Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« niente titologlielo hai detto tu? »

ciao cucciola

Post n°93 pubblicato il 03 Luglio 2016 da crustu

oggi è un giorno importante perché mio fratello pare aver detto che non ha più una madre e una sorella. e allora tu avresti detto:"perché avevi un fratello?!"

e infatti...

ma piuttosto volevo dirti che circa tre settimane fa mi sono fatta fregare il telefonino e ho rosicato perché avevo una foto di te e della tonta, l'amavo. vi guardavate sorridendo.

ho pianto tanto. e sai che novità. poi, mezzo miracolo.. gli iphone conservano le chat e ho recuperato tante foto, non quella, ma la seconda che amavo di te. solo che ho scoperto che non sorridevi come invece ricordavo.

ho una prigione nella testa, confini che non varco. e il dolore non mi dà tregua da più di venti giorni. se penso che non sentirò più il freddo dell'acqua del mare sui piedi..avevo anche un legnetto di spiaggia e non potrò recuperarlo. come gli esiliati sono gelosa di un sasso e di una brutta conchiglia.

ho come le sbarre e i chiavistelli, mi muovo in un perimetro, contenta se riesco a fare una cosa "qui e ora", dopo non lo so. prendo impegni se non comportano spesa o promesse con altre persone perché non so se posso mantenerle, ho pagato e non sono potuta andare.

vorrei bagnare i piedi nonostante il bruciore al viso, gli spilli nelle guance, l'aria di fuoco nelle narici, la lama nell'occhio, strappare i denti dal palato. vorrei entrare nel mare e

vorrei non tornare più 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963