di cui sono fatti i sogni
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Cogito ergo sum
Basta volerlo
La verità è la fuori
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo
Non fidarti di nessuno
Tutti gli uomini muoiono, ma solo pochi vivono veramente
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
Il più grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanità, è stato fargli credere di non esistere
Se il pugno è chiuso, la mano è vuota. Solo con la mano aperta puoi possedere tutto
Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? Io penso che un uomo fa ciò che può finchè il suo destino si rivela
La risposta è dentro di te, soltanto che è sbagliata
V for Vendetta
"Quelli che sognano li riconosci. Hanno negli occhi un velo di tristezza. Hanno la malinconia addormentata agli angoli della bocca. Hanno l'aria di chi cerca ma non trova. Sognare è faticoso, sognare non è da tutti. E’ per le persone coraggiose ♥"
|
|
|
|
Un augurio a tutti per un 2012 ricco di VOI STESSI, di consapevolezza di ciò che abbiamo e ciò che vogliamo raggiungere. Di lamentarci di meno e fare di più, di lavorare e fare un lavoro che dia soddisfazione e creatività e magari se ancora non c'è, di trovarlo. Buon 2012!!!
Vi auguro di smettere di pensare come vogliono farci pensare, di tirarvi su le maniche e cercare in fondo a quel barile ciò che veramente siete.
Vi auguro soprattutto che quando questo ridicolo sistema crollerà di spostarvi in tempo per non affondare con tutti gli inutili ideali e falsi credi con cui ci hanno manipolato.
Insomma un augurio per essere più coscienti di chi siete!
Buon Anno del Dragone!
|
|
Vasco, Axl Rose, Grignani... dovrebbero chiedere qualche consiglio a Mick Jagger per mantenersi un po' meglio in forma XD
|
|
Già 24 bambini dopo un mese, ci arriviamo davvero a 50 quest'anno, e poi mi verrà l'esaurimento! o_O
|
|
| « Precedenti | Successivi » |


