Creato da Il_nostro_Pianeta il 13/04/2010

Il nostro Pianeta

...in costante movimento tra un mondo e l'altro.

 

 

« SegretiMagia stupenda »

Amo solo te

Post n°3 pubblicato il 25 Aprile 2010 da Il_nostro_Pianeta
 
Tag: poesia

.

Dolcissime le tue carezze

a sfiorar il mio viso

...le mie mani ...la mia anima

dolcissimo il tuo sguardo

a raccogliere tutti i miei momenti

a risvegliare tutti i miei sensi

a rimuovere tutti i miei tormenti.

.

Tu

che mi hai svegliato l'anima

che mi hai riempito il cuore

ecco cosa hai fatto!

Cosa mi succede?

ma cosa importa

era davvero quello che volevo

quello che cercavo da una vita

da molte vite!

.

Essere tutt’uno

noi due in uno

ora

lo sento forte e chiaro dentro me

mentre le tue carezze

i tuoi sguardi

i tuoi baci

sono solo per me.

.

E mi sento

felice come un re

quando mi dici

amo solo te!

.

*Il Nostro Pianeta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008forestales1958cicobyvalerio_iophilreppiccirodonnadeilafralienvalentyna.bardakovaamorevieniamorevai4tiziano.fioilmiobloginunozainoandrea.122fantasyland3sama1953
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963