Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« Buon Natale

sveglia andiam

Post n°98 pubblicato il 05 Dicembre 2017 da crustu
Foto di crustu

se ti dicessi che ti ho pensato ogni giorno, ti direi una bugia.

ma ogni settimana si. e ogni notte ho accesa la candelina perchè ho paura che tu rimanga al buio.

non pensavo di non entrare qui da quasi un anno e non pensavo di tornare qui con lo stesso stato d'animo, non ho fatto progressi allora.

perchè ho vissuto, sofferto un sacco, preso nuove medicine e pianto nuove lacrime ma ho urlato le stesse canzoni e represso la stessa rabbia.

apparente, sorrido, ho le figlie, i nipoti non di sangue ma di legame e di dovere.

le bambine anziane, le bambine pelose...

ma dialogo solo con te e non ho le risposte.

come fanno le persone a sostituire se non esiste in alcun dove e in alcun modo, la solitudine dopo la perdita è attutita, inglobata, è pelle, peli, capelli e unghie.

 

20 giorni a una festa che ha sempre amplificato il mio essere orfana fino a te e poi di nuovo senza te.

sono di turno e lavoro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963