Precipitando si vola

Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, che non hanno mai inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore, a loro non si è svelata la bellezza della vita.

Creato da stella_sempre il 31/03/2008

e pensare che lei gli aveva dato l'anima. E lui? Lui cosa? un cuore freddo che non valeva nemmeno la metà delle lacrime che le aveva fatto versare..

 

Contatta l'autore

Nickname: stella_sempre
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ippotommy73jerbamaraLeNostreAlia.buendiastella_sempresigalaserenavantyl78tecaldidiabolik141pina.troisisonoladystilistamcamstonate.notefrancoisesanchezner.one
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Premio :)

Questo premio mi è stato consegnato da micettodolce.7 grazie!!!!!!!!


 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 13 Novembre 2008 da stella_sempre





Ecco come mi sento adesso..
Ho passato tanto, troppo tempo a piangere,
a pensare che forse un giorno le cose
sarebbero potute andare in modo diverso..
.Ma alla fine sono riuscita a fare
quello che mi ero sempre imposta di non fare:
perdere la speranza che forse un giorno
tutto sarebbe tornato come prima!
mi sono ripresa la mia vita,
la mia mente ed il mio cuore...
Cosa voglio di più? E' stato 1 anno fantastico
quello trascorso insieme a lui,
 finito anche bene se vogliamo dirla tutta
 e non mi sembra giusto che io me la prenda con chi effettivamente non ha mai fatto niente
 per poter alimentare le mie paranoie
 e i miei pensieri...Gli voglio solo un gran bene
 e gli auguro la più grande fortuna...
.ed io? Beh staremo a vedere,
 intanto mi godo questa prima fase
di vera libertà poi chissà....
un bacione a tutti in particolare alla mia Stellina
che mi è stata vicina sempre e che so che non mi mollerà mai come del resto io non abbandonerò mai lei....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se il blog esiste è per te...


Se è tardi a trovarmi, insisti,
se non ci sono in un posto, cerca in un altro,
perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.






E ti direi anche che ti aspetto,
anche se non si aspetta chi non può tornare.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963