Un pavone innamorato di una pompa di benzina in Inghilterra

Post n°12 pubblicato il 23 Giugno 2006 da stecob
 

(ANSA) - LONDRA 17 GIU - Sta per finire la storia d'amore tra un pavone e una pompa di benzina che andava avanti da tre anni in una stazione di servizio di Brierly . Lo riferisce il The Times. Per tre mesi l'anno, Mister P, il pennuto, fa la ruota e, appunto, si pavoneggia davanti a un distributore che fa un rumore simile a quello dei richiami delle femmine della specie nella stagione degli amori. Ma le autorita' locali, stufi delle sue performance, hanno deciso di intervenire e di catturarlo.(yahoo, notizie curiose).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Spargete la voce...

Post n°11 pubblicato il 17 Giugno 2006 da stecob

Ragazzi fare beneficenza è sempre una cosa bella, ma soprattutto importante soprattutto se lo si fa per la ricerca. Oggi voglio proporvi di fare beneficenza a sostegno per la ricerca contro il cancro. Magari più volte molti di voi hanno sentito la voglia o il bisogno di farlo, ma hanno rinunciato non sapendo a chi rivolgersi. Per questo ho deciso di segnalarvi il conto corrente dell'Istituto oncologico europeo di Milano a cui per motivi familiari sono stata legata  e a cui, nonostante tutto, devo molto: c/c 28615243, Fondazione IEO. Grazie a tutti coloro che accoglieranno la mia richiesta, ma anche a tutti coloro che si soffermeranno semplicemente a leggere il post. E mi raccomando ricordate che per queste cose non servono milioni, ma anche 1 euro può essere importante. Grazie a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tanto chiasso per cosa...?

Post n°10 pubblicato il 09 Giugno 2006 da stecob
 

Ciao a tutti,
finalmente ieri sera sono riuscita ad andare a vedere il tanto chiacchierato film "Il Codice da Vinci". Non nascondo la  mia delusione: sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Premetto di aver letto il libro, appena uscito, e che l'ho veramente trovato fantastico (ma si sa i libri sono sempre meglio dei film). Probabilmente, dal momento che conoscevo già la storia, il film non è stato in grado di prendermi come mi aspettavo e alla fine non l'ho trovato così tanto "scandaloso" dal momento che vengono riproposte le stesse identiche tesi del libro. Anche il mio giudizio sugli attori non è dei più esaltanti:direi senza lode e senza infamia... Chiedendo poi ad altre persone che invece non hanno ancora letto il libro, ho scoperto che nemmeno a loro il film è particolarmente piaciuto, perchè troppo incasinato e poco chiaro in certi passaggi. Chissà forse l'aspettativa era talmente tanta che un giudizio un pochino critico è inevitabile. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Moda e solidarietà

Post n°9 pubblicato il 04 Giugno 2006 da stecob
Foto di stecob

Fare shopping fa bene anche allo spirito e alla solidarietà. A Milano torna, infatti, dal 9 al 13 giugno il Convivio: iniziativa solidale contro l'A.I.D.S. voluta da Gianni Versace e continuata, dopo la morte dello stilista,dalla sorella Donatella.Dunque mano ai portafogli e alle carte di credito perchè per una volta spendere arricchisce il cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La Donna sotto i riflettori

Post n°8 pubblicato il 04 Giugno 2006 da stecob
 
Foto di stecob

E' la donna in tutte le sue molteplici sfaccettature la grande protagonista della mostra ospitata fino al 30 luglio presso il Castello sforzesco di Vigevano e intitolata La donna oggetto. Miti e metamorfosi al femminile 1900-2005. Oltre duecento opere di Picasso, Guttuso, Matisse e tanti altri grandi artisti per celebrare la donna come soggetto narrativo, pittorico, fotografico e simbolo di miti, costumi e speranze di oltre cent'anni di storia. Per tutti gli interessati il prezzo del biglietto d'ingresso è di 5 euro e la mostra è visitabile in tutti i giorni della settimana, escluso il lunedì. Per prenotazioni o ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamante agli uffici del Castello Sforzesco di Vigevano, tel 0381-693952.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

abiledisabileallegrodavide.neroneK.rivpaolocost_2008bob7777777toorresalottergsemilymvstecobipostasideltempoSdoppiamoCupidomoviesat
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963