Blog
Un blog creato da stefaniaemarcello il 10/06/2007

Marcello

:-)

 
 

AREA PERSONALE

 

ALCUNI COLLEGAMENTI

D ECI E LODE

Al nostro blog è stato assegnato
il Premio D eci e lode da
Alice & Roberto
e da
Sposa Di Giugno

Noi lo abbiamo assegnato a
Semplicemente...
ed a
Aspettando Giulia

 

COSA CI RESTA DA FARE...

  • Ordinare partecipazioni
  • Definire lista invitati
  • Bomboniere (confezionamento)
  • Regali per i testimoni ed i genitori
  • Scegliere e realizzare Tableau
  • Scegliere e realizzare segnaposto
  • Addobbo floreale (chiesa e ricevimento)
  • Musica al ricevimento (e in chiesa)
  • Lista di nozze
  • Completare sito web
  • Definire dettagli della cerimonia
  • Libretti per la cerimonia
  • Paggetti e/o damigelle
  • Scegliere e ordinare le fedi
  • Viaggio di nozze

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« ...E' TUTTO VERO!!!!0... »

GRAZIE!!!

Post n°71 pubblicato il 16 Maggio 2008 da stefaniaemarcello

Eccoci qui... tra meno di mezz'ora il contatore segnerà 0... e io come sto?
Frastornata, ma serena, quasi non avessi realizzato che tra qualche ora avrò la casa piena di gente, e tra poco più sarò sull'altare con l'amore mio di fianco...

Nella mia stanza c'è appeso il mio abito, e le valigie per il viaggio sono lì in un angolo.
Io sono pronta: unghie impeccabili, capelli stirati, ed il cuore pieno zeppo di aspettative.
Ho tolto i miei anelli, il rosario, l'anellino al pollice, ed il mio bellissimo "brillocco", così, come per prepararmi ad accogliere l'anello più bello ed importante di tutti.

Prima ho letto il messaggio di Dada sul nostro guestbook... e per la prima volta in questi giorni ho pianto: lacrimoni gonfi di fortissime emozioni, e mi sono sentita tanto tanto fortunata, perchè intorno a me ho tantissime persone che mi amano.

Ora vado, credo ci leggeremo al nostro ritorno, prima però vorrei dire GRAZIE A TUTTI!!!
Grazie a chi sarà con noi domani, grazie a chi avrebbe dovuto esserci, ma non riuscirà a venire.
Grazie a chi ha avuto per noi un pensiero, e a chi domani, pensandoci, pregherà per noi.
Grazie a voi, tanti amici virtuali, che ci avete seguito in tutti questi mesi di emozioni...
Spero di riuscire a dormire...
Buona notte, soprattutto a te amore mio, che domani diventerai MIO MARITO!!!

Stefania

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN QUANTI SIAMO QUI?

who's _nline

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

SE NON FOSSE PER TE...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nataleenrystefaniaemarcelloDAVIDEBUBAinfantelaurabruna.c81x_diavoletto_xbal_zacsupermarescastudioluminellozingara30Rougenne_81popitamaridav2006fotografart
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NICK ANCENSTRALE DELL'AUTRICE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963