Creato da black_rose_and_moon il 21/07/2011

Astral Night Reverie

Stargazers ride through virgin oceans...

 

 

« The LetterThat Weight On His Legs »

Research

Post n°46 pubblicato il 07 Novembre 2012 da oltre_ogni_suono
 

Lo sceriffo salutò Charles e aprì la scatola, dopo mezz'ora aveva letto e analizzato tutta la documentazione che essa conteneva e impartì ai suoi uomini ordini affinché partissero le indagini, lui, invece, non si unì subito ai colleghi e prese la cornetta del telefono per chiamare Charles, voleva porgli delle domande dato che poteva essere benissimo un sospettato, ma mentre stava componendo il numero dell'architetto il suo viso sbiancò e mise giù l'apparecchio.

***

Il giorno dopo aver consegnato la scatola allo sceriffo, Charles si ritrovò con il lavoro sospeso, ma ormai sapeva che non c'erano dubbi e che i lavori non si sarebbero più fatti, quindi poteva prepararsi a tornare a New York. Chiamò Victor per aggiornarlo sugli ultimi avvenimenti; tra le grida di rabbia del suo socio e una certa serenità nel proprio cuore, Charles chiuse la telefonata e uscì a cercare Tom. Non lo trovò e per i giorni successivi non ci fu traccia di lui, ma Charles non voleva andare via senza averlo prima salutato, si ricordò di un indirizzo trovato nella scatola che aveva poi trascritto distrattamente sulla sua agenda.

***

Le indagini confermarono ogni cosa che Tom aveva documentato. Lo sceriffo spiegò la situazione dapprima al signor Williams e poi alla cittadinanza. I signori Williams erano increduli e, in particolare, James deluso e furibondo per le azioni del padre. Confrontando le date, si rese conto che le operazioni illegali alla casa del guardaboschi erano cessate nello stesso anno in cui suo padre era deceduto per un infarto, John dunque  aveva trovato la sua punizione, ma nulla poteva eguagliare il dolore delle sue vittime e dei loro familiari. Quindi, senza un capo e senza una base, la società criminale si era disgregata o trasferita altrove.
Il terreno, con annessa la vecchia casa del guardaboschi fu restituita alla protezione del parco e a Charles venne affidato l'incarico di demolire la casa degli orrori e far sorgere in loco un campeggio.
Gli eventi si susseguirono rapidi, Charles ne fu travolto perché tutti volevano che finisse il lavoro al più presto dal momento che tutti volevano cancellare il peso di ciò che era accaduto fino a nove anni prima in quella casetta di legno. Fu travolto anche da una valanga di doni da parte della cittadinanza e soprattutto dalle torte delle donne della Forest Preserve. Inoltre, anche Susy Mayers si scusò, per le minacce velate rivoltegli al loro primo incontro, presentandosi alla porta della sua casetta con un cesto di frutta.
Il lavoro lo tenne occupato per cinque mesi, durante i quali non riuscì a vedere Tom e la piccola Emily, allora  si decise a fargli visita direttamente a casa, li avrebbe salutati con la promessa di tornare da loro per qualche weekend come aveva pensato quella sera di cinque mesi prima davanti alla sua cena. 

