Creato da stepdgl9 il 09/11/2007

LA MUSICA, IL MARE..

BENVENUTI NEL MIO MONDO INFINITO!!!!

 

« Semplici Emozionioroscopo dal 27 gen al 2... »

ASTROPARADE di LOREDANA GALIANO Dal 29 aprile al 5 maggio 2013.

Post n°969 pubblicato il 28 Aprile 2013 da stepdgl9

Eccoci con l’astroparade di questa settimana che conclude il mese di Aprile, per entrare nel nuovo mese di Maggio: il mese delle Rose, il mese della Madonna, il mese della festa della Mamma!

Al 1° posto sul podio vediamo con la coppa trionfante i nativi del segno del TORO. Nel vostro cielo passeggiano Sole, Marte, Venere e il 29 vi raggiunge anche Mercurio. Un tripudio di energia, bellezza, simpatia, contatti, socievolezza, comunicazioni, spostamenti, amori che nascono e che si intensificano. Carica vitale, passioni, nuovi hobbies. Cambiamenti, ambizioni, progetti… Saturno non vi fa un baffo. Approfittatene di tutto ciò: andate oltre il vostro giardino, allargate gli orizzonti, allacciate e riallacciate amicizie, la vostra parola magica è “avventura”!

Al 2° posto con la medaglia d’argento ci sono i nativi del CAPRICORNO. Ma quanto vi amate! Siete cercati e ricercati. Siete i protagonisti di questa prima parte del 2013. Superate, anche se a denti stretti ogni ostacolo. Idee e progetti da valutare e consolidare, programmi da scrivere, obiettivi da raggiungere. La fortuna aiuta gli audaci! Coraggio, tenacia, simpatia, passione, voglia di agire non vi mancano. Il vostro motto è “chi la dura la vince”. Ambiziosi e testardi quali siete, coltivate la prosperità con dovere e piacere. Siete da imitare! Bravi!

Al 3° posto con la medaglia di bronzo ci sono i nativi della VERGINE. Finalmente anche voi potrete tirare fuori la vostra energia, la vostra carica vitale, le vostre passioni e tutta la rabbia che avete accumulato nelle settimane precedenti. Uscite dal vostro ufficio, dalla vostra routine, e affacciatevi fuori dalla vostra porta di casa. Chi vi ama vi segue. Ritornate sui vostri passi, rivalutate il vostro lavoro. Avete una mente aperta, manifestate i vostri sogni. Occhio alle illusioni, purtroppo non è tutto oro quello che luccica!

Al 4° posto ci sono i dolcissimi nativi del CANCRO. Uno stellium di pianeti in aspetto favorevole vi rende più realisti, più ambiziosi, più caparbi. Siete finalmente alla resa dei conti. Avete bisogno di concretizzare e di realizzare i vostri sogni. Le vostre idee sono in fermento. Siete alla ricerca di uno spunto per elaborarlo e manifestarlo. Ora come ora, la vostra parola magica: “cercate il silenzio”. Pulite le vostre chele e uscite fuori dal guscio. Fuori c’è un mondo colorato e profumato che vi aspetta!

Al 5° posto ci sono i sensibilissimi dei PESCI. Comunicativi, socievoli, amorevoli, passionali, contatti e rapporti d’amicizia alla grande, flirts. Se dovrete affrontare degli esami, delle prove, dei colloqui, questa è la settimana giusta. Bando all’insoddisfazione che Giove vi infonde. Avete Saturno e Plutone dalla vostra che vi fa mettere i piedi per terra e vi dà modo di essere ambiziosi e progettare il vostro avvenire con successo. Concretezza, sogni, cambiamenti sono nel vostro cielo, e da luglio anche ottimismo e soldi da investire negli affari che sono in corso nella vostra mente.

Al 6° posto ci sono i nativi dell’ARIETE. Avete voglia di cambiamenti con Urano nel vostro cielo. Giove accompagna il vostro ottimismo, entusiasmo e il tuo portafogli, individuando le vostre priorità e i settori della vita in cui volete investire. Captate i messaggi che Mercurio vi sta lasciando per decidere i prossimi passi, avete tempo fino a fine mese. Siete avventurosi, volete andare lontano, volete spingervi oltre e magari volete anche voltare pagina e scrivere un nuovo e avvincente capitolo della vostra vita.

