Creato da stradeperdute2 il 17/03/2009

stradeperdute2

I M M A G I N I S P E C U L A R I

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stradeperdute2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: AL
 

Creative Commons License
Questo blog e tutte le opere originali ivi contenute sono pubblicate da stradeperdute2 sotto Licenza Creative Commons.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIMI COMMENTI

E amè niente! prchè? Franc.
Inviato da: visivo0
il 01/01/2015 alle 18:57
 
stradeperdu_uuuuuuuuuuuu
Inviato da: emeraude4
il 12/10/2013 alle 23:23
 
:) è un piacere essere gentile con Voi....
Inviato da: stradeperdute2
il 25/05/2013 alle 18:03
 
Milord siete sempre gentilissimo con tutte noi...
Inviato da: goldeneye70
il 23/05/2013 alle 09:42
 
:) un sorriso ed un abbraccio a Voi Milady....
Inviato da: stradeperdute2
il 23/05/2013 alle 00:25
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Dedicato a chi by Struccola66
- mondo
- Condivisione
- Disoccupato
- VOLARE...ALTO
- I can fly
- VIVERE....
- Naturalmente Mamma
- area di broca
- parole imprigionate
- Sempre io.....
- Boutique del suino
- &curren; La Torre &curren;
- m.k
- MONDOLIBERO
- rABArAMA
- blogmelina
- Neither You ...
- Semplicemente...io
- Le rouge et le noir
- ~ Anima in volo ~
- Ciondoli damore
- Ossessionando
- Io, il Prof. Pinetti
- Notizie dal confine
- gourmetvb
- Zib@ldone
- dodecalogue
- SELVAGGIA A VOLTE
- Amore = Guerra
- Polimnia
- Maelstrom
- rearwindow
- cazzi e mazzi
- sguardiinfiniti
- In Esistente
- Blog in regress...
- La favola di Orfeo
- INCIPIT
- KaOS&reg;
- LONTANO DA ADESSO
- ....Temptations....
- Il Kebra Negast
- LORACOLO
- lo zero
- My Aruky
- DOLCI SEGRETI
- SAPORI DABRUZZO
- Cuogatta
- odori di muse
- Range random
- ...STREGATA...
- MENTEWAB
- BADLY DRAWN GIRL
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- TERMOPILI
- NICHILISMO &amp; WHISKEY
- faserem_VI
- wabi
- Impressionidautore
- Il mondo oltre...
- Il Bosco e la Fata
- Gold BloggerS Pages
- PSICOALCHIMIE
- Fuori dal cuore
- mustang
- io e annie
- Le cose nascoste.
- DISCRASIE
- S_CAROGNE
- RETICOLI
- dragonsheart
- Suggestioni effimere
- Oscure presenze
- ancora pezzettini
- Vortici
- Navigando lentamente
- Frammenti
- Preferirei di no...
- john, jack, jill
- Lettere dal delirio
- IL PETTIROSSO
- toposeduto
- Un giorno per caso
- IRaccontiDelCuscino Strega Morgause
- Abissi dincoerenza
- Allegra e le nuvole. il blog di alirt
- CURVA ASINTOTICA di dammi tutto
- Getmedia
- pensieri e capricci
- Altromondo17 di Gaza
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forestales1958dolce_pesomariomancino.mpoly7marittiellaacutoextrastradeperdute2Cassandra.7fioritovIlGrandeSonnoiolanda007TheBlueOystersagredo58sopuh
 

I MIEI LINK PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TRITTICO D'AMORE...Oci Ciornie »

Una terra senza nome.

Post n°100 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da stradeperdute2
 
Foto di stradeperdute2

 

 

"Io, sto, dove i sogni fanno stop.

Una canzone, è tutto ciò che ho.

 

Dicono che, no, non ce la farò.

Le tue parole sono tutto ciò che ho.

 

Io, sto, dove i sogni fanno stop..." 

 

Club Dogo.


 

 

Adesso

piove,

nella stanza

dei desideri,

 

"ma tu,

ascolta

il mio dire"

 

e pensa,

all'ultima stazione,

 

quella

che abita,

più distante.

 

Tu non

sai.

 

Tu non

mi

conosci.

 

Nacqui

vicino allo

scartamento ridotto,

 

dell'ultima stazione.

 

Ascoltavo

la pioggia

e i treni merci

passare

oltre

e

poi,

arrestarsi

fischiando

 

io allora

non parlavo,

 

io,

     non parlavo.

 

Dopo,

l'eco

di quella

pioggia

distante,

divenne

fragore.

 

Ma,

 

tu non

sai.

 

Tu non

mi conosci.

 

Allora

mi visitavano

 

le ombre

di

Stevenson

e di

Kipling,

 

di

London

e di

E. A.

Poe,

 

e mi parlavano.

 

Adesso

piove,

nella stanza

della memoria,

 

e la stanza

dei

giochi di bambino

 

d'inverno

è

gelata.

 

Ora,

fra le trame

della notte,

 

indovino

 

gli spettri

grandi

 

- ombre

tra le

ombre -

di

Gogol

e Bulgakov

 

di Borges

e

di,

Bukowski.

 

Essi vengono

e mi parlano,

 

fra

le pareti

di bruma e

di sonno

fatte

di antiche

ferite,

 

della Gloria

e del Dire

 

ma io,

come giunto,

 

all'Ultima Thule

 

scruto

l'albergare

immobile

di questa

nobile terra

 

e

rimango,

 

in silenzio.

 

 

stradeperdute2

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963