***

Così, il giorno dopo che i lavori per il campeggio vennero conclusi, Charles salì in auto (una 4x4 che Victor gli aveva inviato dopo la burrascosa telefonata), immise l'indirizzo di casa Parker nel navigatore satellitare e seguì le indicazioni della voce registrata fino ad una casetta poco lontana dal bosco. Parcheggiò l'auto vicino alla staccionata bianca, il cancelletto era aperto quindi camminò sul vialetto di ghiaia e salì i gradini che portavano al porticato prima dell'ingresso, suonò il campanello e dopo pochi secondi una donna aprì l'uscio, Charles le sorrise e la salutò porgendole un mazzo di fiori.
"Salve, sono Charles, un amico di Tom, sono passato a salutarlo prima di tornare a New York"
"Mi spiace signore, ma la famiglia Parker non abita più qui"
Charles si scusò mentre riceveva indietro i fiori "Saprebbe dirmi dove si sono trasferiti?"
La donna parve imbarazzata, arrossì "Mi spiace che lei sia all'oscuro degli avvenimenti"
Charles si accigliò mentre la donna continuava a parlare dopo averlo scrutato in volto e aver capito che non sapeva niente.
"Purtroppo" la donna fece una pausa, poi riprese a parlare scegliendo con cura le parole come se raccontare le procurasse un'immensa fatica "mia sorella Jennifer, Tom e la loro bambina, nel marzo del 1997, sono stati ritrovati senza vita in montagna, vittime del  mostro dei monti, forse lei non conosce la storia..."
La donna continuò a raccontare commossa, ma Charles non ascoltava più, era accigliato e per un attimo si illuminò pensando ad uno scherzo di Tom, ad una messa in scena, ma quando la donna scoppiò in lacrime Charles si scusò, la salutò e tornò a casa.
Una volta trovato il suo portatile tra i bagagli andò in cucina e lo accese: frenetiche, le sue dite percorsero i tasti alla ricerca di una lista delle vittime del "mostro dei monti", con orrore trovò i tre nomi che cercava: Tom Parker, Jennifer Parker, Emily Parker; vicino ad ogni nome c'era una foto, ormai non c'erano più dubbi: erano loro.
Charles si pietrificò all'istante e, per la prima volta da adulto, pianse.
Ma aveva ancora bisogno di un'ulteriore prova per convincersi che tutto ciò fosse vero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DALLE NOSTRE PENNE....

"Te Quiero"
(fading_of_the_day)

By Chance:
"Meet"
"Princess Tower"
"Broken Love"
"Dangerous Joke"
"Sunset"
(oltre_ogni_suono)

"Beyond Belief"
(fading_of_the_day)

"Sueños Baratos"
(fading_of_the_day)

"Nyota wa Maisha"
(oltre_ogni_suono)

"Angel's Punishment"
(fading_of_the_day)

"Promesse Da Marinaio"
(oltre_ogni_suono)

Magic Desire:
"Blackberries And Flute"
"Start"

"The First Oracle"
"Abyss"
(oltre_ogni_suono)

"The Drowning Age"
(fading_of_the_day)

"The Ghost Woman And The Hunter"
(fading_of_the_day)

Waterlily In The Soul:
"Storm"

"Mosaic Of Life"

(oltre_ogni_suono)

Attracted By Her Laughter:
"Wrong Love"
"Thanks"

(oltre_ogni_suono)

 

DALLE NOSTRE PENNE (III)...

Passion:
"Starting Fires"
(fading_of_the_day)

"Gazza Ladra"
(oltre_ogni_suono)

Passion:
"Celtic Dreams"
(fading_of_the_day)

Tell Me About The Ocean:
"Decision"
"Beginning"
"Fears"
"Ending"
(oltre_ogni_suono)

Passion:
"Tides Of Time"
(fading_of_the_day)

War:
"La Nebbia Purificatrice"
(oltre_ogni_suono)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacBrimbrilla88mannaiclaudialaura.cerutti3aleseven7antiviolenzaevalarosanerablogNoRiKo564Springeryrioga651965cassetta2manuragakatya_adavinfading_of_the_daystrong_passion
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Gli scritti presenti in questo blog sono frutto dell'immaginazione e del lavoro mentale degli autori. Qualsiasi riferimento a persone, cose, eventi realmente esistiti o esistenti, è puramente casuale.
Le immagini presenti in questo blog sono state rinvenute nel web quindi ritenute di dominio pubblico.
Gli autori provvederanno alla romozione delle immagini e dei link musicali, qualora sarà fatta richiesta dal proprietario dei diritti di autore degli stessi.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963