« Un fatto ovvio (L.Pausini)nn solo tu... »

rifletto....rifletto

Post n°26 pubblicato il 23 Settembre 2014 da lastellinadelmare

La notte è passata, insonne come avevo previsto! Non ho chiuso occhio per dare una spiegazione a quanto è successo ieri. Ma poi nn è solo una cosa di ieri, è una cosa che va avanti da nove mesi e l'assurdo è che in nove mesi nn ho colto i segnali che forse avrei dovuto cogliere...

Questa notte ho riletto le nostre mail, tutte, e tra le righe ho cercato qualche cosa che potesse farmi intuire cosa stava accadendo! NULLA!!! NULLA!!!

Ma perchè nn me lo hai detto? Abbiamo parlato dei miei figli, abbiamo parlato delle nostre vite, della tua lei, del mio lui, abbiamo parlato di noi, di NOI!!!!

Ma quale noi, sono sempre stata troppo egoisa e un noi nn l'ho mai lasciato nascere! Eravamo io e te, io e te...niente di più...

Ad ogni  modo il tuo avermi escluso dalla tua vita mi fa male, ho pensato e ripensato al perchè del tuo gesto e forse ho capito. Forse nn sono all'altezza o forse nn meritavo di condividere con te uno dei momenti più belli della tua vita. Hai vissuto in pieno le emozioni che accompagnano una gravidanza e la nascita di un figlio. Forse hai fatto bene, se io avessi saputo nn avresti vissuto tutto quello con la serinità e la tranquillità che merita un evento del genere.

Sei sempre stato, sei...e sempre sarai il mio unico e insostituibile amico, amante e confidente!

TVB Dolcezza, e nn solo ILY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

chiara.figotuofiorelegion740psicologiaforensecrazy_21_1945xkikatopa007BlueMoon48YOSURRamorino11lubopolastellinadelmarelumil_0deosoe
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963