Al 7° posto ci sono i nativi dei GEMELLI. Con Giove nel vostro cielo spero che abbiate colto nuove e interessanti occasioni. Ancora per altre settimane e poi finalmente potrete raccogliere i buoni risultati che il munifico pianeta vi ha regalato. Non perdete l’ottimismo, l’entusiasmo, la briosità e la leggerezza che vi ha donato, fatene tesoro! Approfittatene ancora per concludere trattative, potete ancora seminare progetti, valutare opportunità, assecondare i cambiamenti. Ci sono ancora dei rinnovamenti in corso, ma attenti ad eventuali abbagli.

Al 8° posto ci sono i nativi della BILANCIA. Finalmente anche voi uscite dal tunnel. State vedendo la luce in tutto il suo splendore. Aprite le porte, spalancate le finestre, la primavera è sbocciata anche per voi. Avete una gran voglia di rinfrescare i contatti, con molti non siete più in sintonia. Procedete senza fretta. Acquistate fiducia in voi stessi, aumentate la vostra autostima. Vi sentite rinati. Fate pace col mondo. Regalate sorrisi e stringete la mano, vi sentite meglio. Ottimisti e gioviali, equilibrati e composti: lanciatevi alla vita.

Al 9° posto ci sono i viaggiatori dello Zodiaco, ossia i SAGITTARIO. Nel corso della vostra vita ci sono cambiamenti in atto, basta cogliere il segnale. Tra un paio di mesi finalmente Giove si toglie da una posizione a voi scomoda e potrete investire e progettare quelle idee che avete messo in cantina da un po’ di tempo. Puntate su quello che conta davvero, esprimete i vostri sogni e rendeteli possibili credendoci, facendo i passi nella giusta direzione. Telefonate, scrivete delle mails, fissate dei colloqui sulla vostra agenda, a fine mese Mercurio vi saluta. Carpe diem!

Al 10° posto ci sono i nativi dell’AQUARIO. I bastian contrari e rivoluzionari quali siete, saprete risvegliare la vostra saggezza interiore. Sempre pronti ad ogni cambiamento e sappiamo quanto vi piacciono. Siete uno spirito libero, non è da voi seguire le regole e le consuetudini, ma con Saturno contrario, bisogna che rivediate le regole del gioco. Saturno è il vostro grillo parlante, vi dispensa consigli su come seguire la retta via. Con Giove favorevole che vi accarezza l’anima, dopo lo schiaffo di Saturno, siete gioviali, ottimisti, espansivi. Continuate a leggere tra le righe e seguite l’ispirazione e il vostro intuito.

Al 11° posto ci sono i nativi del LEONE. Avete bisogno di coccole, di carezze. Vi sentite a pezzi, giù di umore. Siete saturi di dovere e incombenze, stanchi e afflitti. Tutto vi rema contro, non ce la fate più. State lavorando sotto sforzo. Come in un film, voi recitate la scena in cui siete in giro senza ombrello e si scatena un temporale. Dura solo per pochi giorni. Nelle situazioni difficili non disperate, avete le spalle coperte, avete pur sempre Giove dalla vostra che, come un paracadute, vi fa cadere sul morbido. Assecondate le idee, spostamenti e comunicazione, poi Mercurio lascia il vostro cielo e vi disturba non poco. Rimediate con il ricostituente migliore: la musica, essa sa portarvi lontano!

