Stewie's Blog

Ah ah!! Allora li fanno i pannolini più grandi!! Questa mentitrice mi ha detto che dovevo imparare ad usare il water... Beh al diavolo il water!! Vi ha reso schiavi tutti quanti... L'ho visto seduto là dentro, quel perdigiorno buono a nulla di porcellana, nutrirsi della popò comunitaria, senza dare nessun apporto alla società... 6 tu la vera Cacca!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Bullo Bastardo

Post n°2 pubblicato il 08 Marzo 2007 da griffin.stewie

Ciao a tutti cari visitatori. Oggi sono arcincazzatissimo per ciò che mi è successo nel pomeriggio!! Mondo vacca!! Sono reduce di una settimana di morbillo, contornata dalle sdolcinate coccole di quella pultroccola (pulla+troia+zoccola) di Lois; dall'alito fognante dal retrogusto di tonno del nostro Brian e dalle flautolenze, rettali e verbali, di Peter.
Finalmente oggi pomeriggio, sul tramonto andante ho deciso di farmi un mini giro nel quartiere con il mio triciclo nuovo. Quello di cui vi ho parlato nel post precedente. Bene, nel mentre in cui pedalavo, mi ritrovai per la mia via un energumeno di 6-7 anni, con i capelli rossi cattiveria ("Russu Malupilu - Rosso Malpelo", Luigi Pirandello) e la faccia lentigginosa. Apparentemente mi sembrava una persona a modo, alla quale piacesse la mia biciozza. Pensavo che volesse farsi un giro... E invece?? E' scomparso!! Dopo alcune ore, mentre aspettavo ancora al buio... smadonnando in aramaico antico è arrivato Brian. Dopo la triste verità sentenziata dalla palla di pelo, ovvero che un teppista mi aveva fottuto il triciclo, sono scoppiato in un pianto bestiale che racchiudeva in se dispiacere, rabbia e una forte voglia di vendetta!! Non la passerà liscia quel lurido... Lo giuro sulla vita di Lois!! Adesso mi faccio cambiare il pannolino da quella sguattera di mia sorella... poi a nanna!!

Vi farò sapere sull'evolversi della situazione!!



 
 
 

Triciclo nuovo!!

Post n°1 pubblicato il 01 Marzo 2007 da griffin.stewie

Evvai! Oggi quel lardoso buono a nulla del mio babbo, con il patrocinio della mia mamma Lois (è morta, ma ancora non lo sa...), mi ha comprato un Triciclo nuovo di zecca!! Rosso Ferrari, scintillante... Da fare strage di pupe all'asilo! Sono troppo felicissimo di questo regalo, poco fa mi hanno pure ripreso, nel mentre in cui facevo il primo gironzolo. Inizialmente avevo un po' paura, non sapevo che intenzioni avesse il mio lardobabbo; ma poi mi sono tranquillizzato e ho cominciato a pedalare con disinvoltura. Gli elastici del pannolino mi davano un po' fastidio... immagine
Vi posto il video, rendendovi cosi partecipi del mio orgasmico evento. Adesso faccio merenda, e torno a giocare con il mio Triciclo!! Ciao a tutti!!








 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: griffin.stewie
Data di creazione: 21/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barneynafabianosandrovolafarfallina1991daniegino2008vitolerariofrustafabioAllieMcBsun_sea_boythe.cure.s.wallciliegina08griffin.stewie
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963