Mal D'Africa

semplicemente

Creato da VeTrIoLgIrL il 10/09/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

....

 

 

..

 

u&me

 

 

.

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85gelateriatuccinolapo_vkarma_samallompamela.86fxpostacenerentola91BARBIE.1986D.I.L.E.T.T.A.dekalenitp9nosmog1miciotta_2sisko.65
 

ImageRFrom

    tutte le immagini pubblicate

      vengono reperite su internet

             e by Deviantart

 

.

 

LUv

Come with me
My love
To the sea
The sea of love

I want to tell you
how much
I love you

Do you remember
When we met
That's the day
I knew you were my pet

I wanna tell you
how much
I love you

Come with me
My love
To the sea
The sea of love

I wanna tell you
How much
I love you

 

..

 

....

 

 

 

« xs »

xc

Post n°118 pubblicato il 15 Giugno 2009 da VeTrIoLgIrL

Bene, dall'ultima volta che ho scritto qui la crisi

è pressochè sparita.. temo si tratti davvero

di una mega tempesta ormonale accompagnata

da varie insicurezze che erano riaffiorate

come funghi quando meno servivano..

Molto stress accumulato, ma ora va davvero molto meglio.

Sto vincendo piccole battaglie quotidiane,

con il mio Io inconscio in preparazione del gran salto di crescita

che sto compiendo diventando madre.

Mio marito è un uomo magnifico,

ha fatto moltissimo in quest trasloco

ed adesso il nostro nido d'amore è davvero

un fantastico sogno realizzato,

mi sopporta quando ciocco come una lama vuota,

mi comprende quando il mio corpo ne soffre per i cambiamenti

mi aiuta a superare tutto con una grande forza e maturità.

Alle volte con te AmoreMioGigante non sn brava a dire

certe cose, ma siamo tornati a sorridere di tutto insieme,

il trasloco ci aveva un pò allontanato da questi momenti lieti,

ed ora mi godo gli ultimi mesi di questa tanto voluta gravidanza.

La tua piccola è davvero come un diamante,

immensamente preziosa, quanto te per me,

siete il mio ossigeno più puro.

Vorrei tanto che facessi pace con tuo fratello,

chissà che prima o poi non accadrà.

Ti amo da qui all'infinito...

e ti desidero... ogni istante di più... cn pancione o senza .

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963