DEPOSITO OSSESSIONI

stupide ossessioni notturne. Tutta colpa dell'insonnia.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« regredisco.nessun rimedio. »

...

Post n°20 pubblicato il 14 Maggio 2013 da streg_atta

Nei miei sogni stanotte eri ancora vivo e tra di noi.

Io e Michele ti vedevamo fare il tuo solito percorso da casa al bar, ma stavolta non sorridevi come sempre. Eri troppo silenzioso, troppo stanco, troppo poco tu. E allora gridavamo : " Si è risvegliato, Ugo! Si è risvegliato dal coma!! " Perché nei miei sogni c'era ancora una speranza stanotte che tu potessi ancora farcela... e invece è ormai da 15 giorni che non c'è più speranza, che non ci sei più...

Ad ogni modo, nel mio sogno te ne andavi di nuovo, chiudevi gli occhi, eri a terra col braccio sotto il viso e ti uscivano tante lacrime.

Che dir se ne voglia, io non ci credo al fatto che tu sia in un posto più felice adesso. Non potevi essere più felice di quanto lo fossi qui con la tua famiglia, con Dona e la miriade di amici che ti volevano bene...

Fa troppo male...

troppo.

E non c'è notte che io non ti sogni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: streg_atta
Data di creazione: 03/05/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surlebancstreg_attasagredo58christie_malryecodellacoscienzaWhite_dollpiterx0frelove1MarquisDeLaPhoenixvincenzoschieppatienrico505angelo.notteSmettilaDiRomperegran_mangiatore_di
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963