Creato da sallynight0 il 19/11/2005

Stelle

31 anni di cannella e sogni.

 

« Messaggio #236Messaggio #238 »

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 11 Settembre 2006 da sallynight0
Foto di sallynight0

Per riuscire bene bisogna sbattersi, senza cedere alle sensazioni del momento. I giochini si trovano alla radio. Oggi ho voglia di farfalle con panna e pisellini, avremo gente a pranzo, gli è morto il cane, lo avremo a pranzo. tv e coccole, il bagnoschiuma all'anice. Dovrei essere in biblio, la socia mi attende la. L'avviso mentalmente. Io sn normale, il frocchio è anoressico. Ho voglia di vestirmi bene, e sentirmi importante. Ho voglia di essere apprezzata per come appaio. Ho voglia di essere desiderata, di essere viziata di attenzioni e sguardi sagaci. Ho voglia di materiale.

Boh jornata strana, strani ricordi. L'11/09 per quanto a me possa ricordare ben poco, io ero sdraiata sul divano che cercavo di ripetere la lezione, è una data che in un modo o nell'altro mi ha sempre molto colpito. Molto strano...

uff che schifo!

Sal

Ricordiamo insieme...

PS: Rox, Giò e Giano!!!

Perchè nn fate 2 chiacchere e nn vi conoscete? Insomma in un modo o nell'altro son molto affezionata a voi, siete stati i primi soci di blog, e quindi praticamente nel mio blog siete di casa... dunque, perchè nn assecondare qsta mia follia del momento? dai dai, diventate tutti amichetti! figo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE CANZONI A TONO ^^!!!

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sallynight0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TO
 

*

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

*

 

BENVENUTO NEL CAZZEGGIO

web stats

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffamariomancino.mcassetta2charlize77viveredaybydayligabu3italiandream73progettoserena2014UnsuspectedMAN_FLYaensallynight0eldiablo42_bsthe_nameless
 

*

 

FACEBOOK

 
 

*

 

*

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963