Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« ciao cucciolae penso a te... »

glielo hai detto tu?

Post n°94 pubblicato il 07 Luglio 2016 da crustu

quando ha detto quella cosa, tipo che sono di granito, per aver resistito a tutte le cose che mi sono successe, insomma è tipo un complimento, mi ha visto in quel modo in cui mi vedevi te.

per un attimo ho voluto credere che gli avessi messo una mano sulla spalla e sussurato quelle parole nell'orecchio.

ho scelto una persona che ha fatto più o meno il tuo stesso percorso di formazione, ovviamente non è un caso.

insomma il fatto è che non c'è più nessuno che sa chi ero, tu dicevi che spaccavo il culo ai passeretti, poveri!!

però io un po' lo penso che un'altra al posto mio già se non si era già tolta la vita, si sarebbe alcolizzata,minimo.

credi l'alcool mi farebbe sentire meno dolore al volto? mi creerebbe solo più problemi, lo so.

per queste sono per le soluzioni definitive, per questo nell'attesa devo trovare i modi di resistere.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963