Creato da: giadinaud il 17/10/2005
la mia storia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabio.andrea1lars1911antonio.pizzuto37signalredtubecharly.cdemasi_matteoLifeIsLifeeeerizetafunshotvalerallybrancato10k4senioralepercivalecurculionideDr.Klimo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Seconda puntata

Post n°5 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da giadinaud

Quella sera, in cima al castello di Udine, con la luna che illuminava il grande prato di una luce fioca e romantica, parlammo come facevamo sempre fino a notte  fonde. Credo che fosse le tre di un caldo mattino di luglio. Eravamo seduti su una pietra. Improvvisamente lui mi abbracciò, poi mi girò e mi diede un intenso bacio. Durò molti minuti. Io risposi con altrettanta passione. Era un momento bello che cercavo da tempo e finanlmente arrivò.

Stavo tradendo la fiducia del mio fidanzato, ma in quel momento non mi importava, nè in futuro ho mai avuto rimorsi per questa scelta.

Quella sera non andammo oltre, anche se le premesse c'erano tutte. Ci toccammo con frenesia e passione, ma ci fermammo. Lui mi disse con un filo della sua elegante e sensuale voce: "il resto la prossima volta". Sorrisi, feci sì col capo e lo baciai ancora...

(continua...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prima puntata bis

Post n°4 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da giadinaud

Devo dire a onor del vero che lui è stato sempre splendito. Quando mi invitò fuori la prima volta, io dissi di sì. Poi pensai: brava ti sei fregata da sola. E se questo ci prova? cosa fai?

Non solo non ci provò, ma mi mise a mio agio. Parlò con grande delicatezza di lavoro, di vita privata, di varie cose. Ha una grande capacità comunicativa: è un piacere ascoltarlo. Ma sa anche ascoltare: i suoi occhi trasparivano interesse quando quella sera mi stava ascoltando. Lasciandoci ci stingemmo la mano. Pensai: questa è proprio una persona di classe, mi piace...

Un'altra volta, dopo una serata in un locale, mi aspettavo un bacio appassionato. Dopo le mie scuse per un errorre sul lavoro, lui mi abbracciò e mi diete un casto bacio sulla guancia. "Buona notte, non ti preoccupare" mi disse.

Forse non lo sapevo, ma mi stavo proprio innamorando. Stavo conoscendo una persona unica: bella, intelligente, affascinante... però con moglie e figli...

Non ci pensai... non vedevo l'ora di reviderlo. Dopo tre giorni durante una notte trascorsa a parlare... sul castello di Udine...

(segue...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prima Puntata

Post n°3 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da giadinaud

Ciao amici,

allora: tutto accade, o meglio comincia, in una calda estate di tre anni fa. Io sono stata appena assunta. Mi mettono in un ufficio dove il capo settore ha dieci anni più di me. Mi colpisce subito. E' brillante, simpatico, estroverso, bello con i capelli brizzolati che gli danno un fascino magnetico. All'inizio tra di noi c'è molta  cortesia, ma un certo distacco.

Dopo un po' lui va in ferie con la famiglia. Ogni tanto ci penso, ma io sono fidanzatissima con Renato, un ragazzo d'oro con cui ho un'intesa unica.

Dopo una decina di giorni mando a Luca un sms (non so perchè) chidendogli come sta. La risposta è molto dolce e mi ringrazia tanto della mia cortesia. Finisce lì.

Poi trona dalla ferie e mi invita subito a pranzo. Scopro una persona unica, che mi affascina...

Cominciamo a frequentarci, a vederci sempre più spesso, anche la sera. Soprattutto la sera. Interminabili passeggiate con interminabili colloqui: cominciamo a conoscerci al maeglio, lui è favoloso. Mi attrae. Ma ancora non succede nulla.

Ma una sera, dopo circa unasettimana di uscite....

(alla prossima puntata)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Premessa

Post n°2 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da giadinaud

Ho 30 anni. sono stata a lungo fidanzata con una ragazzo stupendo, poco più grande di me. Poi un giorno è scoppiata una scintilla con un mio collega d'ufficio. Un incendio che non si vuole spegnere.

Peccato che oltre al nostro amore - vero e sincero, forte e credibile - ci sono problemi forti che ci tengono lontani o almeno non vicini come vorremmo: lui ha già una famiglia e puer amandomi da lì non si vuole staccare.

Qui racconto la nostra storia. Chi vuole può commentare o darmi suggerimenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La mia storia

Post n°1 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da giadinaud

Ciao. In questo diario virtuale scriverò la mia storia, i miei sogni, i miei errori, le mie lacrime e i miei sorrisi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963