Al 12° posto ci sono i nativi dello SCORPIONE. Stare in fondo alla classifica non significa che tutto vi va male. Si tratta solamente di una settimana in cui urge rallentare se non fermarvi un po’ e rivalutare le vostre idee, il vostro lavoro, apportare dei cambiamenti. Rifugiatevi in voi e magari trovate soluzioni proprio quando meno te lo aspetti, sia nel lavoro, con gli amici e in amore. Fortuna e sfortuna sono allacciate, non potete avere l’una senza l’altra. Perciò sorridete! Avete il grande maestro dalla vostra che è Saturno che vi permette di essere voi stessi, di mettere basi solidi, di crescere e di eliminare tutto ciò che è debole e incerto. Approfittatene in questa settimana per fare tutte le verifiche che vi servono, vedrete che parecchi nodi verranno al pettine. Avete Nettuno che vi regala l’ispirazione giusta per fare scelte in linea con il cuore, e non solo con la ragione. Da fine Giugno Giove stimola la vostra conoscenza portandosi successi negli studi, nei viaggi e nei contatti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Di Tutto e DDEPPiU
- Romanzo Epistolare
- Cerco il coraggio
- Pensieri per te...
- Napoli - Milano.
- un peu de soleil
- Favole erotiche.
- gianni69dgl1
- liberailmare
- posso dimostrartelo
- FINO_ALLAMORE
- compleanno
- DentroUnSogno
- MARCO PICCOLO
- palcoscenico
- UNA PIGOTTA...
- dedicato...
- rinascita4
- BLOG PENNA CALAMAIO
- un p&ograve; del mio cuore
- Comunicare
- Writer
- ROD MORRIS
- studiareabologna
- ####QUADERNI####
- viaggio_sentimentale
- pessimo
- Il mio blog
- Angelo senza veli
- DOLCIEMOZIONI..
- Amare
- La nostra favola
- Il mio mondo ..
- la mia seconda vita
- CON UN SOLO NEURONE
- dreams &amp;....
- la torre davorio
- il sogno sono io
- SabbiaNera
- gocce.di.anima
- * FATA DELLE FIABE *
- Donne
- THE LAST DREAM
- semplicemente..
- mauriblog
- DONNE E RIFLESSIONI
- DENTRO ... LANIMA
- Principessa_scalza
- ASSAPORANDO...
- ATLANTIDA
- lettere damore
- KRISTAL
- SEMPLICE_MENTE
- Cuore e Anima
- OGGI SONO IO
- IO E IL MIO UNIVERSO
- Carlo Molinaro
- lartedelservire
- 100 FORCHETTE
- YOUR DOLL ICE
- Evoluzioni.......
- LIFE
- Mon &ecirc;tre
- ...
- Estasi &amp; Piacere
- FOLLE PASSIONE
- Un mondo di dolcezza
- * Roxanne_Roxanne*
- RiflessoSulGhiaccio
- Il tuo signore
- suspirialussuria
- APPARIRE...ESSERE
- Fly Dolphin
- Riflessi
- LIKE A VIRGYN
- Musica e Poesia
- il ritorno
- TRAMONTO
- LA ROSA NERA
- ASTROLOGIA ATTIVA
- lillapoofashion
- Sogna.in.Silenzio
- A&euml;naelle
- MONDOLIBERO
- obsession
- cucciolinamorosa
- noi2
- @Ascoltando il Mare@
- Il mondo oltre...
- un estate speciale
- dolcetormento
- Incanto e Disincanto
- In punta di cuore
- Essere Donna
- Lei ..
- DRAGONSTEAM
- LASTRO NELLA MANICA
- Uomo Io
- Philippe
- Pietro
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

I pensieri sono come le onde del mare: vanno, vengono, si increspano, spumeggiano, si infrangono, svaniscono

 

Avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere soli "

 

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.

 
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
 

  

 

E' proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.

 

QUANDO ABBIAMO DAVANTI AGLI OCCHI

DEI GRANDI TESORI,

NON CE NE ACCORGIAMO MAI.

PERCHE' GLI UOMINI

NON CREDONO AI TESORI.

(P. COELHO)

 
 
 

L'uomo ha bisogno delle favole. Il fascino dei racconti fantastici , che lo seduce in millenni, ha il potere di riportarlo alla normalità.... camminando a braccetto con Cenerentola e la Bella addormentata nel bosco, può ritrovare l'identità' perduta e capire meglio  la realtà della vita ... "

( Romano Battaglia da"sulla riva dei nostri pensieri" )

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nite_flightsstepdgl9misteryo2enza.paolillociopeciplenapiccolotrickydgl0totolota0valdoniogCRAElubopocalista72FeDeV87gennaro401civitavecchia78
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

La vita e' come l'acqua: non puo' tornare sui suoi passi. Bisogna capire il suo significato nel presente.

 

 
Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente. Ebbene, io affermo che non c'è niente di più falso. Quanto più lontani stanno, tanto più vicini al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare.
 

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

 

IL SIGNORE ASCOLTA

LE PREGHIERE DI COLORO

CHE CHIEDONO DI

DIMENTICARE L'ODIO.

MA E' SORDO A CHI VUOLE

SFUGGIRE ALL'AMORE.

(P. COELHO)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963