Creato da stellinadmc il 30/01/2006

Viaggio semi serio

All'interno della mia vita ma con qualcosa in più...la voglia di vivere e di saper sorridere!

 

 

« L'Isola dei Sentimenti...Amare una persona è... »

Per chi Ama, per chi ancora Sogna...e non smette MAI di credere...

Post n°17 pubblicato il 04 Agosto 2011 da stellinadmc
Foto di stellinadmc

Ridere spesso e di gusto; ottenere il rispetto di persone intelligenti
e l’affetto dei bambini; prestare orecchio alle lodi di critici sinceri e
sopportare i tradimenti di falsi amici; apprezzare la bellezza;
scorgere negli altri gli aspetti positivi; lasciare il mondo un pochino migliore,
si tratti di un bambino guarito, di un’aiuola o del riscatto da
una condizione sociale; sapere che anche una sola esistenza è stata più lieta per il fatto che tu sei esistito. Ecco, questo è avere successo.
(Ralph Waldo Emerson)

La Dedico a Te...Mio Dolcissimo Amore..

Siamo così Vicini che i Nostri Respiri si Confondono......
così Vicini che la Mia Pelle ha il Tuo Sapore.....

Sto ancora subendo gli effetti di un lungo mese lontana da casa...il disordine...i pasti poco regolari...le ore di sonne perse...tutte le cose che si sono accumulate e che reclamano a gran voce la mia attenzione...ed è in tutto questo che mi scopro ancora una volta la stella fulgida in un cielo spento...tutto ciò che mi ruota attorno quando non lo seguo sembra perdere vita...spegnersi...mi rendo conto che senza l'Amore non siamo poi così speciali come crediamo...rinunciare all'Amore significa perdere mille possibilità...bruciarsi le occasioni di essere felici...e apre le porte al buio e alla tristezza...e mi rendo conto che emano Amore in maniera massiccia se quando torno trovo sempre qualcuno pronto a dirmi...mi sei mancata...l'ho letto negli occhi del mio adorabile animaletto quando proprio ieri sono andata a riprenderlo....dopo averlo quasi fatto morire di fame ho deciso di affidarlo alle amorevoli cure dei miei per quasi due settimane...e giusto ieri sono andata a recuperarlo per riportarlo nella nostra dimora...ha trascorso le ultime due settimane rimpinzato di ogni ben di Dio conoscendo i miei e sentendo gli anedotti relativi alla sua dieta variegata che ha seguito nell'ultimo periodo...ma quando è tornato a casa dopo aver cenato con la banana (la sua preferita) mi ha guardato e mi ha allungato il muso per una carezza (non lo fa mai...di solito mi guarda e con aria scocciata torna nella sua casetta)...ovviamente ho allungato un dito e non si è ritratto come al solito...armata di coraggio...(morde e quando lo fa si mangiucchia una parte consistente del mio dito...) allungo ancora il dito quasi a sfiorargli il naso...(sono in zona bocca la parte più pericolosa...) con cautela mi annusa ...(diamine ho tagliato la banana...adesso sente l'odore e mi mordicchia...) ma non tenta di assaggiarmi come fa di solito...continua a fissarmi con i suoi occhietti porcini e resta fermo...come in attesa di qualcosa...lo guardo perplessa...col ditino a mezz'aria tra il suo naso e la sua bocca...mi decido a dargli un piccolo buffetto dicendogli bentornato a casa scricciolo...tanto basta perchè si sia girato e sia tornato a casa...per la cronaca stiamo parlando di un porcellino d'india di ben 7 hg di peso...poco socievole e sopratutto schivo...ma animaletto a parte anche il resto delle persone che di solito vedo per svariati motivi mi ha riservato una sorta di benvenuto...se non un vero e proprio mi sei mancata....e sto ancora riflettendo su qs quando mi arriva l'ennesimo sms di bentornata a casa...

Il mare della vita assapora ogni giorno gli scogli del presente rendendoli una marea infinita di emozioni.......

In effetti il mio modo di Amare è parecchio cambiato negli ultimi mesi...non mi limito più ad essere solo socievole ma cerco anche di occuparmi del benessere delle persone...di aiutarle quando posso e non solo a parole...mi sono letteralmente fatta in 4 per forzare la mia natura solitaria che a volte mi costringeva a rintanarmi in casa senza nemmeno rispondere al telefono...magari poco ma cerco ogni giorno di dare Amore ... e di permettermi di riceverlo...cosa che sembra così scontata ma poi tanto non è...ho scoperto che darlo a chiunque indipendentemente se lo conosco o meno...anche solo sorridere ad una vecchina mentre sto guidando l'automobile mi fa bene al cuore...e sopratutto rende migliore nn solo me ma chi mi sta attorno...vedere la luce accendersi insieme al sorriso nelle persone che ricevono Amore non ha prezzo...un pò come avere la mastercard ma senza il plafond o un limite di spesa...illimitata...meglio della Gold Card...

La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui ...
non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo.
Jimi Hendrix

E diffondere i semi dell'Amore prima o poi da i suoi frutti meravigliosi...sopratutto quando non stiamo a controllare se quello che doniamo ha un tornaconto ma lo facciamo senza aspettarci nulla in cambio...ed è mentre spiego questa teoria stupenda che vedo succedere l'incredibile...la sala e le persone presenti annuiscono alle mie parole...alcuni confermano la veridicità di ciò che dico ...una signora si spinge a raccontare un episodio avvenuto pochi giorni prima e ne nasce una meravigliosa disquisizione che mi arrichirà ulteriormente e mi donerà la profonda gioia di aver innescato qualcosa di particolare e prezioso nella vita di qs persone...in alcune ho già visto i cambiamenti e le piacevoli novità che ne derivano...e le ho spronate a continuare su qs via...

Agisci come se fossi Amore
demolisci la paura
e Sogna alla Grande...

Dedicato a tutti quelli che Amano, si fanno Amare e donano Amore, dedicato a chi sa ancora Sognare, o è il Sogno di qualcUno, o permette agli altri di Sognare...dedicato a chi sa ancora Sperare e Pensare in un domani migliore...e si da da fare per realizzarlo...dedicato a Te...che vali e non sai nemmeno quanto...trova la mastercard Oro che è in Te e spendila illimitatamente...vedrai la Tua Vita Fiorire...senza nemmeno annaffiarla...Buona Vita....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

LA MIA MUSICA...

 
La Mia preferita...

Dedicata...

La preferita....

Una nuova scoperta...

Un'incontro fortuito...

Un mito...

I migliori... :)

Romantic Song...

La mia carica...

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963