Creato da stellacadente650 il 19/01/2007

la luna e i falò

Il legno buono non cresce negli agi.Più il vento è forte, più gli alberi sono forti...

 

 

« "Vieni a ballare in Pugl...e si ricomincia..... »

Post N° 351

Post n°351 pubblicato il 01 Settembre 2008 da stellacadente650

Quest'anno dopo quasi vent'anni ,sono andata in campeggio......Un posto bellissimo con un mare dalle acque cristalline.....solo che, dopo tanto tempo diventa difficile adattarsi alla mancanza di comodità! vabbè, poco male, l'importante è divertirsi! Vi  racconto qualche mia disavventura...... Il giorno di ferragosto, dopo pranzo , sono andata a lavare i piatti, e dopo qualche minuto arriva trafelato  mio nipote " zia, ha detto la mamma di tornare subito in tenda perchè a quest'ora fanno i gavettoni!", ed io " ma no...ormai io sono vecchietta...i gavettoni li fanno ai giovani, noi siamo tutelati dall'età!" Che mai lo avessi detto! Mentre tornavo beata beata , con la mia vasca di piatti fra le braccia, mi si avvicina mia cognata con un secchio , io candidamente e innocentemente, senza sapere della serpe che si annidava in famiglia , le domando " a chi lo butti? a  Annalisa ? ( sua zia)" e lei in tutta risposta me lo rovescia addosso! io rimango allibita...mi giro verso mio marito (anche lui con un secchio in mano) e sperando di avere grazia ho giustizia!  Praticamente , il mio doppio blissa il gesto di mia cognata! AAARRRGGGGGG! A me????!!! ma voi nn sapete contro chi vi siete messi!!! E via con le secchiate  ! Formidabbbile!!!  La notte poi....dovete sapere che durante il giorno bevo moooolta acqua, con le spiacevoli conseguenze di andare molto spesso a fare plin plin, e questo diventa ancora più scocciante di notte....specialmente in campeggio alle 4,00 , quando tutti dormono e nn c'è un 'anima viva in  giro! Bene ,una notte, stonata di sonno, nn mi sono resa conto di essere entrata  nei bagni da un lato e di esserne uscita dall'altro, per cui mi sono ritrovata nello spiazzale uguale a quello antistante, ma senza neanche l'ombra di una tenda! C'era solo la luce soffusa della luna, e un sottile venticello che faceva muovere gli alberi....C'era da farsela sotto, giuro ! In quel momento ho pensato di vivere in un incubo, sono rientrata e uscita di nuovo dal bagno, ritrovandomi ancora lì, sola nel buio....ho avuto decisamente paura! Poi, d'un tratto , un'anima pia, (che forse avrà bevuto tanto come me) è entrata nei bagni, e all'uscita  l'ho sfacciatamente seguita ritrovandomi nel mio tanto desiderato "mondo reale"! A parte queste piccole cose, abbiamo passato veramente delle belle giornate,all'insegna  del divertimento, e soprattutto del mangiare bene e tanto....

Ora però, si ritorna alla vita di sempre...che tutto sommato nn è poi così tanto male....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

AREA PERSONALE

 

REGALO DI NATALE PER ME, DA PARTE DI KATARTICA

Una persona disarmante nella sua semplicità

e bellezza,
una donna dai valori saldi che

non tradirebbe
nemmeno sotto tortura!
Una vera Stella..ammirevole..

e ammirata,
nel cielo anonimo di certi

bloggers!!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luthien.64animaqualunqueCeneFosseunaSanadonatellafiorentinisemprepazzasiculgraficasameera2009animabileTrevor_60Valentino_Picchiono.valebal_zacpaperottola82gfgiuliano46ravel580
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, buon compleanno. ^__^
Inviato da: semprepazza
il 06/01/2012 alle 21:39
 
Ciao Stella!
Inviato da: Temerius
il 27/04/2011 alle 10:54
 
Buona Pasqua, seenità. Diana
Inviato da: semprepazza
il 22/04/2011 alle 10:22
 
Ciao sorellina, questo vuol dire che va meglio!!!!...
Inviato da: tecnicamente
il 16/03/2011 alle 11:04
 
una parola sola...che mi fa piacere leggere :-)
Inviato da: dreaming_cri
il 15/03/2011 alle 09:26
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SORRIDI ALLA VITA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963