Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« io ho spesso dei ricordiil colorato »

non ho un titolo

Post n°47 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da crustu

 

non ho un titolo e non ho un argomento, non ho un motivo e non ho le parole.

ho le domande ma non mi va di farle, di impegnarmi a capire le risposte.

vorrei le canzoni, con note e con il sole e con l'odore del mare

vorrei gli occhi del mio cane e il pelo a tuffarci le mani

vorrei sentire le voci (ma non per parlare con me. .)

guardare le risate.

e mi piace venire qui, si mi piace,
trovare un messaggio tuo è come ritrovare me, nel bene e nel male..
nel mio essere un pessimo elemento ma nell'essere comunque .
vorrei risponderti, tenerti qui con me, perchè sono un pessimo elemento.


sono un pesce.
non il delfino che vorrei (altrimenti ti spruzzerei dell'acqua sul viso!)
sono grata, grata a me nel non voler dimenticare. grata a te per non aver dimenticato, io nuoto, sempre un pò sottotraccia, ho sempre un pò paura e ancora non muto.
tempo fa ho conosciuto una donna, una Donna, una madre, un amica e una curatrice, mi ha mostrato per quanto io le ho mostrato, come avrei potuto essere io.
ho potuto anche piangere con lei, sembrava non avrei mai smesso, quando mi ha abbracciata io ero grata, pensavo stessi tra le braccia del mondo.
poi non avevo più lacrime e lei ha smesso con me perchè mi ha vista più sicura, più certa nel mio mare.
forse anche delle mie braccia.
ma non sono sicura di voler salire su questa terra, a me piace il mare con il silenzio, il sole filtrato, mi piace anche quando fa paura
è rispetto, è vendetta.

ora vado, oggi vado in giro con il mio cane, il sole è forte e possiamo camminare senza fretta, guardare le persone, i piccioni, fare i coatti con gli altri cani (non troppo..si sa l'età...), ascoltare le altri voci, sbirciare volti e  sederci al parco a riposare.

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963