Community
 
dibiasef
Video
Sito
   
 
Blog
Un blog creato da dibiasef il 12/11/2008

quattro amici al bar

scambio franco (dibiase) di idee, in molise ed oltre

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« certificato medico di fr...Peperina, mia cara Peperina »

commento di peperina

Post n°149 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da dibiasef

Gent.ma Peperina,

Grazie per aver postato un commento sul mio blog. E’ solo tramite i commenti che un blog ha ragione di esistere. Di nuovo grazie.

Veniamo al dunque: ripeto, così come ho detto nella lettera al direttore del “Quotidiano del Molise”, lettera mai pubblicata , i soldi di cui si richiede la rendicontazione a Michele petraroia, come capogruppo, rappresentano i fondi che la Regione Molise eroga ad ogni gruppo consiliare per il funzionamento del gruppo stesso. Fermo restando che nessuno di noi compra il gatto nel sacco, e che Michele Petraroia non ha bisogno di difensori d’ufficio, mi farebbe piacere che una richiesta di chiarificazione come questa, fosse rivolta a tutti i capigruppo consiliari alla regione Molise. Se si rivolge la stessa ad un solo capogruppo la cosa non mi piace. Questo non perché Michele Petraroia è del mio partito, ma perché è solo con la discussione e con il confronto che si possono trovare le giuste soluzioni. Soluzioni giuste, equilibrate e paritetiche.  Di conseguenza, gentilissima peperina, “ci faccia il piacere” di prendere in considerazione il problema, se di problema si tratta, della gestione dei fondi dei gruppi regionali, a 360 gradi. Sarà solo in quel momento che potremo capire che fine fanno i soldi dei gruppi, non prima.

Concludo salutando la gentilissima peperina. Che mi sembra di aver risposto a tema visto che il commento era sotto la lettera da me inviata al “Quotidiano del Molise”. Se così non fosse, gentilissima peperina “ci faccia il piacere” di mandarmi una mail, oppure di postare un altro commento, e sarò ben lieto di rispondere.

 

Come sempre: Franco di biase

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dibiasef
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: CB
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiscalcan.ndibiasefbustinopaumbo46vrsaverio970v.matildenicol_simonmymuse77zinghini.bprolocosangineto1988psicologiaforenseguardianodelventoluciadinuccivirgola_dfviolette51
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

tre anni di blog....però!!! grazie degli auguri, m anche...
Inviato da: dibiasef
il 16/11/2011 alle 18:14
 
Questo era per festeggiare il tuo terzo anno in...
Inviato da: nicol_simon
il 16/11/2011 alle 16:36
 
moderatore: franco di Biase. con: Michele Di Giglio; Laura...
Inviato da: dibiasef
il 16/11/2011 alle 10:47
 
amen!
Inviato da: luigi.ciotoli1964
il 22/06/2011 alle 20:56
 
potrei anche essere molto poco informato, ma postare un...
Inviato da: dibiasef
il 31/05/2010 alle 15:45
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Se qualcuno "copia-incolla" è pregato di citare la fonte.