Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« il coloratoil trova pace »

Chicca

Post n°49 pubblicato il 22 Marzo 2012 da crustu

 

A volte (spesso) mi chiedo se mi pensi e se un po' ti manco..
Perché a me manchi tantissimo e un po' c'ho creduto quando mi hai scritto che per il compleanno il tuo desiderio era che la nostra amicizia tornasse quella di prima,
mi immaginavo che allora mi avresti cercata, saresti venuta da me quasi quasi con il cavallo bianco per portarmi nel nostro mondo, nelle nostre coccole, nei nostri sogni, nei nostri discorsi, di me e te e le confidenze, nel dormirti vicino, nelle nostre maracalle, ti ricordi al satanka?!

comunque mi rispondo che no: non ti manco.

Hai tutto ciò che potevi desiderare e che io potevo sperare per te, hai tante sorelle meravigliose e io non servo.
Hai un marito e soprattutto un figlio ( che è il bimbo più bello del mondo).
E poi la mitica Gina...

allora realizzo che a me manca una sorella, tu, che sento nostalgia più di te che di mio fratello, più che di un compagno e capisco che vorrei tu mi guardassi con quegli occhi tuoi così grandi (altro che gatto di sherk "O.O") che io vicino a te mi sentivo piccola, pure che per un periodo sembrava che fossi io a guidarti e tenerti per mano..
.. e se te la stringevo forte è perché ero io ad avere paura.


e tu che hai un mondo pieno zeppo peggio di amelie, meglio di amelie, volevo tanto averci il mio posto, volevo esserti fondamentale.
non piango da un sacco di tempo, perché non ci sei te che mi conosci come nessuno al mondo, in questo di mondo, te a consolarmi
tu che non sai come vivo io ma che conosci ogni segreto mio.

sai anche come voglio essere seppellita!


il sorriso di Chicca, un bacio di Chicca, la mano di Chicca.


Quando hai iniziato a dimenticarti del mio compleanno, ho pensato che era giusto, che era una sciocchezza a fronte di tutto l'impegno che dovevi mettere e se non mi chiamavi più era ovvio, non ti potevi mica più prendere cura di me. in fondo era già successo che per alcuni periodi ci sentivamo di meno, eppure sapevamo di esserci l'una per l'altra.
poi però non hai risposto nemmeno al mio sms.. sono stata in ospedale e ho perso un giorno, un giorno importantissimo, lo so, contavo i giorni prima del suo arrivo e poi l'ho saltato come una stupida, perché sono stupida,ma di giorni ne ho persi tanti, e non mi dimenticherò mai che mi hai permesso di tenere il braccio il piccolo e che lo sentivo che ti fidavi di me.


Io ho quasi la certezza che stai bene, che state bene, che sei felice e soddisfatta ma semmai anche solo per un momento non dovessi sentirti così, io te l'ho detto e te l'ho scritto.. lo so che hai chi si prende cura di te ma io farei qualsiasi cosa per proteggerti, per me sei e rimarrai per sempre il mio pulcino.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/stelleconlapala/trackback.php?msg=11172926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
clover5
clover5 il 30/03/12 alle 13:33 via WEB
ho letto e riletto questo post cercando le parole per risponderti..perchè vorrei che tu capissi cosa ho nel cuore.. TI PENSO? si! tutti i giorni.. TI AMO? si! infinitamente come mia sorella..HO BISOGNO DI TE? sempre.. Ma tu ti sei chiesta se io penso la stessa cosa di te? Da quando ho partorito le cose sono cambiate e forse in cuor mio so anche il perchè, ma non ci voglio credere perchè quando ti ho messo in braccio tuo nipote la prima volta ti ho chiesto di aiutarmi ad essere madre, ti ho chiesto di esserlo con me. Ho scelto te come mia testimone di nozze invece di chiederlo alla mia gemella..forse ti amo? o no? ho sbaglaito tante volte con te ma anche tu con me, ma tra sorelle non c'è chi ha sbagliato e chi no, c'è solo affetto e comprensione. Ma a che ci sentivamo almeno una volta al giorno a che non mi facevi una chiamata per sapere come stava tuo nipote..il tuo compleanno l'ho dimenticato forse perchè dopo un mese che avevo partorito (io che nemmeno sapevo tenere in braccio un bambino)non ci capivo niente. Non è perchè ho l'impegno di Flavio e l'intera famiglia Monti con i loro problemi grandi o piccoli che siano, che non ci sentiamo più..è perchè non ti ho sentita vicina nel momento del bisogno..è perchè non hai voluto capire che mi serviva solo tempo..non sei stupida se ti sei dimenticata un giorno altrimenti io sarei davvero il capo degli stupidi, sei solo piena di impegni e non te ne ho mai fatto una colpa.Tra alti e bassi la mia vita prosegue, mi chiedi se sono felice e soddisfatta? dipende dai giorni ma posso dire che ce la sto mettendo tutta per poterlo essere ma senza di te lo sarò sempre a metà...
 
crustu
crustu il 28/06/12 alle 14:08 via WEB
Chicca, l'altra settimana ti ho scritto un sms perché ti sogno spesso, quest'ultimo era proprio buffo ma significa che ci si pensa con amore, eppure dopo questo post mi avevi detto che saresti passata a trovarmi dopo il lavoro. era il mio compleanno, invece nulla, poi è passato altro tempo, eppure ciononostante mi scrivi che sei certa del nostro amore e lo sono anche io. semplicemente ciò che ci teneva vicine fisicamente non c'è più. Mi sento strana ma serena tuttosommato, non può essere altrimenti, ora. ORA. domani sarà diverso. mille baci, pulcino.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963