Creato da black_rose_and_moon il 21/07/2011

Astral Night Reverie

Stargazers ride through virgin oceans...

 

 

« Starting FiresCeltic Dream »

Gazza Ladra

Post n°49 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da oltre_ogni_suono

Nella penombra mattutina che avvolgeva la camera da letto, ho osservato più volte come ricopriva di stoffe delicate e leggere il suo corpo, con gesti rapidi e decisi: per non svegliarmi, come una ladra faceva tutto in silenzio. Ma prima che sgattaiolasse via, la afferravo dolcemente, leggevo la sorpresa nei suoi occhi divertiti, mi baciava e si scusava per avermi svegliato, "Ti perdono se fai colazione con me" le dicevo portandola in cucina. Un caffè al volo e scappava via verso una nuova giornata di lavoro e di spiegazioni.

Mi lasciava lì, appoggiato allo stipite della porta, con ancora la sua dolce fragranza di donna nelle narici... con ancora in bocca il sapore delle sue labbra profumate al caffè.
Penso a quelle labbra, rosse, che schiudeva sulle mie come petali di rosa delicati che soffiavano amore; penso alle sue mani, foglie pallide che stringevo delicatamente tra le mie e che scorrevano affettuose sulla mia pelle.
Il suo corpo di farfalla si posava sul mio cuore lasciando, sempre più profonde, le impronte delle sue ali, segni incancellabili colmi d'amore.

Per rubargli le coccole della notte, le più dolci, quante volte l'ho pregata di restare a dormire con me inondandola di baci per far nascere in lei desideri proibiti...
Ogni attimo che passavo con lei volevo viverlo sempre a fondo, come se il giorno dopo tutto dovesse sparire; ma nonostante questo, il tempo che trascorrevo in sua compagnia non mi bastava mai.

Poi un giorno il mio cellulare emise la sequenza di due brevissimi "bip", un suo messaggio: "Ho bisogno di vederti stasera per parlarti. Dopo il lavoro vengo da te". Non mi piacquero quelle poche parole prive di affetto e temetti la venuta della sera.
E la sera, insensibile, venne silenziosa e scura, portando con se un giro di chiave nella toppa della porta d'ingresso. La mia dea entrò, con uno sguardo triste ma pieno di sicurezza, senza nemmeno togliersi il cappotto si accomodò in salotto e mi ordinò di fare lo stesso.
Per un attimo abbassò lo sguardo come a voler raccogliere dal tappeto le parole che aveva da dirmi.
"Voglio innamorarmi di nuovo di Matteo" mi disse in un sol respiro. Le sue parole furono taglienti e penetranti e, come una lama, mi trafissero il cuore, mi tolsero il fiato, mi sigillarono le labbra. "Voglio farlo per nostro figlio... A pranzo mi ha mostrato un disegno che ha fatto a scuola in cui raffigurava me e Matteo in un grande cuore, poi mi ha detto che siamo i genitori più belli dell'universo" continuò a dire mentre la osservavo impietrito "E' lui la chiave del mio matrimonio".
Io restai lì, senza forze per proferire parola, in un attimo mi ritrovai completamente distrutto e, per la prima volta in vita mia, piansi per una donna. Lei si alzò, mi venne vicino, mi baciò le lacrime, mi donò un'ultima carezza, lasciò le chiavi di casa mia sul tavolino e andò via, silenziosa, così come era entrata nella mia vita.

Proprio quel silenzio, ora, è rimasto nel mio cuore e regna sovrano.
Per quella perdita non c'è stato nessun suono di passi attutiti dell'accettazione e nessun infrangersi di cristalli della pazzia. Il suo pugnale è ancora lì, nessuna donna è riuscita ad estrarlo.
Una sola volta ho provato ad estrarlo con forza, perdendomi con un'odalisca nel buio di una notte; la mia anima emise un acuto urlo di dolore: il pugnale aveva compiuto un giro e aveva premuto ancor più contro il mio cuore, lasciandomi ancora una volta senza fiato.

E sono qui a pensare a lei: dolce gazza ladra che ha rubato il bene più prezioso che custodivo nel cuore, l'amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DALLE NOSTRE PENNE....

"Te Quiero"
(fading_of_the_day)

By Chance:
"Meet"
"Princess Tower"
"Broken Love"
"Dangerous Joke"
"Sunset"
(oltre_ogni_suono)

"Beyond Belief"
(fading_of_the_day)

"Sueños Baratos"
(fading_of_the_day)

"Nyota wa Maisha"
(oltre_ogni_suono)

"Angel's Punishment"
(fading_of_the_day)

"Promesse Da Marinaio"
(oltre_ogni_suono)

Magic Desire:
"Blackberries And Flute"
"Start"

"The First Oracle"
"Abyss"
(oltre_ogni_suono)

"The Drowning Age"
(fading_of_the_day)

"The Ghost Woman And The Hunter"
(fading_of_the_day)

Waterlily In The Soul:
"Storm"

"Mosaic Of Life"

(oltre_ogni_suono)

Attracted By Her Laughter:
"Wrong Love"
"Thanks"

(oltre_ogni_suono)

 

DALLE NOSTRE PENNE (III)...

Passion:
"Starting Fires"
(fading_of_the_day)

"Gazza Ladra"
(oltre_ogni_suono)

Passion:
"Celtic Dreams"
(fading_of_the_day)

Tell Me About The Ocean:
"Decision"
"Beginning"
"Fears"
"Ending"
(oltre_ogni_suono)

Passion:
"Tides Of Time"
(fading_of_the_day)

War:
"La Nebbia Purificatrice"
(oltre_ogni_suono)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacBrimbrilla88mannaiclaudialaura.cerutti3aleseven7antiviolenzaevalarosanerablogNoRiKo564Springeryrioga651965cassetta2manuragakatya_adavinfading_of_the_daystrong_passion
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Gli scritti presenti in questo blog sono frutto dell'immaginazione e del lavoro mentale degli autori. Qualsiasi riferimento a persone, cose, eventi realmente esistiti o esistenti, è puramente casuale.
Le immagini presenti in questo blog sono state rinvenute nel web quindi ritenute di dominio pubblico.
Gli autori provvederanno alla romozione delle immagini e dei link musicali, qualora sarà fatta richiesta dal proprietario dei diritti di autore degli stessi.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963